quote:Originally posted by marli> BINGO!!! hai perfettamente centrato il punto. L'anno scorso me li sono persi.... volevo tentare un assaggino questa volta. [:I]
Luca ... segui l'odore dei panzerotti e ci trovi![;)] >
quote:Originally posted by kalifornia> Luca Ciao prova a sentire il campeggio e senti cosa ti dicono. Se no compila il modulo o mi invii i tuoi dati via mail e io scrivo l'ora del tuo arrivo di sabato sera Roberto
Ma è proprio necessario inviare modulo... prenotare con anticipo .... ecc. Se io arrivo sabato sera davanti il camping, mi fanno entrare o mi lasciano fuori? Luca >
quote:Originally posted by sfinge62> Per quelli he leggeranno stasera senza andarlo a cercare[;)][;)]id="red">
PER TUTTI I PARTECIPANTI AL WE. MANDATEMI I VOSTRI DATI DI TUTTI I COMPONENTI TRAMITE MAIL. Dovete mettere : Nome cognome data di nascita luogo di residenza col CAP. telefono mail numero di persone partecipanti Vale per ogni singola persona lA MIA MAIL LA TROVATE CLICCANDO SUL NIK DEL COL. GRAZIE A TUTTI Robertoid="blue"> >
gli equipaggi ke anno inviato in poche ore i propri dati [;)][;)][;)][;)]
Aspetto con fiducia i ritardatari[:D][:D][:D][:D]id="blue">
GNOKKO CI SEI O RINUNCI??????
Abbiamo trovato la casetta per te.
per i prezzi devi visitare il sito del camping.id="size4">id="red">
Roberto
namento con equipaggi in attesa [;)][;)][;)][;)]id="blue">
Roberto quote:Originally posted by dallapao> Ciao Paola e benvenuta a questo we[;)][;)][;)] Se avete intenzione di venire ti posso inviare il modulo di prenotazione o al limite senti il campeggio se decidete all'ultimo momento. Si le bici le portiamo tutti [:)][:)][:)]id="blue"> Roberto
Ciao Roberto! Probabilmente da sabato pomeriggio o sera ci siamo anche noi fino a domenica pomeriggio. Confermo tutto in fine settimana oppure seguiamo anche noi l'odore dei panzerotti come Luca e Fabio! Paola PS: portiamo le bici? >
quote:Originally posted by sfinge62> eh Roby... io ho scaricato il modulo..l'ho compilato e l'ho lasciato nelle mani di Dany.... tocca a lui prendere la decisione !!!!!!! ps (nel caso)per la piazzola..a noi mettici pure dove diamo meno fastidio per le manovre di uscita....partiremo moolto presto domenica !!![:(][:(][:(][:(][:(][:(] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Comunicazione per gli equipaggi ancora in forse. Domani Mercoledì invio tutti i moduli di prenotazione al campeggio, per coloro che sono ancora in dubbio se mi mandate il vostro numero di fax , vi mando il modulo che poi voi trasmettete al campeggio. Grazie Robertoid="size2">id="blue"> >
quote:Originally posted by lalla65> [;)]
arrivi tardi... vai via presto???[:(][:(][:(] be almeno ci vediamo[;)] baci lalla >
quote:Originally posted by gnokkeria> Qnocco ... se vuoi venire nel mio camper ... l'importante che mi garantisci che il cucciolo da coccolare abbia 18 anni e lavoro-munito ... altrimenti anche un cucciolo peloso va bene!!! Ros[:X]
[blue][size=2][b] Adesso lancio l'anatema....... una volta dissi a OBAOBA.....stanotte ci ospiti tu in camper??? e pur di non ospitarmi fecero un altro angioletto ..... poi un anno dopo dissi a LAMPO133 ci ospitate voi per una notteee??? e si sa che anche loro hanno avuto un altro STUPENDO erede da coccolare........ [:p][B)][:D][:)][:D][8D][:D][:D] >
quote:Originally posted by sfinge62>
Ricordo a tutti i partecipanti di: se volete portare le biciclette cè la possibilità di visitare la città o percorrere una pista ciclabile che corre lungo il mincio. Per la grigliata e le frittelle/ panzerotti. Portare tutto l'occorrente compreso i bruciatori grossi che qualcuno ha, compreso le padelle. I teli in caso di pioggia li porta stefano[:D] Non portiamo un esagerazione di cibo, [:(!] il giusto necessario per la propria famiglia e qualcosa da far assaggiare agli altri.[:p][:p][:p] Non Portate l'olio per friggere che viene portato da me medesimo per le frittelle, portate solo il resto degli ingredienti necessari. Il mega tavolo è già al suo posto pronto all'uso [:D][:D][:D] RICORDARI DI CONTROLLARE LE VOSTRE BOMBOLE PER NN RIMANERE A SECCO SENZA GASSSSS [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] PENA STATE AL FREDDO AHAHHAHAHAHAHAHAHA CAPITO LALLAAAAAAAAAAAAAAAAAA [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Robertoid="size5">id="blue"> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] lalla >