[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
abbiate fede!! ma non affilate le lamine!
comunque ci vediamo anche la!! prenota il camp anche per me!
ciauz
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 21/11/2011 21:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... no neve ?? [:0][:0][:0][:0] se il grullo si aggrega ne avremo in abbonzanza[:D]...ma se ci dovesse bidonare.. allora ci troveremo un'alternativa[:0] ciaooo Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 22/11/2011 14:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e magari qualche buona bisteccona[:p]
http://www.ilmeteo.it/bollettin...
...ma dani amore lo conti davvero ? .. io lascerei posto alla lunga lista di equipaggi interessati all'uscita[:D][:D][:D][:D] ciao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">quote:Risposta al messaggio di pep72 inserito in data 20/11/2011 21:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao... siamo tentati anche noi per questo ponte
quote:Risposta al messaggio di pep72 inserito in data 23/11/2011 18:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mushu[:D] amici mushu[;)] confermiamo ps hai valutato l'alternativa al "no neve?"[:0] ciaooo Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Oggi fai più di ieri, ma meno di domani!
di Marin Gofredo quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 23/11/2011 22:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..guarda Vanni...un amico mi ha messo la pulce "Friburgo" nell'orecchio[;)] ..e se tu mi parli di terme, mi torna alla mente "Acquadome"... sarà sulla strada ?? [:0][:0][:0][:0] ciao Vanni !! Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di pep72 inserito in data 20/11/2011 21:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In che campeggio andate? volevamo andare per il ponte del 8 dicembre a Livigno, ed essendo la prima volta non abbiamo idea di dove andare... Ci puoi aiutare ?
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 23/11/2011 22:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Friburgo è una città meravigliosa, e Aquadome è sulla strada, volevamo andarci anche noi quando stavamo tornando a casa ad agosto ma poi un sms di amici ci ha fatto cambiare strada[;)][;)][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple"> Silvia69