CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

F.d.b. si parte.... per il tour della birraaa!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 224
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 03/09/2009 alle: 08:32:36
Ma bravi!!! il veterano quest'anno il giorno 19 settembre ha il matrimonio del figlio e voi!!! andate alla festa della birra.... bravi bravi... non il 26/27/28 o 2/3/4 ottobre, che avrei forse trovato il modo di venire anch'io, va bè pazienza vorrà dire che qualcuno si berrà la mia dose di birra per quest'anno. Notizie utili: oltre alla Svizzera ora mi risulta che anche in Germania abbiano iniziato a controllare i pesi dei camper con bascule mobili, quindi se potete viaggiate leggeri, la vignetta per 10 giorni in Austria costa euro 7,7 inoltre se passi sopra l'Europa Bruck devi aggiungere altri 8 euro per l'andata e altrettanti per il ritorno, per entrare nelle città tedesche fate attenzione al cartello con i tre dischi Verde/Giallo/Rosso non è un semaforo, ma il colore indicato consente l'ingresso ai veicoli di quella categoria se siete senza non entrate altrimenti multe salate, oppure dovete procurarvi la Plakette che identifica a quale categoria il vostro camper appartiene si porta il libretto del camper a un'officina autorizzata Deka in italia e in una decina di giorni vi assegnano il disco con il colore del veicolo. (euro1 euro2 ecc.). Come voi sapete!!!! dopo aver bevuto anche una sola birra non guidate, e anche i tempi di smaltimento dopo una baraccata sono importanti per mettersi alla guida loro non scherzano, poi se magari sanno che siete amici miei vi farebbero un trattamento particolare. Ciao Vanni
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 03/09/2009 alle: 12:23:19
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 03/09/2009  08:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Vanni, sempre puntuale e preciso [:)]..........ma davvero il 26 o il 2 potevi venire? un grande saluto a Te e Stefania ciao lorenzo

Modificato da lupo65 il 03/09/2009 alle 14:09:23
18
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 03/09/2009 alle: 16:28:55
Siete proprio dei r..agassaccccci[}:)][}:)] per fortuna ci siamo io ed il Fabio a tener alto il pil[;)]id="size2">id="navy"> DIVERTITEVIIIIIIid="size5">id="red">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 03/09/2009 alle: 16:58:06
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 03/09/2009  16:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Gianky...grazie per la solidarieta'!![:D][:D][:D][:D]A presto...spero Fabio. P.S. Come sta il Samoyedo?Fagli una carezza da parte nostra[;)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 03/09/2009 alle: 17:01:39
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 03/09/2009  08:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>A malincuore ( per il massimo rispetto verso Vanni) preciso che il bollino per le citta' tedesche si puo' richidere presso le officine Dekra o presso le Agenzie di pratiche automobilistiche del consorzio Sermetra (come la mia) e per la cifra di 18 Euro te lo fanno subito esibendo la carta di circolazione del mezzo che deve andare in Germania.Giusto per precisare.Ciao a tutti. Fabio.
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 03/09/2009 alle: 17:01:50
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 03/09/2009  16:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma noi lo facciamo solo per import-export................esportiamo la sete......importiamo la birra.........sempre economia è [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao lorenzo
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 03/09/2009 alle: 17:04:36
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 03/09/2009  17:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Fabio.....ma posso farlo anche l'ultimo giorno??? e che scadenza ha?? grazie ciao.....lorenzo
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 03/09/2009 alle: 17:20:56
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 03/09/2009  17:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Lupone se vieni in Ufficio te lo faccio subito e non ha scadenza vale per sempre.Ciao Fabio.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 03/09/2009 alle: 19:14:43
...e sul Pinky che euro dichiareresti??? [:D][:D][:D] a quei tempi c'era il marco...altro che euro....[:)][:D][:D][:D][:(!] A proposito di economia, agenzie e P.I.L...l'unico a tener alto il bilancio oggi son stato io; 308 eurozzi uno sull'altro alla Vittoria!!![:(][:p][^] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
olinad70
olinad70
22/01/2009 64
Inserito il 04/09/2009 alle: 00:10:54
Alberto ti confermo mia presenza per la festa della birra.... chiesto ferie tutto apposto......... baci.....Daniloid="Arial">id="size3">id="navy">
19
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 04/09/2009 alle: 07:50:17
Alberto noi arriviamo tutta la family. Anche se la scuola è iniziata vediamo di fare saltare il sabato, ma non ditelo a nessuno[:p]. Caterina la teniamo per guidare il camper, anche se non si sa dove sia il rischio maggiore tra lei che non ha bevuto o io con un paio di birre[:D].id="green">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 04/09/2009 alle: 08:32:49
quote:Risposta al messaggio di olinad70 inserito in data 04/09/2009  00:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quindi io sarò libera il week end del 19.20/09 ???? [:D][:D][:D][:D][:D] vediamo un pò cosa posso organizzare [;)][;)][;)][;)] DONNE !!!!!!!!!!!! CI SONO PROPOSTE ??? [;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 04/09/2009 alle: 08:43:48
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 03/09/2009  17:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Fabio non sapevo che anche altre agenzie fornissero il bollino, io quando l'ho fatto avevo portato il libretto alla Dekra e dopo una settimana 10 giorni mi hanno consegnato il tutto e avevo speso 12 euro. Mi dirai poi come è andata a Lefkada, ricordati quando ci vediamo il libretto che ti avevo prestato dell'isola, io sono solito tenerli per ricordo. Saluti Vanni
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 04/09/2009 alle: 13:56:27
primo passo fatto [:D]........assaltato l'ufficio di Fabio per ottenere il bollino [:)] (Fabioooooooo,prima del 19 mi raccomando [:D]).....secondo passo fatto [:D]....i 2 astemi che mi accompagnano hanno già chiesto le ferie [:D].......manca solo il terzo passo.....io che li chiamo venerdì 19 per dirgli....."pronti si parte [:p][:D][:D]"......oppure......."mi dispiace..stiamo a casa [:(][:(]" incrociando le dita.....un saluto a tutti ciao lorenzo
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 04/09/2009 alle: 13:59:00
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 04/09/2009  07:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stefano io se riesco a venire farò brennero-innsbruck-monaco.......se è la stessa che fai tu possiamo trovarci [:)] ciao lorenzo
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 04/09/2009 alle: 15:06:31
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 04/09/2009  08:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Grande Vanni non ti preoccupare , il tuo libro e' gia' in camper pronto per la restituzione.Utilissimo. Fabio.[;)]
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 04/09/2009 alle: 15:47:13
Mannaggia Vanni………chiedo venia[:(][:(] Io pensavo che tu non potessi quest’anno….. La data è stata fissata per poter partecipare anche alle due feste di Crailsheime e Geisenfeld …… Mi dispiace una cifra….[:(]sarebbe stato il massimo avere anche il GRANDE VETERANO[:0][:0] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 04/09/2009 alle: 15:49:33
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 03/09/2009  17:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> We Fabio….. Mi sa che devo farla pure io….ho telefonato alla Dekra ma ci vogliono 10 gg E i tempi sono stretti…. Non potresti consigliarmi un tuo collega in zona Pavia????? Che la facci al volo!!!!!!1 Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 04/09/2009 alle: 15:59:47
quote:Risposta al messaggio di olinad70 inserito in data 04/09/2009  00:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e VAIIIIIIIIIIIIII….. Un pazzo che ti ci porta alla fine l’ hai trovato neeeeeeeee!!!!!!!!!! We Stefy preparagli anche un sacco a pelo pesante…… Se mi combina disastri IO lo faccio dormire sul tetto…al fianco della parabola[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 04/09/2009 alle: 16:01:30
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 04/09/2009  15:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alberto per questa volta ti perdono ma se vedi "Ilse" con me nella foto salutala da parte mia. Ciao e buone bevute!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link