CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB: Un Uomo un Mito, una Donna una Santa!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 20/05/2008 alle: 23:12:43
Di persone nella mia vita ne ho incontrate tante. Di queste molte erano strane, ma come quest'uomo, non ne avevo incontrate MAI!!!! Dovevo trascorrere 40 anni, per apprezzare un pensiero, che dico pensiero, un opera d'arte, simpatica pensata e voluta come quella che, l'uomo di cui sopra e quella santa donna di sua moglie, sono riusciti a confezionare. Talmente bello e simpatico che ho ritenuto opportuno condividerlo con tutti voi. Prima è opportuna una premessa: In alcune delle ultime uscite, il mio TOMTOM, aggiornato con regolare fattura il 31 gennaio 2008, mi ha dato qualche dritta non proprio azzeccata!!! Detto questo, il mito di cui sempre sopra ha pensato bene, per il mio 40° compleanno, di confezionarmi il seguente discorso dal titolo:
id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
"Buon Compleanno Pino"
id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> ... ebbene si, son "40" Caro mio, come già anticipato a Ros dopo tale data "se non becca le gambe becca la testa" lo si sa... ma tranquillo,non è il caso Tuo, abbiamo notato che corri ancora come un cerbiatto! Abbiamo pensato a lungo ad un regalino per Te ed abbiamo scelto, una cosa utile che oltre a Te abbracci un po' tutta la Famiglia, si Tutti... la povera Ros e quei due meravigliosi figlioli... Li abbiamo visti Verdi quel giorno a scendere dal Tonale, solo Tu ed il Tuo fidato navigatore potevate portarli quasi a 2000 metri per poi scendere in val di Non, abbiamo notato gli occhi lucidi di Rosaria quella notte sugli argini del Delta, unico di 20 e più mezzi ad aver provato quel brivido... Ti abbiamo seguito da vicino per le campagne di Treviso... insomma Pino, abbiamo deciso di darti una mano!!! Tira la cordicella dai... ed inizia sistemando i conti col navigatore... E' venuta l'ora di sostituirlo con qualcosa di più semplice, prova con questo Installa sul cruscotto anche questo, dicono sia intuitivo, vedrai che d'ora in poi sarà tutto un gioco... Nonostante tutto siamo certi che non sarà facile visti i precedenti Pino, e allora portà capitare qualche volta di inciampare, noi ti auguriamo che vada tutto per il meglio ma se per caso dovessi proprio ripeterti un una delle tue "escursioni" abbiamo pensato a questo che ti illumini, il cammino... Questo, è un piccolo vademecum di come va usata di notte... Qualcuno verrà a salvarti... e se a mattina sei ancora li, cambia sistema , noo!... non guardarci dentro, per carità... rivolgilo contro il sole... ...o altrimenti prova con questo , respira profondo e dai tutto te stesso! Se tutta questa tecnologia non fa per te e tutto ti sembra complicato pensaci alla partenza con questo una certa Arianna dicono che tempo fa abbia avuto buoni risultati... Auguri Pino! ... a dimenticavo, se proprio non ne vieni fuori, fatti aiutare dai ragazzi ... loro la fiaba di Pollicino la ricordano bene... almeno a casa ci torni...id="Comic Sans MS">id="purple">id="size4"> Tanti Auguriiiiiii...id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> Pinky Familyid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
... che dire GRAZIE veramente di CU............. . . . . . . ....................................ORE.id="Comic Sans MS">id="size6">id="brown"> Pino.id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 20/05/2008 alle: 23:58:46
grandissimi ciao a tutti i fdb ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 21/05/2008 alle: 00:20:09
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 21/05/2008 alle: 00:21:20
Un elogio meritato BRAVO GIANNI BRAVO PINO stefano monia sara simoneid="orange">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 21/05/2008 alle: 01:27:37
Grande Pino... Grazie! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 21/05/2008 alle: 06:59:23
Cosa dire [?] Un bravo a PINK per il bellissimo regalo fatto a pino. UN Grande pino che si è talmente emozionato che nn sapeva più cosa fare: se ridere [:D] se piangere o dire qualcosa. L'atmosfera era talmente bella e coinvolgente che al solo pensarci mi fa sorridere[:)] per la spontaneità e le idee geniali tirate fuori da quella magica scatola. Peccato che sia mancata una telecamera per poter meglio apprezzare quel fantastico momento. GRAZIE A TUTTE E DUE I DIRETTI INTERESSATI Roberto
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 21/05/2008 alle: 08:17:44
ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D]ah[:D] ancora una volta di più... peccato non esserci stati !! baci baci baci baci
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 21/05/2008 alle: 08:32:28
Siete veramente MAGICIid="size4">id="red"> Grazie a PINO di esistere ..... senza di lui qualcun'altro non saprebbe dove prendere lo spunto per queste emozionanti trovate Si dovrebbe partecipare a tutte le uscite perchè ogni volta c'è qualche cosa di nuovo. Ciao Luca
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 21/05/2008 alle: 09:57:33
... non vorrei dire ma Luca ti ha delicatamente definito ... 'il giullare di corte' ....[:D][:D][}:)]
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 21/05/2008 alle: 10:32:09
quote:Originally posted by marli
... non vorrei dire ma Luca ti ha delicatamente definito ... 'il giullare di corte' id="red"> ....[:D][:D][}:)] >
> Assolutamente NO ... non mi permetterei MAI. Il mio commento non era rivolto all'aspetto gogliardico (che comunque fa sempre bene allo spirito e al corpo) ma all'aspetto sentimentale, infatti ho scritto ".... emozionanti..." riferendomi a quella sensazione che tocca il cuore di una persona e ci fa sentire vivi. Il tutto è partito da questa immagine che ha scatenato la mia curiosità nel sapere cosa sia successo in quel di San Francesco. Scusate se sono stato frainteso. A ri..auguri. Luca [;)][;)][;)]

Modificato da kalifornia il 21/05/2008 alle 10:33:17
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 21/05/2008 alle: 10:41:31
Ma va ... scherzavo ...[;)] Lo sò che sei 'segretamente' innamorato di lui ...[:p][xx(] Ma mi chiedo .... PERCHE' NON VE LO PRENDETE!!!!!!id="Book Antiqua">id="size6">id="brown">

Modificato da marli il 21/05/2008 alle 10:55:58
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 21/05/2008 alle: 11:02:16
Luca, guarda queste e dimmi se non sono "emozionanti"... [:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 21/05/2008 alle: 13:57:28
[size=2]Siete proprio dei fantastici Fuori di Bussola. Con voi anche il TomTom va fuori. Infatti non è l' unico Pino che al Delta del Po' lo ha portato fuori dalla strada principale. Io sia all' andata che al ritorno quando siamo partiti dalla spiaggia mi ha incanalato per km su un argine del Po'. Ho provato la brezza di fare fuoristrada con il McLouis.[/size=2id="green">]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 21/05/2008 alle: 14:22:00
Ne abbiamo trovato un altro ....!!! EVVIVA!!! Ieri leggevo sul giornale che è già in commercio il navigatore che rileva il tasso alcolico del guidatore (se attivato il controllo) ed inoltre possiede delle mappe per i FUORISTRADA ... Pinoooooooooooo attiva la funzione 'ETILOMETRO' la prossima volta e poi cambia la mappa perchè è sicuramente impostata come fuoristrada... SIAMO TROPPO AVANTI!!!
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 21/05/2008 alle: 15:20:05
ma una bella cartina, nnnnooooo ???????? vorrei anche segnalare che in val di non, quando eravamo a Passo Predaia, pronti per arrivare al CS, il mio satellitare indicava 8 km e quello di Alberto 11,6 (o viceversa...)!!!! Mi sono sempre chiesta come mai, ma adesso ho capito...era l'effetto FdB !!!
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 21/05/2008 alle: 17:49:54
E bravo il PINO....... Bel reportage[:0][:0] nel leggerlo continuo a[:D][:D][:D][:D]come un matto......... l'orso Trentino [:D][:D]. nella foto 1° foto rende proprio l'idea... del GENIO incompreso[:D][:D][:D] Di la verità Pino eri senza parole ne...... Continuavi a ripetere "si vede che non hai un c...o da fare tutto il giorno" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque ne ho viste di cose....ma questa..... è stata proprio una genialata[:0] Salutoni Alberto P.s. ehi orsone sei ancora arrabbiato[:(][:(][:(][;)]id="size3">id="blue">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 21/05/2008 alle: 17:54:45
[xx(][:(][:(!][?]
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 21/05/2008 alle: 18:09:27
quote:Originally posted by PinkPauly
[xx(][:(][:(!][?] >
> Meglio così: id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link