quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 01/12/2009 10:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 01/12/2009 19:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Alberto [;)][;)] io continuo il lavoro ma...non dipende da me...[:(] ciao lorenzo
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 02/12/2009 17:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOO... dipende dalle birre che gli offrono[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 12/12/2009 16:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> We Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... Che bella la foto del Pinky[:D][:D] Bella la Bisarca[:D][:D]sembra quasi un treno[:D][:D] è stata scattata quando sei rimasto a piedi[:D][:D][B)] La tua scheda starebbe bene inserita in "capodanno a Roma"[:0][:0] Darebbe un tocco di scramanzia[8][8][:D][:D] allora...inserisco[?] o preferisci passare il capodanno solo solo[?][?][^][B)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 12/12/2009 18:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
He he he!! Volevo portare il Pinky sopra i 110 orari ma nemmeno il treno ce l'ha fatta! Che sia ora di scaricare un pò di quella cianfrusaglia che normalmente serve a cavarVi dalle rogne?
Per Capodanno oramai son rapito dai paesi del nord ma, basta un fischio che, se serve, vi vengo volentieri (sgrat-sgrat)in soccorso![:D][:D][:D]
Andateci calmi con i "teloni" da quelle parti...[;)]
Ciao testina, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 12/12/2009 19:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naaaaaaaaaaa! Mi porti al freddo POLARE quella santa donna[?][?][?] Elsaaaaaaaaaa Ribellatiiiiiiiiiiii!! Vieni a Roma con NOI sai quante belle cattedrali puoi visitare[:0][:0][:0] P.s. approposito di atrezzi.... non sai quanto mi sia mancato quel piatto di alluminio ( o meglio grimaldello) nelle langhe[:D][:D][:D][:D] Poi in privato ti racconto[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
aggiornamento 28 dicembre
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 14/12/2009 00:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>