quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 23/09/2009 09:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lalla dalle faccine irritate... ti vedo nera... non avranno mica fatto la pipì nei lavandini... ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 23/09/2009 08:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Stefy[:D][:D] dunque Alberto era convinto id="red"> di aver comprato una bella sciarpa[:D] e non 2 gomitoli[:(] belli ma,sciarpa da fare, percio a Nonantola ci mettiam a sferruzzar[:D]e tiriam fuori una bella sciarpa nera[;)] Danilo a visto Alberto che la comprava e la presa pure lui pensando di farti cosa gradita[:D][:D][:D][:D][:D] ma che carini sti mariti[:I]
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 23/09/2009 09:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho minacciato la persona giusta( che non è Alberto[:D]) lo terrorizzato gli ho detto che gli avrei rotto una gamba[:D][:D][:D] son stata cattiva[;)] ma efficace[:)]
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 23/09/2009 10:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissima Monia ti farò veder i gomitoli nn son proprio normali,ci son dei pon pon[:D][:D][:D][:D] non ho il camino, e non mi piace la cioccolata[:D] ma sferruzzerò durante i viaggi in camper.
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 23/09/2009 08:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gianni...perspicace !!!!!!!!!! ovviamente anche a me l'okkio è caduto sui bicchieri di dany e l'occhio stanco della prima [;)][;)][;)][;)][;)] le foto parlan chiaro[:D] Alby.......vai con le altre !!![;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">