quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 10/11/2009 09:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo per me l'idea va bene, quando vuoi ti mando la foto e i nostri dati se vuoi ti metto anche il gruppo sanguineo analisi fatte prima di uno dei tanti incontri con i FDB. ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 10/11/2009 10:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ROS... sta storia del peso, mi piace.......ehmmmm si vince qualcheccosssaaaa??'[:D][:D] oh vorrei mettere le foto da Lupo...... Stefano Monia possiamo venire a casa vostra a fare le foto... vicino al vostro camper.....tanto per darci un contegno anche noi[:(][:(] Ah dopo ci fermiamo a casa vostra a cena naturalmente heheeh[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 10/11/2009 09:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così per curiosità e per colmare una mia lacuna di ignoranza...cosa significa FDB??[V]
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 10/11/2009 09:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scudate l'ignoranza , ma cosa vuol dire FDB e cosa vuole raggiungere mettere le foto. grazie a presto carlo.
quote:Risposta al messaggio di dompica67 inserito in data 10/11/2009 11:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao dompica67, FDB = Fuori Di Bussola In poche parole, un bel gruppo di persone che hanno in comune lo spirito di... e condividono le,..... ma sopratutto......... Non sta a me elencare cosa li accumuna oltre i km che percorrono.... Io sono solo il suo fornitore di salami e ciccioli[:D][:D] posso solo dire che hanno tutti il colesterolo alto!!! e che gli voglio un bene dell'anima... [:0][:0]id="size2"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 10/11/2009 11:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salami e ciccioli!!'??? Slurp! Una delizia da non farsi mancare[:p]
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 10/11/2009 10:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vieni che facciamo la foto di gruppo tutti insieme!!! anzi ..... quand'è che ti compri il camper!!! ..... non dimenticarti che sei anche il ns fornitore di gnokko fritto!!! Lorenzo quando arrivo a casa vedro di mandarti il tutto!!! Bella idea!! moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di dompica67 inserito in data 10/11/2009 11:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UHHHHHHHHH altra famigliola di LIFFONI in vista Dompica???????? mi sa di si!!!![:D][:D][:D] Per curiosita , e se lo vuoi dire di dove siete? OHHHHHHH POSSIBILE CHE L'UNICO CHE NONHA IL CAMPER DEVE FARE GLI ONORI DI CASA QUI!!!!! Fanno anche finta di lavorare ehehehehe
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 10/11/2009 10:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto si può fare.......per quanto riguarda le foto...quelle che contano sono quelle delle persone...del camper possiamo anche farne a meno...io l'ho inserita solo perchè avevo preso spunto da una tabella dello schluga dove c'erano nomi età mezzo e foto....se volete preparare un test da FDB...va benissimo.........dai Ros preparami uno schemino...io adesso vado al lavoro...quando torno questa sera modifico tutto e adatto la presentazione (sicuramente verranno cose più divertenti....sarà bello vederla insieme [:D][:D]) ps:volevo inserire anche nomi e foto dei cani....che ne dite? [;)] ps:mi raccomando fatemi trovare materiale e domande per stasera [:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti lorenzo
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 10/11/2009 11:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo della provincia di Firenze
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 10/11/2009 20:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non preoccuparti Silvia....quando puoi...tanto non c'è fretta...per adesso seguendo lo schema iniziale ho 4 schede pronte -Reedud -Steeve67 -Lupo65 -Dagiuropi Rossssssssss aspetto novità da te per animare la cosa [:)][:)][:)] ciao a tutti lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 10/11/2009 21:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..........hai quasi battuto..........la macchina della verità [:D][:D][:D][:D].....quasi però [:D][:D] ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 10/11/2009 22:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azzarola..........possiamo fare un'enciclopedia FDB [:D][:D][:D] ciao lorenzo