CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

F.d.b. si parte.... per il tour della birraaa!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 224
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 10/09/2009 alle: 20:18:42
mi rende triste [:(][:(]..............ma lo voglio in prima [:)][:)]......up [:D][:D] ciao lorenzo
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 11/09/2009 alle: 08:31:06
Ma l'Alberto è già a Monaco a tenere il posto, o magari e in giro a comperare la birra per gli amici... se avete notizie datele. Vanni
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 11/09/2009 alle: 08:32:16
anch'io sono preoccupata... più che altro per sapere se si piglia o no Dany.... non vorrei avesse cambiato idea[;)][;)][;)][;)][;)][;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 11/09/2009 alle: 09:49:02
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 09/09/2009  20:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Mannaggia che brutta notizia...... E io che..... Speravo che..... Vedi.... mi mancano pure le parole[B)][B)] Be dai .....CIAPLATA NO...... è destino.....mi toccherà portartici il prossimo anno!!!!!![:p][:p][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 11/09/2009 alle: 09:56:40
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 11/09/2009  08:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco....e io che avevo escogitato (per LALLA)una trasferta di lavoro..... E poi arriva il Vanni e mi rovina tutto[:(!][:(!][}:)][:D] Scusate la latitanza ……ma ero impegnatissimo…… Mi è toccato fare un corso alle nuove signorine: E si con Danilo al seguito…..dovranno portare TANTISSIMI LITRI[:D][:D][:p][:p] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 11/09/2009 alle: 10:04:50
No sta stigar el can che dorme... tu mi pugnali alle spalle mostrandomi si tanta opulenza bevereccia. Dai che manca poco poi sarete in ""piena"" volevo dire in piena chermesse. Ciao Vanni
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 11/09/2009 alle: 18:46:50
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 11/09/2009  09:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> caro Alberto....non dirlo a me...[:(][:(][:(][:(] io le parole le avrei.......ma tu vedresti solo asterischi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] per quanto riguarda il prossimo anno......metto tra le priorità il family fest del mitico Vanni...[:p][:p][:p] e spero finalmente oktoberfest....[:p][:p] e se mi accompagni tu.....ne sono più che felice..-[:)][:)][:)][:)] mi raccomando.....portami a casa una piccola birra....leggera...che mi serve per rompere il ramadan alcolico al raduno del 16 ottobre...[:p][:p][:p][:p][:p][:p] divertitevi anche per me [:(][}:)][}:)][:)][:)] ciao lorenzo
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 12/09/2009 alle: 19:42:01
Ciao alla mitica truppa pronta per la partenza verso la GRANDE FESTA [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Come già annunciato giorni fà non sarò neppure io dei vostri [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Non dico purtroppo perchè con i tempi di crisi che c'è in giro al giorno d'oggi è meglio avere il lavoro che non far niente. Ma gli impigni di lavoro in questo periodo si stanno susseguendo in modo esponenziale e per di più sarò fuori sede nel mese di Ottobre per circa 10 giorni proprio giusto giusto per la grande festa. CMQ RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA divertitevi e pensate un po a noi[;)][;)][;)] Se ci sono problemi per l'importazione della birra Amen quel che conta è il pensiero. Roberto id="blue">
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 13/09/2009 alle: 14:05:49
Alberto ho guardato sul mio libro Bord Atlas, dove ci sono tutte le aree di sosta della Germania, ma nelle due località che hai indicato e dove vai, non risulta essercene, almeno che non nè allestiscano per l'occasione, comunque nelle vicinanze in altri paesi c'è ne sono, se ti servono le coordinate fammelo sapere. Ciao Vanni

Modificato da IlVeterano il 13/09/2009 alle 14:08:37
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 13/09/2009 alle: 17:40:37
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 13/09/2009  14:05:49 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Grazie mille Vanni ..... Avevo già guardato in questo sito

"QUI"

.... Visto la distanza dalle aree attrezzate,faremo solo libera.... per il CS ho individuato 4/5 Aree di servizio...... A Mùnchen proveremo la libera in una stradina a fondo chiusao a Thalkirchen Vicino ala U...... Ciauz Alberto id="blue">
id="Book Antiqua">id="size4">

Modificato da reedud il 13/09/2009 alle 18:03:13
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 13/09/2009 alle: 17:45:19
Leoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Urge una rispostaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Veloceeeeeeeeeeeeeeee......... l' ultimo posto rimasto sul mio camper è ambitissimo!!!!!!! Ho due o tre ragazzi che mi chiamano in continuazione[:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 13/09/2009 alle: 17:49:53
Denny amore[:D][:D][:D][:D] Allora dove ti veniamo a raccattare venerdì sera? alla frontiera a Como?????? Chi arriva per primo compra la vignetta[:D][:D][:D][:D] Stefy... Ricordati il saccoapelo e molti cambi[:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 13/09/2009 alle: 17:54:01
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 12/09/2009  19:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pure tu ci ABBADONI[:(][:(][:(][:(] E io che avevo già messo in pre allarme le mie tre amichette[B)][B)] E mo chi le consolerà[?][:0][^][^][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 13/09/2009 alle: 19:32:45
Leo non ce la fa a risponderti,ma non ce la fà proprio a lasciarmi a casa da sola[:D][:D][:D] Scherzo ovviamente...il lavoro prima di tutto!
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 13/09/2009 alle: 20:05:23
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 13/09/2009  19:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mannaggia a voi[:D][:D] Con tutte queste defezioni imputate al LAVORO..... Mi fate sentire un PELANDRONE[:D][:D][:D][:D] Menomale che c'è il Gianni...... che sostine...."el laura sulamt lu"[:D][:D][:D] Va bè.... allora il primo...... Sarà dedicato ai LAVORATORI[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">

Modificato da reedud il 13/09/2009 alle 21:47:15
libra
libra
-
Inserito il 13/09/2009 alle: 20:51:10
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 13/09/2009  20:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benritrovato pelandrone, come va, tutto OK?????? ma...........non ti farà male tutta quella birra??????. Un bacione. Beppe id="red">id="size5">
21
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 13/09/2009 alle: 21:50:25
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 13/09/2009  20:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda un pò chi si rivede!!!!!!![:D][:D] Gli Aborigeni come stanno???? Mo ti tocca raccontare tutto...... We me l'hai portato il cangurino?????? Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 14/09/2009 alle: 08:47:44
di un po' Alberto... ma quando sarai tornato da questo tour, dovremo chiamarti... Alberto di Monaco id="size2"> ?????
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 14/09/2009 alle: 08:56:39
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 14/09/2009 alle: 09:51:07
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 13/09/2009  17:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> alla frontiera di Como ???? è lì che te lo devo portare ???? a me più che altro serve un orario ..oltre che il luogo... sai, anch'io ho una vita..i miei impegni[;)][;)][;)] non ho seguito i passaggi...cmq dirò a Dany di darsi una mossa per organizzarsi[;)][;)][;)][;)] ciauz Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link