quote:Originally posted by mushu piacere di conoscervi virtualmente... ma di dove siete ?? me lo sono persa.... ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >> grazie per il benvenuto [:)], avevo messo la mia presentazione sul post degli eventi FdB https://www.camperonline.it/for... ma in un post di quasi 100 pagine è anche facile che qualche intervento non venga letto [:D], lo riporto volentieri anche qui:
quote:Originally posted by PurpleAlex> pensi di gonfiarle con azoto ????? sai, a noi piace anche il Gas.....[:D][:D][:D] e se ti diranno di non parcheggiare vicino a mushu's vr... tu non dargli retta[;)] benvenuti ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
eh eh, tra mezz'ora vado a prendere il camper dal meccanico, in via preventiva ho fatto fare la distribuzione anche se avrei potuto aspettare ancora qualche migliaio di km, e la prox settimana ho già fissato l'appuntamento per il cambio pneumatici... non si sa mai che il contagio da FdB mi trovi impreparato [:D][;)] >
quote:Originally posted by mushu pensi di gonfiarle con azoto ????? sai, a noi piace anche il Gas.....[:D][:D][:D] e se ti diranno di non parcheggiare vicino a mushu's vr... tu non dargli retta[;)] benvenuti ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >> penso di si, anche quelle dell'elnagh dietro consiglio del gommista le avevo gonfiate ad azoto, 10 euro ma per la sicurezza son ben spesi. Ero indeciso se montare le termiche, ho letto che c'è chi le tiene comunque tutto l'anno visto che comunque in 4 anni difficilmente si arriva alle tele... però ho paura che d'estate magari in autostrada possano particolarmete soffire...mah, piccoli dubbi, devo ancora parlarne col gommista, vedremo se mi darà del pazzo, anche perchè ho letto che le agilis che monterei sulla neve non sono comunque male... vedremo [:)] ...cosa ti è successo col gas? io ho sempre un estintore dietro, sono previdente, ma non è testato per gli eventi FdB, dovrò farlo? [:D] Comunque dopo aver fatto benzina nel serbatoio dell'acqua penso di poter entrare anche io a buon titolo nel club[;)] ( a un mese dall'accaduto sento ancora odore [B)] )
quote:Originally posted by PurpleAlex> Inanzi tutto..... BEN ARRIVATI[8D][8D] In merito al vostro futuro vicinato......Credimi....visto i v.s. precedenti, sarà ESPLOSIVO[:D][:D][:D] te lo dice uno che in Val di Non dopo una notte passata vicino al mushu's vr..... ha dovuto subito frequentare un corso antincendio,[:D][:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by mushu pensi di gonfiarle con azoto ????? sai, a noi piace anche il Gas.....[:D][:D][:D] e se ti diranno di non parcheggiare vicino a mushu's vr... tu non dargli retta[;)] benvenuti ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >> penso di si, anche quelle dell'elnagh dietro consiglio del gommista le avevo gonfiate ad azoto, 10 euro ma per la sicurezza son ben spesi. Ero indeciso se montare le termiche, ho letto che c'è chi le tiene comunque tutto l'anno visto che comunque in 4 anni difficilmente si arriva alle tele... però ho paura che d'estate magari in autostrada possano particolarmete soffire...mah, piccoli dubbi, devo ancora parlarne col gommista, vedremo se mi darà del pazzo, anche perchè ho letto che le agilis che monterei sulla neve non sono comunque male... vedremo [:)] ...cosa ti è successo col gas? io ho sempre un estintore dietro, sono previdente, ma non è testato per gli eventi FdB, dovrò farlo? [:D] Comunque dopo aver fatto benzina nel serbatoio dell'acqua penso di poter entrare anche io a buon titolo nel club[;)] ( a un mese dall'accaduto sento ancora odore [B)] )
>
ciao Albertoid="size3">id="blue">
e con questa per ora chiudo
Lo so.....lo so......quando si invecchia si peggiora[:D][:D][:D][:D][:D]
ciauz
Albertoid="size3">id="blue">