esto di inserire in elenco anche degli equipaggi
che arriveranno venerdi sera e pernotteranno a Padenghe.id="blue">
Se ho dimenticato qualcuno mi avvisi [:D][:D][:D][:D]
RAMMENTO AI RITARDATARI CHE SE DECIDONO DI PARTECIPARE DEVONO TASSATIVAMENTE INVIARE IL MODULO DIRETTAMENTE AL CAMPEGGIO. id="size3">id="red">
Roberto quote:Originally posted by franch63> mi raccomando, tienine una bottiglia da bere con noi...o forse è meglio di no?[:D][;)][:D]
vi portero il nuovo reciotto comprato ieri sera a VERONA personalmente [:D][:D][:D]id="blue"> >
quote:Originally posted by sfinge62> Le coordinate precise del punto "A" sono (45.507234147048564, 10.501298904418945); Le coordinate precise del punto "B" sono (45.51153483607147, 10.515289306640625); Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Pino mi confermi le coordinate di Padenghe? località castello? Ovvero :N. 45°507039 E. 10°508037 O per caso sono sbagliate? Grazie Roberto >
quote:Originally posted by Macrilla> Macriiiiiiii anch'io l'ho impostata così a Dany.... gli ho detto..vedila come una serata tra amici....[:D][:D][:D][:D][:D] (non contare i km che faremo in meno di 16 ore.......)[;)] credo però che non riusciremo ad arrivare prima delle 19.00... Gabry gioca a Trezzo S/Adda..alle 16.00..... cmq..non disperate..che arriviamo !! ora ora..Dany manda il fax (ieri se ne era dimenticato......) [:D] quindi...lasciateci un posticino anche per noi...magari vicino al Matto [;)] buona giornata Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
fate fate.... che non si sa mai ... sto cercando di convincere l'omo ad arrivare sulla scia del profumo dei panzerotti [:p][:p] (anche noi ce li eravamo persi l'anno scorso...) non sono proprio sicura di riuscirci, visto che potremmo partire sabato mooooolto tardi (verso le 18) e ripartire moooolto presto domenica mattina... l'omo storce il naso... fare 200 km per un panzer... ehm... volevo dire, per vedere dei cari amici [:D][:D][:D][:D][:D]..... Se ce la facessi, mi accogliete anche senza pummarola/parmigiano, ecc ??? Giuro che porterei il dolce e anche la verdura... >
quote:Originally posted by mushu> Il problema è che proprio non sappiamo se ce la faremo a partire, dati i milioni di cose che mi attendono questo weekeend... pensa che vado DOMENICA dalla parrucchiera (maledizione ai capelli bianchi...) ... quindi se ce la facciamo noi potremmo arrivare per le 20 ed è per questo che non credo di poter essere di aiuto con la pummarola o a dare una mano ...
quote:Originally posted by Macrilla> Macriiiiiiii anch'io l'ho impostata così a Dany.... gli ho detto..vedila come una serata tra amici....[:D][:D][:D][:D][:D] (non contare i km che faremo in meno di 16 ore.......)[;)] credo però che non riusciremo ad arrivare prima delle 19.00... Gabry gioca a Trezzo S/Adda..alle 16.00..... cmq..non disperate..che arriviamo !! ora ora..Dany manda il fax (ieri se ne era dimenticato......) [:D] quindi...lasciateci un posticino anche per noi...magari vicino al Matto [;)] buona giornata Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
fate fate.... che non si sa mai ... sto cercando di convincere l'omo ad arrivare sulla scia del profumo dei panzerotti [:p][:p] (anche noi ce li eravamo persi l'anno scorso...) non sono proprio sicura di riuscirci, visto che potremmo partire sabato mooooolto tardi (verso le 18) e ripartire moooolto presto domenica mattina... l'omo storce il naso... fare 200 km per un panzer... ehm... volevo dire, per vedere dei cari amici [:D][:D][:D][:D][:D]..... Se ce la facessi, mi accogliete anche senza pummarola/parmigiano, ecc ??? Giuro che porterei il dolce e anche la verdura... >
>
quote:Originally posted by Faminga> ps...è Danilo che vuole stare vicino a Denis...da quando l'hanno fatto strano e a Denis è rimasto il ricordino dell'occhio viola..... sai com'è [:D][:D][:D][:D]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
Stefyyy.....comincio a preoccuparmi se vuoi stare sempre vicino al Matto? Non dovevamo essere IO E DANILO a scambiarci le consorti?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. >
quote:Originally posted by Macrilla> tesoro...io confido !!!! ...abbiamo più o meno la stessa strada...dai dai...faremo quelle della "toccata e fuga" del week end Peace and Love...... molto Love[:D][:D][:D]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by mushu> Il problema è che proprio non sappiamo se ce la faremo a partire, dati i milioni di cose che mi attendono questo weekeend... pensa che vado DOMENICA dalla parrucchiera (maledizione ai capelli bianchi...) ... quindi se ce la facciamo noi potremmo arrivare per le 20 ed è per questo che non credo di poter essere di aiuto con la pummarola o a dare una mano ...
>
>
quote:Originally posted by franch63> Grazie Ciccio (Diminutivo di Francesco)!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
tanti auguri GIUSEPPEid="blue"> >
quote:Originally posted by IlVeterano> Vanni, inviata mail con mio cell. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Buon giorno a tutti, domani mattina vado a Valdobbiadene e quindi non potrò collegarmi per leggere le ultime notizie, potrei sapere se avete deciso dove sostare per la notte con il camper perchè ho un po' di confusione fra un posto indicato e l'altro così in serata mi posso unire a voi. Grazie e un saluto. Vanni >
quote:Originally posted by dagiuropi> [:)][:)][:)][:)]AUGURI GIUSEPPEid="blue">[:D][:D][:D][:D] Roberto
quote:Originally posted by franch63> Grazie Ciccio (Diminutivo di Francesco)!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
tanti auguri GIUSEPPEid="blue"> >
>
quote:Originally posted by dagiuropi> Grazie Pino, sempre molto gentile. ciao Vanni
quote:Originally posted by IlVeterano> Vanni, inviata mail con mio cell. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Buon giorno a tutti, domani mattina vado a Valdobbiadene e quindi non potrò collegarmi per leggere le ultime notizie, potrei sapere se avete deciso dove sostare per la notte con il camper perchè ho un po' di confusione fra un posto indicato e l'altro così in serata mi posso unire a voi. Grazie e un saluto. Vanni >
>
quote:Originally posted by kalifornia> La verità è che se rimaniamo a casa abbiamo circa ... chi più chi meno 100 mq di casa da sistemare ... se usciamo abbiamo 7 mt.[:D]
Che carine queste signore FdB..... vogliono sempre andare a zonzo con il camper. Che bello!!!! >