quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 11/11/2009 09:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo ti ho mandato la foto giusta ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 11/11/2009 10:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me va bene tutto [:D][:D][:D] ottima per far capire che da noi si va ad.............acqua [:D][:D][:D][:D] ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 10/11/2009 22:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> - EQUIPAGGIO E SUOI COMPONENTI : Denis 40 + Jason 14 + Brian 12 + ???? - DATE DI NASCITA(reale) Denis 24/10/69 Jason 02/02/96 Brian 08/10/97 - ETA' IN CUI SI VORREBBE RIENTRARE: 30 anni - PESO : 103 KG - PIATTO PREFERITO : Carbonara + Tiramisu' - AMICO/A DEL CUORE : Hilary Blasi - DIFETTI : Rompipalle - PREGI : Forse Simpatico - REGIONE PREFERITA : Sudtirol - NAZIONE PREFERITA : America - Mare/Montagna/Collina : Sempre solo e unicamente MARE - CITTA' : Bolzano - LIBRI/FILM/MUSICA che ci rappresenta : boh....sono ignorante - VINO/BIRRA : Vino e Birra a gogo' - PEGGIOR DIFETTO : ???? Salvagente intorno alla pancia - MIGLIO PREGIO : Simpatico a tutte le donne.....sempre e ovunque - CREDO SPIRITUALE/POLITICO : Forza Silvio - COSA PENSI CHE PENSANO GLI FDB DI TE : All'inizio rompiballe e sfigato........ma poi si sono ricreduti (penso) - LAVORO SVOLTO : Responsabile Officina Europa grosso flotta di camion - LAVORO DESIDERATO : Camperista a vita - SOGNO NEL CASSETTO : Avevo gia' realizzato un sogno.....pero' poi mi hanno svegliato - RITUALE PRIMA DI ADDORMENTARSI : Spengo la televisione - SHOPPING ANTISTRESS : No shopping
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 11/11/2009 17:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho ancora letto le risposte ma l'abbinamento dei colori ... è stupendo[:D][:D] bravo bravo Roby[:D][:D][:D][:D][:D] ciao lalla
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 11/11/2009 17:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Robyyyy....ma come ti e' venuto in mente di scrivere in nero-azzurro??????????[:(][V] Fabio.
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 11/11/2009 18:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 11/11/2009 18:03:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabio è stata una svista mi ha fregato il copia incolla adesso è tutto tornato [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]nel mormale Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 11/11/2009 18:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OOOOOOOOOHHHHHH adesso si' che ci siamo con i colori...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
- EQUIPAGGIO E SUOI COMPONENTI : Paolo 42 + Luisa 40 + Chiara 9 + Lady (fac-simile di pincher 2 anni)
Viaggiamo su subaru forester con allestimento giottiline
Mia moglie è stata chiara........ o il camper o me scegli !!!! QUINDI.....
AAA: cerco camperino ben tunuto... a questo punto anche piccolino[;)]
NOI quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 11/11/2009 09:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PETRAid="red">id="size4">