"KLICCA QUI"
- Partenza domenica mattina (dipende da come siamo conciati[B)]) per raggiungere la piccola festa di Geisenfeld"KLICCA QUI"
- Per la traduzione"KLICCA QUI"
lunedì mattina partenza per Monaco per la famosa" Oktoberfest "
[:p] - Se saremo ancora in grado di tornare……[:D][:D]. la partenza è prevista per martedì (tarda mattinata[;)]) per il tragitto partendo da casa mia…il consigliato è questo…… Io passerei dalla Svizzera…..toccandomi le[8][8] per il peso i partecipanti interessati: 1 Reedud 2 amico di Reedud 3 amico di Reedud 4 amico di Reedud 5 Danilo 6 Leo 7 Sfinge 8 Lampo 9 Stefano3it 10LUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????????????????? 11 un equipaggio completo che affitta il camper (amici ri Reedud) 12 una coppia con il loro camper privato ( amici degli amici di Reduud)[:D] Ora attendo vostre, proposte , adesioni, chi parte con il proprio mezzo, con quante persone…. Io con il mio max 5 persone compreso Danilo è completo….. Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 02/09/2009 17:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Fabio....purtroppo e sottolineo purtroppo [:(] se io riesco a partecipare a questo tour [:p] è solo perchè l'azienda mi mette in cassa integrazione [:(] infatti la mia presenza potrò confermarla solo 1 massimo 2 giorni prima della partenza....[}:)][}:)] per quanto riguarda l'evento......caro Alberto adesso mi fai morire dalla voglia di venire [:p][:p][:p][:p].....se tutto andrà bene io dovrei venire con il mio mezzo con tre astemi [:D][:D][:D] io + altri 2 [:D][:D][:D] naturalmente siamo attirati solo ed esclusivamente dai magnifici paesaggi......dalla storia.....dalla cultura.........[:D][:D][:D][:D][:D] la birra......potrebbe anche non esserci....non fa parte di noi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] incrociando le dita.....[;)] ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 02/09/2009 19:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto[:D][:D] Al massimo troviamo un punto d' incontro...... Dai io incorocio pure le gabette[:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 02/09/2009 17:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Dai non fare così.......VOI avete le TERME!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 02/09/2009 17:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La differenza e che NOI riusciamo a scaglionarle meglio[:D][:D][:D] e poi... mica pretendiamo di ASSICURARE [xx(]il mondo intero[:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 02/09/2009 18:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E dai Luca....non ti far sfuggire questa occasione!!!!!!!!!!!! I tuoi amici "mattacchioni" saranno in debito con te a VITA!!!!!!! E poi vuoi mettere gli stinchi Tedeschi bolliti nel pentolone[:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 02/09/2009 18:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai Luca che se tutto va bene.....noi possiamo fare la strada assieme.....[8D][8D][8D][8D] ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 02/09/2009 20:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII lascio la risposta a te[:D][:D][:D] Conoscendo i tuoi strettissimi rapporti con la Polizei[:D][:D][:D][:D][:D] Chi meglio del GRANDE VETERANO può dare dritte su cosa non si deve fare in Germania[:D][:D][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 02/09/2009 20:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] io avevo già pensato di imparare a dire in tedesco..."MI MANDA VANNI"...[:D][:D][:D][:D] il mitico Vanni sarebbe la ciliegina sulla torta [:)][:)][:)] ci rifaremo al family fest.....[:p][:p][:p][:p] VERO VANNI?????????????????? p.s. un grosso saluto oltre che a Vanni alla mia fornitrice ufficiale di abbigliamento...intimo [:D][:D][:D]...Stefania ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 02/09/2009 22:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie lupo....ora lo so [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] ahahahahahahah lorenzo
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 02/09/2009 21:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai ....in stand by non bisogna lasciare neanche la televisione[:D][:D] Non sai le BIONDE che ti perdi!!!!!!!!!!!( intendo le BIRRE naturalmente)[;)][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 02/09/2009 17:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu quando ci relazioni sulle tue ferie in grecia? Fabio daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Guarda ke i lavoratori autonomi hanno molto ma molto meno ferie dei dipendenti. Per cui ahahahahahahahid="blue"> Roberto
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 02/09/2009 20:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SIGH...SOB....[V]Beati Voi e comunque......buon divertimento![;)][:p] Fabio.
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 02/09/2009 23:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma se riesco a malapena a fare 15 giorni all'anno!!!!![V][V][V][V][V][V][V][V]Comunque speriamo bene per il futuro.....[?]Per quanto riguarda la Grecia............non vi dico cosa ho trovato e dove l'ho trovato..........[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]A presto! Fabio.