quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 23/09/2009 08:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai proprio ragione..........jason poi e' veramente un armadio....devo incominciare ad avere paura ??? Per l'arrivo devo parlare con loro questo fine settimana, perche' il sabato 10/10/09 dovrebbero saltare squola ( motivi familiari)cosi' arriverei in tarda tarda serata 8 ammeno che non mi prendo qualche ora di libero)id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 23/09/2009 09:15:04 Per l'arrivo devo parlare con loro questo fine settimana, perche' il sabato 10/10/09 dovrebbero saltare squola ( motivi familiari)cosi' arriverei in tarda tarda serata 8 ammeno che non mi prendo qualche ora di libero) Go to Top of Page>> Verresti già giovedì sera? [8D]
quote:Risposta al messaggio di Bilbo inserito in data 23/09/2009 10:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooo giovedi di sicuro no........eventu. solo venerdi sera
quote:Risposta al messaggio di teran inserito in data 25/09/2009 22:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma allora ci sei anche tu? Ti davano per disperso!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di teran inserito in data 25/09/2009 22:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Detto così cosa ci dobbiamo aspettare??? Elsaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] .....intanto prende forma un barbiere e anche una parrucchiera...[:)]
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 26/09/2009 16:51:03 noi arriviamo sabato pomeriggio, e non faremo la visita, quindi.... presumo che tu mi abbia già escluso dal calcolo della guida ! Dai che manca poco !!!>> Ovviamente, ovviamente, e non siete gli unici ad arrivare sabato.-
quote:Risposta al messaggio di Bilbo inserito in data 28/09/2009 08:07:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per tutto la guida è ok.Fammi sapere fino a che ora è possibile entrare in campeggio venerdi sera.Grazie e ciao Claudio
http://www.campeggiobelisco.it/...
quote:Risposta al messaggio di teran inserito in data 25/09/2009Â 22:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sarebbe male come idea[;)] ma se lo lascio a casa solo soletto nel week end rischio che mi faccia i dispetti in giro per casa...[:(] grazie del pensiero[;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">