quote:Originally posted by marli> L'area di monzambano è favolosa, divisa in 2 parti: sopra lo spazio è limitato a 20 camper, con tutti i servizi (acqua, luce, attacco satellite...) sotto c'è il bosco, con spazio per un centinaio di camper, senza attacco luce. credo costi anche un po ' meno. -- gilby
per me va bene qualsiasi meta ma chiedo a Pino se ha una meta precisa in mente. Se posso aggiungere ... mi piacerebbe vedere l'area di Monzambano. Ros[:)] >
quote:Originally posted by dagiuropi Per me tutte le proposte vanno bene, basta che non si vada a Verona "centro" visto che ci dovremmo ritornare il 4/4!!! Tra le proposte mi piace molto quella di Gazzano Piacentino, ma non vorrei fosse troppo lontano pre i trentin-veneti! Per me la priorità, questa volta non è la "location", ma essere il più possibile! Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >> Giusto ed allora la location nei dintorni del Garda sarebbe l'ideale. Da fare a Monzambano nel parco poi non sarebbe una cattiva idea, spazio disponibile a go-go... @mushu stefy tardo pomeriggio del sabato? sarebbe comunque perfettto... -- gilby
quote:Originally posted by dagiuropi> Io ero stato in questa AA prima di sirmione un po di anni fa. ecco le coordinate lat. 45.4603000 long. 010.6336000id="blue"> è prima di entrare in sirmione provenendo dal casello di peschiera sulla dx. Bella proprio in riva al lago, molto frequentata da tedeschi. con CS e luce se nn erro. Vicina a negozi e il sabato mercato in una piazza li vicino. Nn penso che sia piena nn è ancora stagione e nn possiamo nemmeno prenotare. devo cercare a casa e ho ancora il n. di tel. Se no camping proosto da beffy se la maggioranza opta per questo. Roberto
... stavo guardando che ci sono un paio di parcheggi a Peschiera. via bell'italia o via gardesana, 2 passi e siamo in centro per una pizza e/o un gelatino! Che ne dite?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by sfinge62> [?]
RAMMENTO A TUTTI CHE L'AREA DI SOSTA DI MONZAMBANO E' CHIUSA E la stessa riapre il 1° APRILE id="red">id="size3"> Roberto >
quote: -- Dal 16 Ottobre al 31 Marzo -- Apertura da Venerdì pomeriggio a Lunedì mattina (24h su 24h) Tariffa: € 10,0/24h Camper in transito:camper service € 3,0 Sosta max 48h(successivo rientro dopo 5gg) Nella sosta sono compresi tutti i servizi(piazzola,corrente elettrica,carico-scarico,internet wife,ecc.). NON SI ACCETTANO PRENOTAZIONI(ECCETTO RADUNI) >> dal loro sito web... -- gilby
quote:Originally posted by obionekenoby> SCUSA Oby ma questo io lo preso dal sito arcipelago e diceva chiuso. Mia mancanza di nn essere andato a controllare di persona il sito di Monzambano. [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] Robertoquote:Originally posted by sfinge62> [?]
RAMMENTO A TUTTI CHE L'AREA DI SOSTA DI MONZAMBANO E' CHIUSA E la stessa riapre il 1° APRILE id="red">id="size3"> Roberto >quote: -- Dal 16 Ottobre al 31 Marzo -- Apertura da Venerdì pomeriggio a Lunedì mattina (24h su 24h) Tariffa: € 10,0/24h Camper in transito:camper service € 3,0 Sosta max 48h(successivo rientro dopo 5gg) Nella sosta sono compresi tutti i servizi(piazzola,corrente elettrica,carico-scarico,internet wife,ecc.). NON SI ACCETTANO PRENOTAZIONI(ECCETTO RADUNI) >> dal loro sito web... -- gilby
>
quote:Originally posted by sfinge62 SCUSA Oby ma questo io lo preso dal sito arcipelago e diceva chiuso. Mia mancanza di nn essere andato a controllare di persona il sito di Monzambano. [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] Roberto >> Ahi... Ahi.... Ahii.... ma dove vai se agli FdB non chiedi mai? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by dagiuropi> Ok accetto ma solo se lo fanno le DONNE gli uomini alla larga [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto
... Roby, sarai frustato in pubblica piazza![:D][:D] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >