quote:Risposta al messaggio di ninbo inserito in data 01/09/2009 15:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmenteeeeeeeeeee Nimbo...mi manca tanto la tua crostatina[:D]
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 01/09/2009 18:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi chiedevo come avete fatto senza in tutti questi raduni [:D]id="size2"> id="navy">
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 02/09/2009 11:18:17 Noi arriviamo venerdì sera e non abbiamo bisogno dell'allaccio elettrico. Visto che i costi non mi sono molto chiari e che noi siamo daccordo su tutte le visite mi fai il riassunto di quanti euri devo bonificarti e mi fai avere gli estremi bancari?>> ottimo Silvia, per i costi, a me sembravano abbastanza chiari, l'unica incognita è il costo della guida (se alla fine la prendiamo), che può variare a seconda del numero di adulti che faranno la visita. quindi per estremi e cifra aspettiamo verso fine settembre nel frattempo sto preparando una tabellina di riepilogo.....
quote:Risposta al messaggio di ninbo inserito in data 02/09/2009 09:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ninbo !!!!!!!!! ma come stai ?????[:D][:D] ...per le crostate...noi ci abbiamo provato in tutti i modi a sostituirle (crostate fatte in casa,crostate all'ananas,salami di cioccolato, tiramisù,panne cotte,bavaresi,torte al cacao....) ma nessun dolce è stato in grado di EQUIPARARE !!!!! alla prox ciaociao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Bilbo inserito in data 02/09/2009 12:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la ventottenne (senza virgolette !!!) presume di potercela fare per le 15 - 15,30, traffico permettendo...