quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 20/09/2009 07:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Beppe grazie per gli auguri[:I] in casa senza marito si sta bene[:D]ogni tanto ci vuole,non si stacca mai da me[^] e te che mi racconti?? tutto bene? qualche foto in mezzo hai canguri? a presto ciao
quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 20/09/2009 12:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Carisima Lalla è una prova, se è riuscita. siamo davanti all'OPERA HOUSE di SYDNEY.id="red">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 21/09/2009 22:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amore di mamma......se proprio tuo marito non arriva in tempo...chiamami che faccio io una scappata......alla lasagna non si puo' dire di noid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 22/09/2009 08:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi permetterei mai di toccare una donna sposata......io ho principi molto profondi.......e poi Stefy ???? moglie di Danilo ?????? noooooooooo.......pero' ripensandoci......... . . . . . . . noooooooooooooooooooooid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 22/09/2009 08:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOTO CON PIACERE CHE SEI DI BUN UMORE STAMATTINA[}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 22/09/2009 08:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piu' che di buon umore.....sono un buon gustaioid="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 22/09/2009 09:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricordo: NON SONO BELLO............PIACCIOid="red">id="size4">