QUIid="green">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 04/02/2010 16:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> We Vanni... Non dovevi mandarmi una mail per la batterie del pc.... che non ti fidi!![:D][:D][:D][:D][:D] Oggi arrivato pacco da Hong kong tutto perfetto e funzionante!! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 04/02/2010 17:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! assolutamente solo che non è una cosa urgente me stò prendendo con comodo ma prima o poi arrivo, fra l'altro sono kaput con la mano desta tendinite, la causa è stata spalare la neve domenica sera al rientro, io non sono adatto a quei lavori così di concetto, e pensare a tutti i boccali da un litro di birra che ho sollevato nella mia vita, non sono mai incorso in simili inconvenienti. ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 04/02/2010 18:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanni Mi spiace tantissimo [V][V][V][V][V][V] per questo piccolo inconveniente ke ti è accaduto Domeica sera. Forse si avessimo accettato il tuo invito avremmo spalato noi per TEEEEEEEEEEEEEEEE[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Sicuramente la prossima volta ci fermeremo o mi fermerò veramente [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto il Tuo Secondo [^][^] Auguri di pronta guarigione id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 19/02/2010 09:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Ri quoto STRA QUOTO!! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
VIDEO QUIid="green">id="size5">
PRESENTAZIONE QUIid="green">id="size5">