quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 18/09/2009 13:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì sì dal 19 settembre al 4 ottobre[;)][:)]id="green">
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 18/09/2009 13:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci faccio un pensiero per l'Oktober formato famiglia ... [:)]
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 18/09/2009 15:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SECONDO ME SEI TROPPO VECCHIO PER QUESTE COSE....[}:)][}:)][}:)][}:)][:D] Fabio.
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 18/09/2009 15:18:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai provato la birra afrodisiaca??? ma intorno c'erano solo omoni tedeschi ... così sei tornato a casa con il mal di testa ... ho indovinato?
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 18/09/2009 13:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C' è tutto il tempo per farcelo un pensierino. Al momento dovremmo essere noi con una famiglia di Vicenza che hanno una bambina dell' età di Giulia.id="green">
quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 19/09/2009 07:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(] [:(][:(][:(][:(][:(][:(] grazie lalla........è bello sapere cosa mi perdo...[:(][:(][:(] salutami i ............quasi compagni di viaggio [:)][:)][:)][:)][:)] ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 19/09/2009 12:48:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'avranno mangiata stanotte durante il viaggio? non avran resistito al profumo di taleggio e asparagi[:p] o stamattina a colazione[xx(] sai poi 5 piccole bocche[:D] son arrivati alle 6, a mezzogiorno eran gia in pista apertura stand. lo so carissmo LUPO Lorenzo[:D][:)] ma devo tenervi informati e aggiornati[;)] cosi mi ha incaricato Alberto[:D][:D][:D][:D][:D][:D] finchè è sobrio invia sms [xx(] baci
quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 19/09/2009 13:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ci mancherebbe [:)][:)][:)] anch'io voglio sapere la cronaca in diretta [:D][:D][:D][:D].........ormai è andata così [:(]....sarà per il prossimo anno [:D][:D][:D][:D] ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di lampo133 inserito in data 19/09/2009 03:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se riesci a risolvere i problemi di casa e parti fammi sapere dove pernottti. Noi dovremmo arrivare venerdì 2 ottobre e rimanere fino al 4[:)].id="size4"> id="green">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 19/09/2009 20:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevi sentirlo?[;)] finisce con il 9............. fino a poco fa mi ha mandato nn so quanti sms[^] mi tiene informata di cio che accade[^] ora son in camper e Danilo vuole disperatamente far la GROLLA [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] STEFYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 19/09/2009 15:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Cristiana la prima birra era dedicata a tutti gli FDB[;)] lo scrivo ora perchè son rientrata adesso a casa[;)][^] ciao
quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 19/09/2009 23:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Lalla come si sta senza il marito, noto bene dato l'orario di rientro[:D][:D][:D][:D] scherzo naturally[:o)][:o)] avrei voluto dargli un piccolo pensierino, ma ho visto già liste chiuse, pazienza sarà per una prossima volta. un bacione e anche se in ritardo auguroni ad Alex.id="red">id="size4">