quote:Originally posted by Faminga> Ciao Fabio noi accettiamo tutto [;)][;)][;)]. in caso venissi ti prego di stamparti il modulo di prenotazione che tra un po metterò sul post e magari all'ultimo lo invii direttamente tu al campeggio. aggiungi pure il nomedei gruppo Ciao spero ke farai parte di noi. Roberto
Robyyyy.....accetti adesioni anche all'ultimo momento???Io fino a gio-ve non posso dirti niente[V]pero' mi piacerebbe esserci[;)] Fabio. >
te il modulo da compilare per la prenotazione al campeggio.
Fatevi una stampa, scrivete tutti i vostri dati in stampatello e me lo rispedite a me via mail privata che poi quando li avrò tutti invierò una sola mail al camping.id="blue">
Se per cao nn riuscite a stamparla vi do il mio numero di telfono e vi invio il foglio.[:)][:)][:)][:)][:)]id="red">
Roberto quote:Originally posted by dagiuropi> Infatti Pino pensavo anche a questa soluzione che perdi più mi sembra semplice. Mi inviate le info tramite mail e poi le compilo Roberto
... credo ci sia un piccolo problema da risolvere: il file immagine non si può compilare in maniera semplice. Quindi - o te lo inviamo via fax compilato a mano, ma non tutti hanno il fax e, fra l'altro, tu dovresti pubblicare il numero - o ti iviniamo le info richiete nel form via email e tu compili i moduli per tutti Non mi vengono in mente altre idee! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by lupo65> lorenzo hai posta Roberto
ciao Roberto, io ho stampato compilato e scannerizzato ma tramite COL non so come inviare il file...non trovo la voce "allegati"... se mi fai avere la tua mail te lo posso spedire direttamente io.... grazie ciao lorenzo >
quote:Originally posted by dagiuropi> si...partirò verso le 20.00 penso di arrivare verso le 21.30 se ci sono problemi al castello ci sentiamo per il punto b [:D] ciao lorenzo
Anche io inviato via mail pdf scannato. Lupo, ci si vede a Padenghe quindi! PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by marli> Io astemio nn sono birretta ok[:D][:D][:D][:D][:D]
Giochiamo a battaglia navale?[:D] Ma ve possino ... che sia il punto x o il punto y ... per me, ed in parte anche per Lalla ... Mc Donald nelle vicinanze e birreria per le ore piccole dov'è il mio compagno di merende??? Albi mettiamo a nanna i due astemi e c'infrattiamo in una birreria?[;)] >
quote:Originally posted by marli> id="size3">daccordissimo [;)][;)][;)][;)][;)] ma mi sfugge..... chi è l'altro astemio?????[:D][:D]
Giochiamo a battaglia navale?[:D] Ma ve possino ... che sia il punto x o il punto y ... per me, ed in parte anche per Lalla ... Mc Donald nelle vicinanze e birreria per le ore piccole dov'è il mio compagno di merende??? Albi mettiamo a nanna i due astemi e c'infrattiamo in una birreria?[;)] >
e voi preferite infrattarvi in birrerie?
VERGOGNATEVI!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> quote:Originally posted by dagiuropi> Ben detto PINO portali sulla retta via altro che bere e mangiar[:D][:D][:D]
.... certo che voi pensate veramente solo a MANGIARE e BERE![:D] Io vi offro un posto incantevolee voi preferite infrattarvi in birrerie? VERGOGNATEVI!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >