quote:Originally posted by tana2i> ma se non sbaglio tu sei quello che gira con cappello (blu), vestito blu, auto blu e bianca, fischietto e... libretto in mano???? ei ragazzi... lo sapete che da noi girano con la Oktavia e gnocca lato passeggero? ciao ciao[:D][:D]
quote:Originally posted by beffy1> Rovereto??? quello di Trento? Nel nord Italia?? ma cheeeeeee......... rione?? e non barate che altrimenti vi vengo a cercare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao ivan ex roveretano[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
ciao a tutti. Noi siamo di rovereto con un bimbo di quasi 4 anni. Siamo sempre alla ricerca di nuovi amici. gianna, marcello e marco >
>
quote:Originally posted by silvia69>id="size6"> Non vorrei sembrare scortese ma se superiamo i 20 equipaggi dobbiamo spostarci all'area di sosta La Drava che non è in centro,ma è dotata di navetta. Decidete voi,per il momento io mi fermerei a 20,steeve mi dispiace per il tuo amico,magari qualcuno si ritira. Ciaoid="red">
[quote]Originally posted by silvia69
Lista partecipanti -silvia69 -mushu -bilbo -gpunto -dallapao -chantal -obaoba -giankyrol -nimbo -lampo133 -teran -tana -pinky pauly -steeve67 -stefano3it -macrilla -ranocchio - sfinge id="size6"> id="red"> 62 -beffy 1 -sorella tanaid="size6">id="red">>
quote:Originally posted by beffy1> IVANNNNNNNNNNN ... SEI GIA' A FARE LA NANNA??????????id="Arial Black">id="size6">id="red"> A TUTTI I NUOVI AMICI.....id="Arial Black">id="size6">id="blue">quote:Originally posted by tana2i> ma se non sbaglio tu sei quello che gira con cappello (blu), vestito blu, auto blu e bianca, fischietto e... libretto in mano???? ei ragazzi... lo sapete che da noi girano con la Oktavia e gnocca lato passeggero? ciao ciao[:D][:D]quote:Originally posted by beffy1> Rovereto??? quello di Trento? Nel nord Italia?? ma cheeeeeee......... rione?? e non barate che altrimenti vi vengo a cercare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao ivan ex roveretano[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
ciao a tutti. Noi siamo di rovereto con un bimbo di quasi 4 anni. Siamo sempre alla ricerca di nuovi amici. gianna, marcello e marco >
>
>
quote:Originally posted by beffy1> per la buona notte/buon giorno ti invito in ALTRO, BUONGIORNO C.O.L.[:D][:D][:D][:D] ciao ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">quote:Originally posted by beffy1> IVANNNNNNNNNNN ... SEI GIA' A FARE LA NANNA??????????id="Arial Black">id="size6">id="red"> A TUTTI I NUOVI AMICI.....id="Arial Black">id="size6">id="blue">quote:Originally posted by tana2i> ma se non sbaglio tu sei quello che gira con cappello (blu), vestito blu, auto blu e bianca, fischietto e... libretto in mano???? ei ragazzi... lo sapete che da noi girano con la Oktavia e gnocca lato passeggero? ciao ciao[:D][:D]quote:Originally posted by beffy1> Rovereto??? quello di Trento? Nel nord Italia?? ma cheeeeeee......... rione?? e non barate che altrimenti vi vengo a cercare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao ivan ex roveretano[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
>![]()
>
quote:Originally posted by beffy1> lo sapevo vedi che non fanno un cavolo tutto il giorno!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by tana2i> ma se non sbaglio tu sei quello che gira con cappello (blu), vestito blu, auto blu e bianca, fischietto e... libretto in mano???? ei ragazzi... lo sapete che da noi girano con la Oktavia e gnocca lato passeggero? ciao ciao[:D][:D]
quote:Originally posted by beffy1> Rovereto??? quello di Trento? Nel nord Italia?? ma cheeeeeee......... rione?? e non barate che altrimenti vi vengo a cercare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao ivan ex roveretano[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
>
>
quote:Originally posted by PinkPauly> grazie [:D]
Ciao Silvia...vai in modifica sul primo post. quello di apertura in pagina uno e puoi modificare anche il titolo... Per entrare in modifica schiaccia il pulsantino con la matita gialla... Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by silvia69 Non vorrei sembrare scortese ma se superiamo i 20 equipaggi dobbiamo spostarci all'area di sosta La Drava che non è in centro,ma è dotata di navetta. Decidete voi,per il momento io mi fermerei a 20,steeve mi dispiace per il tuo amico,magari qualcuno si ritira. Ciaoid="red"> >> Io direi che NON bisogna superare i 20. doversi trasferire a prato drava, vuol dire stare in un posto sulla strada principale dove non c'è nulla intorno, neanche un supermercato per fare la spesa. Cioè il supermercato c'è nel paese, ma se ci andiamo tutti a fare la spesa lo svuotiamo del tutto.....sempre se troviamo quello che ci serve.... per me è un cosa da non prendere assolutamente in considerazione, anche perchè l'eventuale navetta non è che sarebbe a nostra disposizione e con gli orari che ci ptrebbero far più comodo....
quote:Originally posted by silvia69>id="size6">[/red]
quote:Originally posted by silvia69>id="size6"> Riserva:-franch63 Ciaoid="red"> >
Lista partecipanti -silvia69 -mushu -bilbo -gpunto -dallapao -chantal -obaoba -giankyrol -nimbo -lampo133 -teran -tana -pinky pauly -steeve67 -stefano3it -macrilla -ranocchio - sfinge id="size6"> id="red"> 62 -beffy 1 -sorella tanaid="size6">id="red">>
quote:Originally posted by silvia69>
quote:Originally posted by silvia69>id="size6">[/red]
quote:Originally posted by silvia69>id="size6"> Riserva: -franch63 -ab73/amandre Ciaoid="red"> >
>