CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB: uscita del 20/22 Camping Butterfly

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 344
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 17/03/2009 alle: 19:35:52
WE GNOKKONE vuoi rispondere a sto telefono!!!!!!!!! CheFFai… finta di LAVORARE??????? Per lo meno ti devi fermare per cena….TE CAPI…. poi dammi conferma per il pernottamento che faccio controllare le BALESTRE!!!!!!![:D][:D] Mica vorrai perderti i panzarotti[:0]dai che dopo la ciaspolata con Gianni sei in credito di ZUCCHERI[:D] Vediamo se ho capito tutto…. Sabato a cena i panzerotti….. Domenica a pranzo grigliata… Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 17/03/2009 alle: 19:54:47
quote:Originally posted by marli
dov'è il mio compagno di merende??? Albi mettiamo a nanna i due astemi e c'infrattiamo in una birreria?[;)] >
> Eccomi eccomi……. Ciao stelasa d’or Certo che si ……e se poi troviamo una birreria come quella di Nurnberg… SAREBBE IL MASSIMO[;)][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 17/03/2009 alle: 22:18:36
[:D][:)][;)]
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 18/03/2009 alle: 07:07:28
inviate adetto tutte le prenotazioni ore 07.05 Vi aspetto tutti con piacere Roberto id="blue">
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 18/03/2009 alle: 09:02:59
Robyyyy[:)][:D] ti ho mandato mail con i miei dati.Arrivo anch'io ve.sera verso ore 21/21.30 se Lupo mi aspetta partiamo verso ore 20/20.30.By By.[:D][;)] Fabio.
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 18/03/2009 alle: 09:10:40
Paolo ..... noi penso che faremo la Brennero, ma non partiremo prima delle 14.30/15.00!! Dai ragazzi che le previsioni mettono sole!!!!! Siamo a mercoledi .... ormai metà settimana è passata!!! moniaid="orange">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 18/03/2009 alle: 09:10:54
quote:Originally posted by Faminga
Robyyyy[:)][:D] ti ho mandato mail con i miei dati.Arrivo anch'io ve.sera verso ore 21/21.30 se Lupo mi aspetta partiamo verso ore 20/20.30.By By.[:D][;)] Fabio. >
> ecco cosa si fa, invece di mandare i preventivi... l'avevo detto io che pensavi sempre al camper !!!!!!!!!!!! E Denis non è una scusa valida... lo sappiamo che non pensavi a Denis, ma a Marika !!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 18/03/2009 alle: 09:19:15
Cri....solo tu mi leggi nel pensiero![:D][:D][:D][:D][}:)][;)][:)] Fabio.
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 18/03/2009 alle: 09:25:50
Cri....solo tu mi leggi nel pensiero![:D][:D][:D][:D][}:)][;)][:)] Fabio. >
> è perchè ti voglio bene....
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 18/03/2009 alle: 10:28:45
X Fabio sei inserito [;)][;)] Per tutti gli altri ritardatari che eventualmente volessero partecipare. Inviare il modulo direttamente al campeggio con sotto scritto il nome del gruppo [;)][;)] Abbiamo tutta una zona per noi Robertoid="blue">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 18/03/2009 alle: 10:31:18
quote:Originally posted by Macrilla
>
> Cri invece di scrivere vieni anche tu abbandona la truppa e prendi in mano la situazione e il volante del camper direzione camping. Roberto
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 18/03/2009 alle: 10:53:56
[b]x Robertino SFINGE....... Ho visto che ci hai inserito nella tabella come toccata e fuga!!! tutta la nostra famiglia si sta ALLENANDO COME IN VIDEO....... Certo che sei molto esigente non si poteva partire con qualcosa di meno impegnativo...............[}:)][:p][8D][:)][:0][:0][:0]

http://www.youtube.com/v/6AB7HG...

id="size2">b]id="size1">id="blue">

Modificato da gnokkeria il 18/03/2009 alle 10:55:06
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 18/03/2009 alle: 10:54:48
quote:Originally posted by sfinge62
>
> Cri invece di scrivere vieni anche tu abbandona la truppa e prendi in mano la situazione e il volante del camper direzione camping. Roberto
>
> Roberto, ti volevo segnalare che in caso di maltempo per sabato sera, "speriamo proprio di no" è non si riuscisse a stare all'aperto non lontano dal campeggio c'è un ristorante dove abbiamo cenato non male in occasione di un raduno fatto al Butterfly qualche anno fa, inoltre nelle vicinanze del campeggio per chi ne ha bisogno noleggiano le biciclette. Ciao Vanni
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 18/03/2009 alle: 11:02:40
Robyyyy[:)][:D] ti ho mandato mail con i miei dati.Arrivo anch'io ve.sera verso ore 21/21.30 se Lupo mi aspetta partiamo verso ore 20/20.30.By By.[:D][;)] Fabio. >
> Ciao Fabio, io recupero Giada verso le 19.00-19,15 poi mi dirigo verso il mcdonald ad alte ceccato altrimenti mi muore prima di arrivare [:D][:D] se dici ci troviamo lì... p.s. x franch63...ti chiamo quando parto per sapere dove siete..poi in qualche modo ci troviamo...[:D] se anche tu vuoi fare sosta al mcdonald ci sentiamo e ci mettiamo daccordo ciao a tutti lorenzo
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 18/03/2009 alle: 11:11:49
quote:Originally posted by gnokkeria
[b]x Robertino SFINGE....... Ho visto che ci hai inserito nella tabella come toccata e fuga!!! tutta la nostra famiglia si sta ALLENANDO COME IN VIDEO....... Certo che sei molto esigente non si poteva partire con qualcosa di meno impegnativo...............[}:)][:p][8D][:)][:0][:0][:0]

http://www.youtube.com/v/6AB7HG...

id="size2">b]id="size1">id="blue"> >
> Grande Paolo anche solo la Tua toccata e fuga è ben accetta ci mancherebbe [;)][;)][;)][;)][;)] Purtroppo nn riesco a vedere il video[:(] In ogni caso sai che cè sempre posto se volete rimanere [:D][:D][:D] Roberto
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 18/03/2009 alle: 11:19:01
Lupone....se mi aspetti io prima delle 20 non riesco a partire.Ci sentiamo per tel.Ciao.[:D] Fabio.
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 18/03/2009 alle: 11:22:32
tp://i39.tinypic.com/24y4f9i.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by IlVeterano
>
>
> Roberto, ti volevo segnalare che in caso di maltempo per sabato sera, "speriamo proprio di no" è non si riuscisse a stare all'aperto non lontano dal campeggio c'è un ristorante dove abbiamo cenato non male in occasione di un raduno fatto al Butterfly qualche anno fa, inoltre nelle vicinanze del campeggio per chi ne ha bisogno noleggiano le biciclette. Ciao Vanni
>> Grazie delle nuove info Vanni[:)] ma se riusciamo in caso di mal tempo, siamo attrezzati per la capanna dello zio Pino 2. Per darti l'idea di cosa siamo capaci[:)] in caso di mal tempo.id="blue"> San Francesco 2008id="brown"> Cremona 2008id="brown"> Roberto
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 18/03/2009 alle: 11:25:37
Lupone....se mi aspetti io prima delle 20 non riesco a partire.Ci sentiamo per tel.Ciao.[:D] Fabio. >
> Fabio ti ho spedito il mio n° via mail... ciao lorenzo
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 18/03/2009 alle: 11:34:16
quote:Originally posted by IlVeterano
>
>
>
> Grazie delle nuove info Vanni[:)] ma se riusciamo in caso di mal tempo, siamo attrezzati per la capanna dello zio Pino 2. Per darti l'idea di cosa siamo capaci[:)] in caso di mal tempo.id="blue"> [ Roberto
>
> Ho visto! e ho potuto constare di persona la vostra abilità di carpentieri, ad Avvignore per l'ultimo dell'anno ad opera di Stefano un vero mago in fatto di teli e fildiferro, che in poco tempo ha allestito il salone delle feste che ci ha permesso di festeggiare all'aperto l'arrivo del nuovo anno. saluti Vanni
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 18/03/2009 alle: 11:36:40
quote:Originally posted by IlVeterano
>
>
>
> Grazie delle nuove info Vanni[:)] ma se riusciamo in caso di mal tempo, siamo attrezzati per la capanna dello zio Pino 2. Roberto
>
> caro Roby, Vanni la capanna la conosce in versione asciutta !! E' la versione "Capodanno ad Avignone" !!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link