CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB: uscita del 20/22 Camping Butterfly

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 344
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 22/03/2009 alle: 22:10:27
ta un momento di aggregazione con i primi equipaggi arrivati. Anche se a notte fonda abbiamo avuto un [:(!][:(!] vento spiacevole ( DANILO QUESTA VOLTA NN C'ENTRA. Purtroppo tentativo di scasso a tutti. ma tutto bene senza conseguenze )id="blue">id="green"> Ecco cosa hanno trovato i FDB al loro arrivo nella strada che il campeggio ci aveva riservato.id="blue"> I primi equipaggi cominciano a prendere i posti e cominciano a mettere giù i propri tavolini. Vista interna del castello con annesso carcere militare di Peschiera visto dal fossato. La porta d'ingresso di peschiera del garda vecchia. [img] [img] Il mortaio che gli amici FDB hanno usato per sparare all'organizzatore per la cattiva riuscita del we [}:)][}:)][}:)][}:)] [img] Ma il sottoscritto si era preparato il mezzo per la fuga in vista del risultato [;)][;)][;)][;)] Bel mezzo per scappare NO?????????id="blue"> [img] La passeggiata mattutina del FDB con fermata proprio dietro il parco divertimenti di Gardaland. Camminata fatta tutta lungo il lago. [img] Spero ke tutti i partecipanti a questo we siano stati soddisfatti sia della Location che per l'organizzazione, anche se nn proprio al top. Ringrazio Paolo Gnokkeria per la sua graditissima visita e quella di Mushu. Franch per le bandiere e i grembiuli che sono stati molto graditi.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Adesso potete anche dire come già detto di franch è anche COLPA DI ROBY[;)][;)][;)]id="red"> Grazie a tutti veramente dal profondo del cuore per l'amicizia e il calore riscontrati ancora una volta. Adesso sbizzarritevi con le critiche eheheheheheheheh Robertoid="blue">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 22/03/2009 alle: 22:28:18
ahi ahi ahi Roby......e la foto della limousine che ti ha portato a Peschiera non c'è????????[:D][:D][:D] dillo che il camper l'avevi già al butterfly e sei arrivato in limousine......[:D][:D][:D] se qualcuno ha le prove......le posti...[:D][:D][:D] ciao lorenzo
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 22/03/2009 alle: 22:43:05
Sera a tutti quanti che dire??? NULLA[:D][:)][;)] scherzoooooooooooooooo[:D] bellissime giornate in ottima compagnia,allegra e mangiate,ma anche passeggiate, in centro e lungolago. ci siam pure abbronzati[;)]e ci voleva belle foto.... Lupo(Lorenzo)bravissimo. Roby ha voluto far il modesto [:D] infatti la foto della limousine io ce l'ho alla prossima Roby io venerdi notte NON ho sentito nulla ed ero sveglia[:(!] non è che magari eri un pò agitato per l'organizzazione????[:D] è andato tutto a meravigliaaaaaaaaa[;)] lalla
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 22/03/2009 alle: 22:55:07
Un saluto a tutti e un grazie particolare a Roberto per l'ottima riuscita di queste due belle giornate trascorse in compagnia con tutti i partecipanti. P.S. Per Gnokko visto che ha espresso l'intenzione quanto prima di acquistare il camper, per il momento abbiamo individuato questo mezzo arrivato fresco fresco ma lentamente dalla Germania, speriamo che incontri il suo favore. Cordialmente Vanni e Stefania

Modificato da IlVeterano il 22/03/2009 alle 23:13:20
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 23/03/2009 alle: 00:31:12
Che dire…splendido week end …Che ci ha permesso di approfondire e apprezzare nuove e vecchie Amicizie…… Grazie Paolo e family…..per quei pochi minuti che vi sono costati parecchio[B)][:0][:D][:D][;)] Un bacione a all’ equipaggio Mushu….siete MITICI…… Grazie Roby….il condottiero[:D][:D] SOGNATORE[:0] Un pò megalomane.....visto l’ingresso a Peschiera con limousine[:D][:D] Attaccatissimo al gruppo ......bellissimo striscione[:0][:0] Vanni Family.....Lui un enciclopedia VIAGGIANTE “mitico”… Lei bravissima cuoca[:0] Franch !!!!! vedi che portare un solo Recioto porta sf..a[:D][:D] Mille grazie per le bandiere e il grembiule[:0][:0] E un GRAZIE a tutti voi per la splendida compagnia Per tutte le foto cliccate

"QUI"

Ciauz Alberto id="blue">
id="Book Antiqua">id="size4">
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 23/03/2009 alle: 06:54:21
Io oltre a ringraziare tutti per l' ottima compagnia volevo fare un particolare ringraziamento a Roberto, Alberto e Steve67 per avermi messo a posto l' impianto elettrico del camper. Non è stato facile, ma con tre elettricisti così il diffetto non poteva più avere scampo. Ora devo sdebitarmi[:D].id="size3">id="green">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 23/03/2009 alle: 07:56:17
Che palle con questi ringraziamenti:e' andato tutto storto(COME SEMPRE[}:)]) organizzato male(COME SEMPRE[}:)]) compagnia non molto affiatata(COME SEMPRE[:D])siamo morti di fame e di sete(COME SEMPRE[}:)]) gita noiosissima(COME SEMPRE[}:)])...................CI SIETE CASCATI VERO?????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]non ci sono parole per definire ancora una volta un bel week end PASSATO CON AMICI[:)] un mare di ringraziamenti a tutti sperando sempre una lunga vita al gruppo FdB[;)]Ciao a tutti e buon inizio settimana. Fabio,Anna,Edo e Matteo.
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 23/03/2009 alle: 08:16:47
ehi, raga, che dire... come al solito un sacco di invidia da parte di chi è rimasto a casa... c'ho provato fino all'ultimo, sabato ho cercato di fare tutto quello che dovevo fare, ma poco prima delle 19 ho dovuto gettare la spugna... dovevo ancora caricare il camper... non ce la potevo fare. complimenti, le foto sono bellissime ed il tempo pareva splendido... bravi come sempre !!!
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 23/03/2009 alle: 09:07:58
Ragazzi ..... non ci siamo persi al rietro!!!! è che abbiamo dovuto costringere i nostri figli a fare i compiti e non ne avevano per niente voglia ..... sembravamo carceriere .... altro che Franch!!!!!!!!!! Ringraziamo tutti .... tranne che Roby che ha fatto di tutto per sabotare l'uscita[:D][:D][:D], ma grazie allo spirito di tutti gli altri siamo riusciti a schivare i suoi sabotaggi!!!! SCHERZO ROBY!!!!! sei stato mitico.... poi lo striscione è superlativo!!! Che dire .... hanno detto tutto gli altri.... GRAZIE RAGAZZI ..... GRAZIE RAGAZZI .... GRAZIE RAGAZZI!!! stefano monia sara simoneid="size2">id="orange">
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 23/03/2009 alle: 11:45:07
Che invidia
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 23/03/2009 alle: 11:56:02
Oggi mi sento di esprimere un mio pensiero ke porto dentro di me da tempo.[:)][:)][:)][:)][:)] Alla fine di ogni incontro - we - o raduno con voi, devo ammetterlo durante il viaggio di ritorno mi viene spesso la malinconia. ( Vuoi perchè al tuo fianco nn cè la persona ke vorresti [:(][:(] ma solitudine. Vuoi perchè hai passato un lasso di tempo con persone simpatiche, coinvolgenti, briose, che i problemi della settimana li lasciano a casa e sono li solo per diverirsi come gli altri. Ecco la nostalgia è quella di aver passato un we splendido e lasciato degli AMICI SIMPATICI. Però penso che ci saranno delle nuove uscite sia con tutti sia solo per una pizza o una birra con poche persone. Ecco perchè ringrazio tutti sia quelli che sono stati presenti e i nn presenti per l'amicizia che ci lega tutti. Robertoid="blue">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 23/03/2009 alle: 12:40:36
quote:Originally posted by sfinge62
Oggi mi sento di esprimere un mio pensiero ke porto dentro di me da tempo.[:)][:)][:)][:)][:)] Alla fine di ogni incontro - we - o raduno con voi, devo ammetterlo durante il viaggio di ritorno mi viene spesso la malinconia. ( Vuoi perchè al tuo fianco nn cè la persona ke vorresti [:(][:(] ma solitudine. Vuoi perchè hai passato un lasso di tempo con persone simpatiche, coinvolgenti, briose, che i problemi della settimana li lasciano a casa e sono li solo per diverirsi come gli altri. Ecco la nostalgia è quella di aver passato un we splendido e lasciato degli AMICI SIMPATICI. Però penso che ci saranno delle nuove uscite sia con tutti sia solo per una pizza o una birra con poche persone. Ecco perchè ringrazio tutti sia quelli che sono stati presenti e i nn presenti per l'amicizia che ci lega tutti. Robertoid="blue"> >
> Ciao Roberto, anzitutto siamo noi che dobbiamo ringraziare te per l'organizzazione e la buona riuscita del week-end appena trascorso [:)][:)] io personalmente sono molto contento di approfondire sempre più la vostra conoscenza e senza fare il buono a tutti i costi devo dire che fino ad ora non ho ancora trovato un equipaggio (chiamiamolo così [:D]) che mi sia stato antipatico sia per fatti successi sia a pelle.....[:)][:)] mi piace molto la varietà di questo gruppo per numero, per età, per esperienza, per classe sociale, per famiglie più o meno numerose, per figli più o meno grandi, ecc.ecc...............ma tutti uniti dalla stessa cosa....divertirsi assieme agli altri nel miglior modo possibile e nella più assoluta autonomia [:)][:)] sono daccordo con te che ci saranno sempre più occasioni per trovarci e spero di esserci il più possibile [:)].....per mitigare la vena malinconica riguardo il ritorno a casa [V] che ti posso dire....ti auguro di cuore di trovare quanto prima la persona che vorresti per condividere in modo molto più piacevole i tuoi viaggi di ritorno...[:)][:)] mi sento però di dire (credo anche a nome degli altri) che gli FDB sono e saranno sempre con te..[:)][:)][:)] un grosso saluto ciao lorenzo
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 23/03/2009 alle: 19:35:23
dopo uno splendido w.e andare a lavorare che[8][8][8][8]id="blue">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 24/03/2009 alle: 18:41:07

http://www.zshare.net/video/575...

22 marzo 2009 peschiera del garda.wmv - 15.10MB sto facendo una prova!!!! Funzionerà?!?!?!?!? moniaid="orange">

Modificato da steeve67 il 24/03/2009 alle 18:42:52
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 24/03/2009 alle: 18:49:26
GRANDEEEE MONIA....BELLISSIMO!!!!NEO REGINA DEL TIRAMISU'[:D] Fabio.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 24/03/2009 alle: 18:55:30
Bellissimo Monia...complimenti!!! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 24/03/2009 alle: 19:05:34
Complimenti Monia per l'originale prentazione delle foto e dell'allegro accostamento musicale. Ciao Vanni e Stefania
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 24/03/2009 alle: 19:12:47
Cosa dire se nn le solite cose [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] G R A N D Eid="blue">id="size6"> M O N I A id="orange">id="size6"> T H E B E S T id="green">id="size6"> Roberto
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 24/03/2009 alle: 19:14:11
MOniaaa grandissima, stupendo video e colonna sonora. grazie a te [:I][:X] con affetto Lalla
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 24/03/2009 alle: 19:36:29
bellissimo MONIAid="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link