quote:Risposta al messaggio di teran inserito in data 07/10/2009 21:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se per puro caso doveste trovare un gazebo di un gruppo velico chiamato "Giro di Boa" ditegli che siete dei fan..magari vi offrono una birra ed una fetta di salame, però mi raccomando nn ditegli che mi conoscete[:D][}:)][;)]id="Georgia">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 09/10/2009 09:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente io parto questa sera, ma non so' nessun indirizzo.....non ho tempo di vedere tutto il forum. fabio eventualmente stasera ti chiamo ciuzzzid="red">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 09/10/2009 10:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Campeggio Obeliscoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Bilbo inserito in data 09/10/2009 11:55:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potrei anche farlo... qualcuno dovrebbe tenersi Danilo questa notte in quel di Padova...(visto che è già lì) [:0] in modo da farmelo ritirare domani tardo pomeriggio ..........[;)] MA...non ho la forza fisica di organizzare camper, figli e tutto il resto le camminate di Parigi mi hanno un pò provata..Silvia mi ha diagnosticato "qualcosa" al mio menisco...sono uno straccetto... vi voglio tanto bene...ma questa volta, "non ce la faccio proprio" a "prendere e partire"....mi dispiace [:(] un salutone a tutti ste id="Tahoma">id="size3">id="purple">
in più c'ho un pane quasi pronto nella macchina del pane...
ciao belle gioie..
Trieste, arriviamoooooo
Verso la Valrosandra diluvio
Muggia piove
id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 10/10/2009 11:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero solo MAU non abbia fatto il ragù !!!!![:0] potrei considerarlo un tradimento[;)] bacioni Steid="Tahoma">id="size2">id="purple">