quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 07/10/2009 15:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bisognerebbe farti un monumento[:D]Grande come sempre!!!![:D][:)][;)] Fabio.
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 07/10/2009 15:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A forza di pensare ai funghi che non trovi mi sa che perdi i colpi![:D] Dai su un paio di occhiali aiuterebbe[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Ps...Grazie Adriana, ricevuto...e prepara lucida la parete dx del camper che voglio vedere la riparazione!!! >> A parte che la parete danneggiata è la sinistra ma.........ancora non ho fatto nulla,sto aspettando un'amico che mi potrebbe aiutare...SPERO[^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 07/10/2009 15:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ore 16,15 uscita da casa...ore 18,15 ero sotto alla doccia![:D][:D][:D]
(leggi bene sullo sfondo!)[:D][:D][:D][:D][:D]
...e non sono tutti quì...come sai devo raccogliere a scopo didattico e tra tutti ci sono ad esempio un bel chilo di chiodini ed altri...
Ciao sognatore!
Gianni
Ps...poi, quando riesci mi spieghi anche a cosa ti riferisci quando parli di perdere colpi...non i tuoi!!![;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Le barche "interessanti" stanno iniziando a venire.[8D][;)]
Spero che venerdì non vengano a gettare il basamento, però in questo caso che si arrangino, perchè noi partiamo. Noi arriveremo sul tardi del venerdì, ci fermeremo a dormire dove capita e entreremo in campeggio la mattina del sabato.
Se serve una griglia a gas ne posso portare una anch'io e se devo mettere dentro dei teli fatemelo sapere.
Organizzare una castagnata che ne dite? Non ho mai acceso il forno del camper, potrebbe essere una occasione per provarlo. Avrei anche il vino novello.
Per il discorso carne io direi di fare come al solito, ognuno porta un po' di più di quanto serve per la propria family. Fino ad ora non abbiamo mai sbagliato le dosi.
Sempre utile è avere in camper anche qualche salame o qualcosa di tipico della propria zona per qualche eventuale merenda[:D]. Noi guardiamo di avere magari un pezzo di speck.
Ciao a presto.
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 08/10/2009 06:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo Stefano quelli sono lavori ben fatti!!! quando veniamo per l'inaugurazione? Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 08/10/2009 00:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene caricalo pure....così abbiamo chi cuoce per noi![;)]
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 08/10/2009 06:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potresti stare vicino vicino a Leo così magari gli attacchi la malattia dei lavori in casa?[:D][:D][:D] Viste le previsoni penso che servano teli a volontà! Ma nessuno è interessato al concerto di Cremonini? Bilbo quanto dista il campeggio da Trieste?