CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB ***Ultimo Tentativo***

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 110
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 10/11/2009 alle: 09:39:15
ativo dopo di che vi lascerò in pace..[:)] sto cercando di fare una presentazione di tutti gli FDB passati e presenti....e anche futuri [:D].........si tratta solo di una piccola scheda con i nickname, nomi,provenienza e 2 foto....1 dell'intero equipaggio e 1 del mezzo........io non vado a prendere foto dalle varie uscite perchè ritengo che se uno è interessato è giusto che si scelga lui la foto da esibire....quello che è importante è che sia un'unica foto che comprende tutte le persone e non una foto per ogni componente [;)] se desiderate essere presenti nell'elenco speditemi il materiale (foto+lista nomi) alla mia mail lorenzo_lotto@fastwebnet.it naturalmente se uno non desidera comparire basta me lo dica ed io non preparo la sua scheda...[:)] vi posto la mia tanto per farvi vedere come viene....[:)] PS: LASCERO' QUESTO 3D FINO ALLA FINE DEL MESE...DOPO DI CHE SE NON SUSCITERA' INTERESSE...[:(][:(] LO CANCELLERO'...[:(][:(] se avrà buon esito....vi comunicherò quando sarà pronto [:)][:)][:)] ciao a tutti lorenzo

Modificato da lupo65 il 10/11/2009 alle 09:40:47
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 10/11/2009 alle: 10:10:20
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 10/11/2009  09:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lorenzo per me l'idea va bene, quando vuoi ti mando la foto e i nostri dati se vuoi ti metto anche il gruppo sanguineo analisi fatte prima di uno dei tanti incontri con i FDB. ciao Vanni
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 10/11/2009 alle: 10:24:01
Bella idea Vanni [:D][:D][:D] Io metterei anche il peso (senza barare) Dai facciamolo divertente ... che c'importa della marca del camper ... mettiamoci descrizioni simpatiche ... Facciamo una 'schedatura' alla FDB ... Che dici Lorenzo? Facciamo le DIECI DOMANDE AGLI FDB???[:D]
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 10/11/2009 alle: 10:53:55
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 10/11/2009  10:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ROS... sta storia del peso, mi piace.......ehmmmm si vince qualcheccosssaaaa??'[:D][:D] oh vorrei mettere le foto da Lupo...... Stefano Monia possiamo venire a casa vostra a fare le foto... vicino al vostro camper.....tanto per darci un contegno anche noi[:(][:(] Ah dopo ci fermiamo a casa vostra a cena naturalmente heheeh[8D][8D]
16
dompica67
dompica67
02/11/2009 498
Inserito il 10/11/2009 alle: 11:08:08
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 10/11/2009  09:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Così per curiosità e per colmare una mia lacuna di ignoranza...cosa significa FDB??[V]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
ives
ives
09/10/2009 123
Inserito il 10/11/2009 alle: 11:22:35
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 10/11/2009  09:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scudate l'ignoranza , ma cosa vuol dire FDB e cosa vuole raggiungere mettere le foto. grazie a presto carlo.
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 10/11/2009 alle: 11:23:02
quote:Risposta al messaggio di dompica67 inserito in data 10/11/2009  11:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao dompica67, FDB = Fuori Di Bussola In poche parole, un bel gruppo di persone che hanno in comune lo spirito di... e condividono le,..... ma sopratutto......... Non sta a me elencare cosa li accumuna oltre i km che percorrono.... Io sono solo il suo fornitore di salami e ciccioli[:D][:D] posso solo dire che hanno tutti il colesterolo alto!!! e che gli voglio un bene dell'anima... [:0][:0]id="size2"> id="blue">
16
dompica67
dompica67
02/11/2009 498
Inserito il 10/11/2009 alle: 11:38:48
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 10/11/2009  11:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Salami e ciccioli!!'??? Slurp! Una delizia da non farsi mancare[:p]
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 10/11/2009 alle: 11:47:23
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 10/11/2009  10:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vieni che facciamo la foto di gruppo tutti insieme!!! anzi ..... quand'è che ti compri il camper!!! ..... non dimenticarti che sei anche il ns fornitore di gnokko fritto!!! Lorenzo quando arrivo a casa vedro di mandarti il tutto!!! Bella idea!! moniaid="orange">
19
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 10/11/2009 alle: 11:48:00
quote:Risposta al messaggio di dompica67 inserito in data 10/11/2009  11:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> UHHHHHHHHH altra famigliola di LIFFONI in vista Dompica???????? mi sa di si!!!![:D][:D][:D] Per curiosita , e se lo vuoi dire di dove siete? OHHHHHHH POSSIBILE CHE L'UNICO CHE NONHA IL CAMPER DEVE FARE GLI ONORI DI CASA QUI!!!!! Fanno anche finta di lavorare ehehehehe
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 10/11/2009 alle: 11:49:07
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 10/11/2009  10:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tutto si può fare.......per quanto riguarda le foto...quelle che contano sono quelle delle persone...del camper possiamo anche farne a meno...io l'ho inserita solo perchè avevo preso spunto da una tabella dello schluga dove c'erano nomi età mezzo e foto....se volete preparare un test da FDB...va benissimo.........dai Ros preparami uno schemino...io adesso vado al lavoro...quando torno questa sera modifico tutto e adatto la presentazione (sicuramente verranno cose più divertenti....sarà bello vederla insieme [:D][:D]) ps:volevo inserire anche nomi e foto dei cani....che ne dite? [;)] ps:mi raccomando fatemi trovare materiale e domande per stasera [:D][:D][:D][:D][:D] ciao a tutti lorenzo
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 10/11/2009 alle: 12:17:37
Gnokk ha riassunto benissimo lo spirito FDB ... CONDIVIDO[:D][:D] comunque è inutile che parli in terza persona plurale mio caro Paolone ... sei 'immischiato' anche tu [:X] Ciao Ros[:)][:)]
16
dompica67
dompica67
02/11/2009 498
Inserito il 10/11/2009 alle: 14:31:01
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 10/11/2009  11:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi siamo della provincia di Firenze
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 10/11/2009 alle: 20:41:18
Mi piace Lupo ...ma sono appena uscita da 12 ore di sala operatoria e non gliela fò a cercare la foto...prossimi giorni.
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 10/11/2009 alle: 21:33:35
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 10/11/2009  20:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non preoccuparti Silvia....quando puoi...tanto non c'è fretta...per adesso seguendo lo schema iniziale ho 4 schede pronte -Reedud -Steeve67 -Lupo65 -Dagiuropi Rossssssssss aspetto novità da te per animare la cosa [:)][:)][:)] ciao a tutti lorenzo

Modificato da lupo65 il 10/11/2009 alle 23:23:46
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 10/11/2009 alle: 21:44:01
cris anni 28 peso 51 chili .... serve altro ?????
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 10/11/2009 alle: 21:49:20
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 10/11/2009  21:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..........hai quasi battuto..........la macchina della verità [:D][:D][:D][:D].....quasi però [:D][:D] ciao lorenzo
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 10/11/2009 alle: 22:06:23
Basta a zappare ... lasciate le campagne ... idee sulle 10 domande? con un pò di autoironia ... ce la possiamo fare [:D] - EQUIPAGGIO E SUOI COMPONENTI - DATE DI NASCITA(reale) - ETA' IN CUI SI VORREBBE RIENTRARE - PESO - MISURE (PER LE DONNE) - PIATTO PREFERITO - AMICO/A DEL CUORE - DIFETTI - PREGI - REGIONE PREFERITA - NAZIONE PREFERITA - Mare/Montagna/Collina - CITTA' - LIBRI/FILM/MUSICA che ci rappresenta - VINO/BIRRA altro ... - PEGGIOR DIFETTO (relativo agli altri) - MIGLIO PREGIO (riferito agli altri) - CREDO SPIRITUALE/POLITICO - COSA PENSI CHE PENSANO GLI FDB DI TE - LAVORO SVOLTO - LAVORO DESIDERATO - SOGNO NEL CASSETTO - RITUALE PRIMA DI ADDORMENTARSI (si accettano solo risposte caste e pure)[:D] - SHOPPING ANTISTRESS Ecc... Altre idee??? Quelle più belle saranno selezionate da Lorenzo per l'Albo d'Oro FDB

Modificato da marli il 10/11/2009 alle 22:49:06
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 10/11/2009 alle: 22:40:45
sopranome ????[:D][:D][:D][:D][:D][:D] o .... il meglio definito come.....[;)] ciao Lupo[;)] bravo bravo !!! chi la dura, la vince (diceva una mia ex amica che mi aveva fregato il mio ex fidanzato....)[:D] appena ho modo di colloquiare con Dany_amore, e ho suo benestare, mando tutto quello che serve... [:D] ciao ciao ps visto che ho finito di zappare, vado a finire il giro in col[;)] stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 10/11/2009 alle: 23:10:46
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 10/11/2009  22:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> azzarola..........possiamo fare un'enciclopedia FDB [:D][:D][:D] ciao lorenzo
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 11/11/2009 alle: 09:41:39
up ... NOME DEL PRIMO FIDANZATO/A?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
19 minuti fa
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link