quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 07/10/2009 12:08:24 X gli altri...ho un pò di confusione!
Immagino che venerdì sera sia tutto da inventare in quanto chi ha il "morbo del lavoro" arriverà sul tardino...
>
>
Confermo, non sapendo le ore previste di arrivo, lasciamo tutto a "come viene, viene"
quote:
Sabato a mezzogiorno avevo sentito colazione o merenda in giro (c'è ancora?) e visto che la guida c'è che orario si pensa di fare? si torna in campeggio o si tira dritto per la Kleine Berlin...
>
>
mangiamo qualcosa in giro, vedrò di portarvi a mangiare il classico panino al prosciutto, come lo trovate solo ed esclusivamente a Trieste. a seconda dell'ora che faremo, valuteremo il da farsi, per poi andare alla kleine.
Se il tempo ci sta prendiamo il bus e vi porto alla risiera (questa era l'idea, ma se desiderate andarci, ci si organizza per farlo (e secondo me merita certamente)
quote:
la sera del sabato si griglia o...
>
>
il primo ed il dolce li portiamo noi e teran....
per il resto a libera interpretazione
quote:
La domenica a mezzogiorno?
>
>
gli avanzi del sabato, che di sicuro avanzerà tanta roba.....
quote:
Mi sembra di aver capito che la regata si guarda dalla collina che "è meglio" e mi sembra che parta vicino a mezzogiorno...durata media? ci si munisce di due panini e si rientra alle 17 o dura un'oretta e poi tutti assieme in campeggio?
>
>
parte alla mattina, solitametne verso le 10, poi la durata dipende tutto da quanto vento c'è. Ci sono state regate che in poco più di un'ora avavano finito, mentre altre che le hanno chiuse d'ufficio alle 16 del pomeriggio.....
quote:
Quanti siamo alla fine?
Ciao, Gianni>
>
di diversi dalla fauna locale, sarete in 17 adulti, 6 ragazzi sopra i 10 anni, 6 ragazzini tra i 3 ed i 10 anni, e 1 o 2 sotto i 3 anni.-
fatemi anche sapere le ore presunte di arrivo, in modo che non vada li alle 17 per aspettarvi e poi arriviate tutti per le 23....[8D]