quote:Originally posted by marli> Si ma i 100mq o più rimangono sempre [:(][:(][:(][:(] anche per persone sole e su più piani azzzzzzz[:(!][:(!][:(!]id="blue"> Roberto
quote:Originally posted by kalifornia> La verità è che se rimaniamo a casa abbiamo circa ... chi più chi meno 100 mq di casa da sistemare ... se usciamo abbiamo 7 mt.[:D]
Che carine queste signore FdB..... vogliono sempre andare a zonzo con il camper. Che bello!!!! >
>
quote:Originally posted by kalifornia> un uomo da sposare ???? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
.... e io che devo pulire sia i 100 mq che i 7 mt... prima e dopo l'uso [:(][:(][:(]... e poi alla sera non mi viene neanche il mal di testa [:D] >
quote:Originally posted by kalifornia> Esatto Luca [;)] come siamo messi noi uomini soli[:D][:D][:D][:D][:D] Roberto
.... e io che devo pulire sia i 100 mq che i 7 mt... prima e dopo l'uso [:(][:(][:(]... e poi alla sera non mi viene neanche il mal di testa [:D] >
quote:[i]Originally posted by sfinge62 Esatto Luca [;)] come siamo messi noi uomini soli[:D][:D][:D][:D][:D] Roberto >> Proprio soli non è il mio caso (per fortuna) ma sottomesso si. P.S.: il fine è quello di commuovere le FdB a produrre e distribuire i panzerotti.
quote:Originally posted by marli> ...molto più di un pensiero Ros.... un abbraccio a voi steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Mi dispiace smorzare il clima di allegria ma volevo dirvi che noi non ci saremo per un grave lutto familiare. Se vi va ,rivolgete un pensiero ad un piccolo angioletto di 3 anni che è su nel cielo e che magari il vostro calore possa scaldare il cuore dei suoi genitori. Grazie Vi abbraccio Ros >
quote:Originally posted by marli> Vi siamo vicini in questo triste momento... Un abbraccio! Pinky Familyid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Mi dispiace smorzare il clima di allegria ma volevo dirvi che noi non ci saremo per un grave lutto familiare. Se vi va ,rivolgete un pensiero ad un piccolo angioletto di 3 anni che è su nel cielo e che magari il vostro calore possa scaldare il cuore dei suoi genitori. Grazie Vi abbraccio Ros >
quote:Originally posted by marli> Davvero non abbiamo parole per quanto è accaduto. ci stringiamo a voi con tutto l'affetto possibile. chissà che ora sia lui a pensare a noi di lassu'. -- gilby e lisi