CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

F.d.b. si parte.... per il tour della birraaa!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 224
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 02/09/2009 alle: 17:06:51
Salve a tutti….. Ho aperto questo post…..per i ragazzacci che vogliono partire per il tour della Birra Tedesco[:0][:0] Ora a grandi linee il programma è questo: - Partenza venerdì 18 dopo il lavoro circa alle 19.00 - Viaggio notturno con arrivo il Sabato mattina a Crailsheim per la festa:

"KLICCA QUI"

- Partenza domenica mattina (dipende da come siamo conciati[B)]) per raggiungere la piccola festa di Geisenfeld

"KLICCA QUI"

- Per la traduzione

"KLICCA QUI"

lunedì mattina partenza per Monaco per la famosa

" Oktoberfest "

[:p] - Se saremo ancora in grado di tornare……[:D][:D]. la partenza è prevista per martedì (tarda mattinata[;)]) per il tragitto partendo da casa mia…il consigliato è questo…… Io passerei dalla Svizzera…..toccandomi le[8][8] per il peso i partecipanti interessati: 1 Reedud 2 amico di Reedud 3 amico di Reedud 4 amico di Reedud 5 Danilo 6 Leo 7 Sfinge 8 Lampo 9 Stefano3it 10LUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????????????????? 11 un equipaggio completo che affitta il camper (amici ri Reedud) 12 una coppia con il loro camper privato ( amici degli amici di Reduud)[:D] Ora attendo vostre, proposte , adesioni, chi parte con il proprio mezzo, con quante persone…. Io con il mio max 5 persone compreso Danilo è completo….. Ciauz Alberto id="blue">
id="Book Antiqua">id="size4">

Modificato da reedud il 02/09/2009 alle 20:40:13
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 02/09/2009 alle: 17:09:31
io vi odio
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 02/09/2009 alle: 17:22:32
Ma io mi domando e dico......ma quanti ****o di giorni di ferie avete all'anno??????[:D][:)][8D][;)][^] Fabio.
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 02/09/2009 alle: 18:50:13
Mannaggia a voi.... che invidia.[}:)][}:)][}:)] Ora visto il programma devo per forza convocare il mio equipaggio (vedi ciccioli 2009) ma penso che si dura. Ciao Luca
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 02/09/2009 alle: 19:19:01
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 02/09/2009  17:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> caro Fabio....purtroppo e sottolineo purtroppo [:(] se io riesco a partecipare a questo tour [:p] è solo perchè l'azienda mi mette in cassa integrazione [:(] infatti la mia presenza potrò confermarla solo 1 massimo 2 giorni prima della partenza....[}:)][}:)] per quanto riguarda l'evento......caro Alberto adesso mi fai morire dalla voglia di venire [:p][:p][:p][:p].....se tutto andrà bene io dovrei venire con il mio mezzo con tre astemi [:D][:D][:D] io + altri 2 [:D][:D][:D] naturalmente siamo attirati solo ed esclusivamente dai magnifici paesaggi......dalla storia.....dalla cultura.........[:D][:D][:D][:D][:D] la birra......potrebbe anche non esserci....non fa parte di noi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] incrociando le dita.....[;)] ciao lorenzo
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 02/09/2009 alle: 19:40:03
Alberto non so come postare la mappa.....[:(] ma da vicenza mi fa passare per Innsbruck e Monaco.....si congiunge con te prima di Ulm e non passerei per la svizzera....[:)] comunque ne parleremo con calma [:D][:D][:D] ciao lorenzo
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 02/09/2009 alle: 20:37:01
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 02/09/2009  19:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esatto[:D][:D] Al massimo troviamo un punto d' incontro...... Dai io incorocio pure le gabette[:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 02/09/2009 alle: 20:41:51
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 02/09/2009  17:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dai non fare così.......VOI avete le TERME!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 02/09/2009 alle: 20:45:39
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 02/09/2009  17:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La differenza e che NOI riusciamo a scaglionarle meglio[:D][:D][:D] e poi... mica pretendiamo di ASSICURARE [xx(]il mondo intero[:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 02/09/2009 alle: 20:49:30
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 02/09/2009  18:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E dai Luca....non ti far sfuggire questa occasione!!!!!!!!!!!! I tuoi amici "mattacchioni" saranno in debito con te a VITA!!!!!!! E poi vuoi mettere gli stinchi Tedeschi bolliti nel pentolone[:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 02/09/2009 alle: 20:50:18
se qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo limiti....controlli....autostrade...ecc.ecc.....in austria e germania......lo ringrazio perchè non so assolutamente nulla...[:D][:D][:D][:D][:D] e naturalmente spero che le informazioni.............mi servano [:D][:D][:D] prosit..[:p][:p] lorenzo
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 02/09/2009 alle: 20:54:34
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 02/09/2009  18:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dai Luca che se tutto va bene.....noi possiamo fare la strada assieme.....[8D][8D][8D][8D] ciao lorenzo
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 02/09/2009 alle: 20:56:12
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 02/09/2009  20:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> VANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII lascio la risposta a te[:D][:D][:D] Conoscendo i tuoi strettissimi rapporti con la Polizei[:D][:D][:D][:D][:D] Chi meglio del GRANDE VETERANO può dare dritte su cosa non si deve fare in Germania[:D][:D][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 02/09/2009 alle: 21:02:19
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 02/09/2009  20:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] io avevo già pensato di imparare a dire in tedesco..."MI MANDA VANNI"...[:D][:D][:D][:D] il mitico Vanni sarebbe la ciliegina sulla torta [:)][:)][:)] ci rifaremo al family fest.....[:p][:p][:p][:p] VERO VANNI?????????????????? p.s. un grosso saluto oltre che a Vanni alla mia fornitrice ufficiale di abbigliamento...intimo [:D][:D][:D]...Stefania ciao lorenzo
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 02/09/2009 alle: 21:45:20
Purtroppo allo stato attuale devo mettere la mia partecipazione in stand by [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Come dico sempre prima il lavoro e poi il divertimento. Si vede che anche per quest'anno nn è da oktoberfest. Visti i tempi di magra per molti io ho il mese in corso pieno e nn me lo sarei aspettato di lavoro. più avanti con il tempo potrò confermare se si o no. Roberto id="blue">
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 02/09/2009 alle: 22:27:33
visto adesso...per austria nuvoletta 7,70€ per 10 giorni per mezzi fino a 35 q. germania autostrade libere ciao lorenzo
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 02/09/2009 alle: 22:29:10
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 02/09/2009  22:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie lupo....ora lo so [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] ahahahahahahah lorenzo
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 02/09/2009 alle: 22:32:00
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 02/09/2009  21:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dai ....in stand by non bisogna lasciare neanche la televisione[:D][:D] Non sai le BIONDE che ti perdi!!!!!!!!!!!( intendo le BIRRE naturalmente)[;)][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 02/09/2009 alle: 23:14:42
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 02/09/2009  17:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma tu quando ci relazioni sulle tue ferie in grecia? Fabio daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Guarda ke i lavoratori autonomi hanno molto ma molto meno ferie dei dipendenti. Per cui ahahahahahahahid="blue"> Roberto
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 03/09/2009 alle: 07:56:45
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 02/09/2009  20:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>SIGH...SOB....[V]Beati Voi e comunque......buon divertimento![;)][:p] Fabio.
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 03/09/2009 alle: 08:00:01
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 02/09/2009  23:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ma se riesco a malapena a fare 15 giorni all'anno!!!!![V][V][V][V][V][V][V][V]Comunque speriamo bene per il futuro.....[?]Per quanto riguarda la Grecia............non vi dico cosa ho trovato e dove l'ho trovato..........[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]A presto! Fabio.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link