quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 14/09/2009 16:21:04 Ho letto che bisogna fare un bonifico anticipato entro il 30.09 calcolando "i consumi" di ogni equipaggio,intanto a quale codice iban? Poi la somma deve essere determinata come? per il campeggio ho fatto la somma e poi i costi aggiuntivi, tipo bus, guida ecc? Grazie. Graziano>> Appena avremo le iscrizioni complete avrete tutti la cifre da versare. Se non completiamo il numero prima, allora verso fine mese arriverà comunque il tutto.-
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 14/09/2009 16:24:52 Ehi Bilbo, ma voi non ci siee che non vi vedo in lista?>> No, noi non veniamo, i posti e la manifestazione la conosciamo già...[:D][8D][:I]
http://crisquilie.blogspot.com/
PS: commentate, gente, commentate !!http://www.youtube.com/watch?v=...
buon vento a tutti giank[;)]id="size2">id="navy">quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 17/09/2009 14:52:40 La visita guidata del mattino indicativamente da che ora a che ora avremo a disposizione la guida?>> La cosa è ancora da definire, e fino a quando non sappiamo quanti partecipano all'insieme non posso dirti nulla di preciso. Se non erro la visita guidata dovrebbe durare 2ore 2 ore e mezza, noi si pensava di iniziare la visita verso le 10/10.30 compatibilmente con la disponibilità della guida.
quote:Per pranzo è previsto qualche o casa o si mangia un panino mentre si cammina, o si prevede di mangiare per merenda nel locale caratteristico magari sul tardi tipo 14. o 15? >> anche questo dipende dal quello che faremo alla mattina, non si pensava comunque di pranzo completo, ma piuttosto dei panini col nostro caratteristico prosciutto cotto
quote:Non è che la guida è prevista per es tra le 10 e le 12 solo un paio d'ore? Se così fosse ne vale così tanto la pena considerando il ritardo cronico dei fdb?>> vedi ciò che ho scritto prima, poi si farà in modo che gli fdb non facciano ritardo [;)]
quote: Infine non ho capito come viene spartita la cifra della guida , dato che hai scritto che verrà divisa ra i partecipanti adult.....va bene faccio l'vvocato del diavolo: e se in loco accade il bidone colossale del tipo....io sto a letto , io faccio solo due passi, io, io io ....? che si fa ? si resta in 4 a spartire 150 euro>> come per tutto, anche l'eventuale quota della guida sarà inserita nella cifra da bonificare, quindi non credo che il problema si presenterà....
quote:Risposta al messaggio di Bilbo inserito in data 17/09/2009 20:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie mille Bilbo: Secondo il mio parere forse in due ore ( considerando gli spostamenti a piedi) la guida può offrirci non molto: personalmente ne farei a meno ma solo perchè ritengo che la guida possa concentrarsi su atrazzioni in uno spazio ristrettissimo magari riempiendo le due ore di un sacco di notizie storiche....boh forse è un po' sprecata? RIPETO E' UN PARERE PERSONALE. Comunque se per tutti va bene la guida per noi è ok! CI siamo.
Per chi ha visto "un caso di coscienza", fiction su rai uno, la riconoscete la prima casa sulla sinistra?