Di persone nella mia vita ne ho incontrate tante.
Di queste molte erano strane, ma come quest'uomo,

non ne avevo incontrate MAI!!!!
Dovevo trascorrere 40 anni, per apprezzare un pensiero, che dico pensiero,
un opera d'arte, simpatica pensata e voluta come quella che, l'uomo di cui sopra e quella
santa donna di sua moglie, sono riusciti a confezionare.
Talmente bello e simpatico che ho ritenuto opportuno condividerlo con tutti voi.
Prima è opportuna una premessa:
In alcune delle ultime uscite, il mio TOMTOM, aggiornato con regolare fattura il 31 gennaio 2008, mi ha dato qualche dritta non proprio azzeccata!!!
Detto questo, il
mito di cui sempre sopra ha pensato bene, per il mio 40° compleanno, di confezionarmi il seguente discorso dal titolo:
id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
"Buon Compleanno Pino"id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
... ebbene si, son "40" Caro mio, come già anticipato a Ros dopo tale data "se non becca le gambe becca la testa" lo si sa... ma tranquillo,non è il caso Tuo, abbiamo notato che corri ancora come un cerbiatto!
Abbiamo pensato a lungo ad un regalino per Te ed abbiamo scelto, una cosa utile che oltre a Te abbracci un po' tutta la Famiglia, si Tutti... la povera Ros e quei due meravigliosi figlioli...
Li abbiamo visti Verdi quel giorno a scendere dal Tonale, solo Tu ed il Tuo fidato navigatore potevate portarli quasi a 2000 metri per poi scendere in val di Non, abbiamo notato gli occhi lucidi di Rosaria quella notte sugli argini del Delta, unico di 20 e più mezzi ad aver provato quel brivido... Ti abbiamo seguito da vicino per le campagne di Treviso... insomma Pino, abbiamo deciso di darti una mano!!!
Tira la cordicella dai... ed inizia sistemando i conti col navigatore...
E' venuta l'ora di sostituirlo con qualcosa di più semplice, prova con questo
Installa sul cruscotto anche questo,
dicono sia intuitivo, vedrai che d'ora in poi sarà tutto un gioco...
Nonostante tutto siamo certi che non sarà facile visti i precedenti Pino, e allora portà capitare qualche volta di inciampare, noi ti auguriamo che vada tutto per il meglio ma se per caso dovessi proprio ripeterti un una delle tue "escursioni" abbiamo pensato a questo
che ti illumini, il cammino...
Questo,
è un piccolo vademecum di come va usata di notte...
Qualcuno verrà a salvarti... e se a mattina sei ancora li, cambia sistema
,
noo!... non guardarci dentro, per carità... rivolgilo contro il sole...
...o altrimenti prova con questo
,
respira profondo e dai tutto te stesso!
Se tutta questa tecnologia non fa per te e tutto ti sembra complicato pensaci alla partenza con questo
una certa Arianna dicono che tempo fa abbia avuto buoni risultati...
Auguri Pino!
... a dimenticavo, se proprio non ne vieni fuori, fatti aiutare dai ragazzi
... loro la fiaba di Pollicino la ricordano bene... almeno a casa ci torni...id="Comic Sans MS">id="purple">id="size4">
Tanti Auguriiiiiii...id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
Pinky Familyid="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
... che dire GRAZIE veramente di CU.............
.
.
.
.
.
.
....................................ORE.id="Comic Sans MS">id="size6">id="brown">
Pino.id="Comic Sans MS">id="size4">id="brown">