quote:Originally posted by Macrilla> Macrilla, lo scorso anno eravamo a Deiva Marina a Pasqua è ovviamente abbiamo pranzato all'aperto per stare in compagnia in situazione di emergenza c'erano delle onde talmente alte che ci riempivano quasi i bicchieri. Ciao Vanni
quote:Originally posted by sfinge62> caro Roby, Vanni la capanna la conosce in versione asciutta !! E' la versione "Capodanno ad Avignone" !!!
quote:Originally posted by IlVeterano> Grazie delle nuove info Vanni[:)] ma se riusciamo in caso di mal tempo, siamo attrezzati per la capanna dello zio Pino 2. Roberto
quote:Originally posted by sfinge62> Roberto, ti volevo segnalare che in caso di maltempo per sabato sera, "speriamo proprio di no" è non si riuscisse a stare all'aperto non lontano dal campeggio c'è un ristorante dove abbiamo cenato non male in occasione di un raduno fatto al Butterfly qualche anno fa, inoltre nelle vicinanze del campeggio per chi ne ha bisogno noleggiano le biciclette. Ciao Vanni
quote:Originally posted by Macrilla> Cri invece di scrivere vieni anche tu abbandona la truppa e prendi in mano la situazione e il volante del camper direzione camping. Roberto
quote:Originally posted by Faminga> è perchè ti voglio bene....
Cri....solo tu mi leggi nel pensiero![:D][:D][:D][:D][}:)][;)][:)] Fabio. >
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by marli> Non ricordavo quali ingredienti devo portar[:D][;)][:p] fatto[:D] baci a tutti Lalla
Brevemente per la serata(sabato) panzerottata/frittellata è necessario: Fornellone a gas per frittura padellone olio per friggere pasta per la pizza (provvedo io a comprare un panetto a famiglia chi ne vuole di più lo faccia presente) mozzarelle 2/3 a famiglia pomodori pelati o pezzettoni 1/2 kg a equipaggio busta di parmigiano 1 a equipaggio mattarello, rotella ondulata taglia pasta, vasche d'alluminio o coppe in plastica e carta assorbente birra a fiumi ... e tradizione barese accompagnare i panzerotti o le frittelle con delle verdure cotte o crude ... chi vuole piò cimentarsi nella preparazione di contorni altro ingrediente da portare è tanto appetito e spensierata allegria ma quelli non mancano mai[:)] Se preferite, per gli ingredienti dei panzerotti posso provvedere io a comprare per tutti e poi si divide. Come volete per me non ci sono problemi. Ciao Ros >
quote:Originally posted by lalla65> Non ci credo neanche se lo vedo ...[:D] Con questa storia dei week end a spasso ... non riesco a raggiungere definitivamente il mio obiettivo ... al venerdì la bilancia dice 59[^] ... al lunedì successivo dice 60 ... Uff!!![:(]
visto la stupenda giornata il sole caldo vado a pedalar[V] cosi posso mangiar tanti panzerotti[;)][:p] ciao ROS baci Lalla >
quote:Originally posted by lalla65> Guarda Lalla ke il grande fratello ti vede se poi dici le bugie[;)][;)][;)] niente panzerotti.
visto la stupenda giornata il sole caldo vado a pedalar[V] cosi posso mangiar tanti panzerotti[;)][:p] ciao ROS baci Lalla >
quote:Originally posted by marli> Ros un po di posto in frigor da me cè [:p][:p][:p][:p] Roberto
Cosa importante... Monia mi confermi che il fornellone per cuocere i panzerotti c'è? Stefano se puoi portare anche il tuo meglio ... facciamo più in fretta a friggere. Altra cosa ... chi porta il padellone??? Io ho ordinato i panetti di pasta ... venerdì devo fare un pò di spartizione il mio frigo non ne contiene 20 ... fate spazio nei vostri. Ciao Ros >
quote:Originally posted by marli> Per la precisione: - l'ordine l'ho fatto IO e non lei - i panetti sono da 700Gr e non da un Kg. - i panetti ordinati sono 18 (3 scatole da 6) .... ne avessi azzeccata una[:D][:D]!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Gli equipaggi sono 15? Io ho ordinato 20 panetti da 1 kg. ok così? E' la risposta definitiva? >
quote:Originally posted by sfinge62> Non si può nasconder nulla a voi é?[:(!] e va bene non son andata a pedalar[:D] ma ho iniziato a riempir il camper[;)] che faticaccia[:D]
quote:Originally posted by lalla65> Guarda Lalla ke il grande fratello ti vede se poi dici le bugie[;)][;)][;)] niente panzerotti.
>
quote:Originally posted by dagiuropi> [:)][:D][:)][:D][:D]
quote:Originally posted by marli> Per la precisione: - l'ordine l'ho fatto IO e non lei - i panetti sono da 700Gr e non da un Kg. - i panetti ordinati sono 18 (3 scatole da 6) .... ne avessi azzeccata una[:D][:D]!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Gli equipaggi sono 15? Io ho ordinato 20 panetti da 1 kg. ok così? E' la risposta definitiva? >
>
quote:Originally posted by lalla65> Tutto questo … perchè non riesce ad abbssare la sella[:D][:D][:D] Almeno questa è la scusa[;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Originally posted by sfinge62> Non si può nasconder nulla a voi é?[:(!] e va bene non son andata a pedalar[:D] ma ho iniziato a riempir il camper[;)] che faticaccia[:D]
>
>
quote:Originally posted by franch63> FRANCHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH non scordarti il RECIOTTO neeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
fornello,pentolone e mattarello ok franch partenza venerdi seraid="blue"> >