ta un momento di aggregazione con i primi equipaggi arrivati.
Anche se a notte fonda abbiamo avuto un [:(!][:(!] vento spiacevole ( DANILO QUESTA VOLTA NN C'ENTRA. Purtroppo tentativo di scasso a tutti. ma tutto bene senza conseguenze )id="blue">id="green">
Ecco cosa hanno trovato i FDB al loro arrivo nella strada che il campeggio ci aveva riservato.id="blue">
I primi equipaggi cominciano a prendere i posti e cominciano a mettere giù i propri tavolini.
Vista interna del castello con annesso carcere militare di Peschiera visto dal fossato.
La porta d'ingresso di peschiera del garda vecchia.
Il mortaio che gli amici FDB hanno usato per sparare all'organizzatore per la cattiva riuscita del we [}:)][}:)][}:)][}:)]
Ma il sottoscritto si era preparato il mezzo per la fuga in vista del risultato [;)][;)][;)][;)]
Bel mezzo per scappare NO?????????id="blue">
La passeggiata mattutina del FDB con fermata proprio dietro il parco divertimenti di Gardaland.
Camminata fatta tutta lungo il lago.
Spero ke tutti i partecipanti a questo we siano stati soddisfatti sia della Location che per l'organizzazione, anche se nn proprio al top.
Ringrazio Paolo Gnokkeria per la sua graditissima visita e quella di Mushu.
Franch per le bandiere e i grembiuli che sono stati molto graditi.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Adesso potete anche dire come già detto di franch è anche COLPA DI ROBY[;)][;)][;)]id="red">
Grazie a tutti veramente dal profondo del cuore per l'amicizia e il calore riscontrati ancora una volta.
Adesso sbizzarritevi con le critiche eheheheheheheheh
Robertoid="blue">
"QUI"
Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">quote:Originally posted by sfinge62> Ciao Roberto, anzitutto siamo noi che dobbiamo ringraziare te per l'organizzazione e la buona riuscita del week-end appena trascorso [:)][:)] io personalmente sono molto contento di approfondire sempre più la vostra conoscenza e senza fare il buono a tutti i costi devo dire che fino ad ora non ho ancora trovato un equipaggio (chiamiamolo così [:D]) che mi sia stato antipatico sia per fatti successi sia a pelle.....[:)][:)] mi piace molto la varietà di questo gruppo per numero, per età, per esperienza, per classe sociale, per famiglie più o meno numerose, per figli più o meno grandi, ecc.ecc...............ma tutti uniti dalla stessa cosa....divertirsi assieme agli altri nel miglior modo possibile e nella più assoluta autonomia [:)][:)] sono daccordo con te che ci saranno sempre più occasioni per trovarci e spero di esserci il più possibile [:)].....per mitigare la vena malinconica riguardo il ritorno a casa [V] che ti posso dire....ti auguro di cuore di trovare quanto prima la persona che vorresti per condividere in modo molto più piacevole i tuoi viaggi di ritorno...[:)][:)] mi sento però di dire (credo anche a nome degli altri) che gli FDB sono e saranno sempre con te..[:)][:)][:)] un grosso saluto ciao lorenzo
Oggi mi sento di esprimere un mio pensiero ke porto dentro di me da tempo.[:)][:)][:)][:)][:)] Alla fine di ogni incontro - we - o raduno con voi, devo ammetterlo durante il viaggio di ritorno mi viene spesso la malinconia. ( Vuoi perchè al tuo fianco nn cè la persona ke vorresti [:(][:(] ma solitudine. Vuoi perchè hai passato un lasso di tempo con persone simpatiche, coinvolgenti, briose, che i problemi della settimana li lasciano a casa e sono li solo per diverirsi come gli altri. Ecco la nostalgia è quella di aver passato un we splendido e lasciato degli AMICI SIMPATICI. Però penso che ci saranno delle nuove uscite sia con tutti sia solo per una pizza o una birra con poche persone. Ecco perchè ringrazio tutti sia quelli che sono stati presenti e i nn presenti per l'amicizia che ci lega tutti. Robertoid="blue"> >
http://www.zshare.net/video/575...
22 marzo 2009 peschiera del garda.wmv - 15.10MB sto facendo una prova!!!! Funzionerà?!?!?!?!? moniaid="orange">