CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB: uscita del 20/22 Camping Butterfly

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 344
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 05/03/2009 alle: 21:19:46
Ciao a tutti e un grazie per aver aderito fino ad adesso a questo raduno che come ho sempre sottolineato è: ( DOVREBBE ESSERE IL RADUNO DELLA RICONCIGLIAZIONE )id="size2">id="red"> Dopo tutto quello ke si era detto. Purtroppo [V][V][V] me ne rammarico perchè nn vedo le tante persone che acclamavano a un incontro, ma solo persone ke pensano ke il gruppo sia solido.id="blue"> Questo mi fa pensare che quando siamo dietro a una tastiera tutti siamo capaci di esprimere tutto quello ke ci pare sia nel bene che nel male. Ma quando si nota la volontà di nn chiarirsi e nn affrontare di persona tutti, penso che quello che si è scritto finora è solo per far sgranchire un po le dita delle mani sulla tastiera.id="red"> Ma mancando ancora 2 settimane e devo dire che sono fiducioso che qualche cambiamento possa avvenire e ke la lista si infoltisca di più[:)][:)]. Se no come detto scorreranno fiumi di birra e il solo sangue che si vedrà sara quello che cola dalla grigia bella calda e piena di prelibatezze.id="green">[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Roberto
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 05/03/2009 alle: 22:00:14
quote:Originally posted by sfinge62
Ciao a tutti e un grazie per aver aderito fino ad adesso a questo raduno che come ho sempre sottolineato è: ( DOVREBBE ESSERE IL RADUNO DELLA RICONCIGLIAZIONE )id="size2">id="red"> Dopo tutto quello ke si era detto. Purtroppo [V][V][V] me ne rammarico perchè nn vedo le tante persone che acclamavano a un incontro, ma solo persone ke pensano ke il gruppo sia solido.id="blue"> Questo mi fa pensare che quando siamo dietro a una tastiera tutti siamo capaci di esprimere tutto quello ke ci pare sia nel bene che nel male. Ma quando si nota la volontà di nn chiarirsi e nn affrontare di persona tutti, penso che quello che si è scritto finora è solo per far sgranchire un po le dita delle mani sulla tastiera.id="red"> Ma mancando ancora 2 settimane e devo dire che sono fiducioso che qualche cambiamento possa avvenire e ke la lista si infoltisca di più[:)][:)]. Se no come detto scorreranno fiumi di birra e il solo sangue che si vedrà sara quello che cola dalla grigia bella calda e piena di prelibatezze.id="green">[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Roberto >
> Mi spiace sentire agitare le folle in questo modo acclamando i gladiatori , ma mi sembra che si stiano tralasciando alcuni elementi. Chi è che voleva questo incontro? Chi ha deciso la data ? vi siete accertati che , come dici tu gli interesati partecipassero? Per quel che riguarda me i we di marzo son tutti pieni di uscite e 1 di lavoro. Tutti accordi presi in precedenza; P.sso Brocon, Gradara e dintorni, un we di lavoro e poi un po di mare....dopo di che dulcis in fundo lago d'orta! Come detto io non ho rancori verso nessuno e son disponibilissimo a ripetere ciò che ho espresso anche a voce a tutti voi.......sai la tastiera causa il mio lavoro la tocco a sufficienza in settimana , quindi neanche le tue provocazioni possono farmi cambiare idea. Se volete raggiungermi siete i benvenuti. Qualora vogliete riproporre il tutto la prossima uscita ok ... ma vi prego non venite a dire che è colpa di chi non viene! Personalmente ogni uscita deve essere attraente....trovarsi solo in un posto qualsiasi.....scusate ma passo; ho ancora troppi posti da vedere in camper! Putroppo lo ripeto marzo è pieno ma dopo se po' fa! L'incontro non lo di certo chiesto io, son si disponibile a parteciparvi, ma almeno mettiamoci d'accordo sulla data prima di fissarla! Poi scusa come era....."io ci provo"...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scusate la schiettezza ma non mi sembra di aver detto cose sbagliate, e sopratutto il tono di Roberto mi sembrava tutt'altro che costruttivo!...perchè è di questo che parliamo...vero?![;)] Ora non ditemi che non ci si tiene....se non ci si teneva si stava zitti in partenza, ma io son a posto e tranquillo....se qualcuno deve chiedermi qualche cosa non ha che da farlo e avrà risposta![:)]

Modificato da obaoba il 05/03/2009 alle 22:06:16
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 05/03/2009 alle: 22:08:18
quote:Originally posted by obaoba
Ciao a tutti e un grazie per aver aderito fino ad adesso a questo raduno che come ho sempre sottolineato è: ( DOVREBBE ESSERE IL RADUNO DELLA RICONCIGLIAZIONE )id="size2">id="red"> Dopo tutto quello ke si era detto. Purtroppo [V][V][V] me ne rammarico perchè nn vedo le tante persone che acclamavano a un incontro, ma solo persone ke pensano ke il gruppo sia solido.id="blue"> Questo mi fa pensare che quando siamo dietro a una tastiera tutti siamo capaci di esprimere tutto quello ke ci pare sia nel bene che nel male. Ma quando si nota la volontà di nn chiarirsi e nn affrontare di persona tutti, penso che quello che si è scritto finora è solo per far sgranchire un po le dita delle mani sulla tastiera.id="red"> Ma mancando ancora 2 settimane e devo dire che sono fiducioso che qualche cambiamento possa avvenire e ke la lista si infoltisca di più[:)][:)]. Se no come detto scorreranno fiumi di birra e il solo sangue che si vedrà sara quello che cola dalla grigia bella calda e piena di prelibatezze.id="green">[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Roberto >
> Mi spiace sentire agitare le folle in questo modo acclamando i gladiatori , ma mi sembra che si stiano tralasciando alcuni elementi. Chi è che voleva questo incontro? Chi ha deciso la data ? vi siete accertati che , come dici tu gli interesati partecipassero? Per quel che riguarda me i we di marzo son tutti pieni di uscite e 1 di lavoro. Tutti accordi presi in precedenza; P.sso Brocon, Gradara e dintorni, un we di lavoro e poi un po di mare....dopo di che dulcis in fundo lago d'orta! Come detto io non ho rancori verso nessuno e son disponibilissimo a ripetere ciò che ho espresso anche a voce a tutti voi.......sai la tastiera causa il mio lavoro la tocco a sufficienza in settimana , quindi neanche le tue provocazioni possono farmi cambiare idea. Se volete raggiungermi siete i benvenuti. Qualora vogliete riproporre il tutto la prossima uscita ok ... ma vi prego non venite a dire che è colpa di chi non viene! Personalmente ogni uscita deve essere attraente....trovarsi solo in un posto qualsiasi.....scusate ma passo; ho ancora troppi posti da vedere in camper! Putroppo lo ripeto marzo è pieno ma dopo se po' fa! L'incontro non lo di certo chiesto io, son si disponibile a parteciparvi, ma almeno mettiamoci d'accordo sulla data prima di fissarla! Poi scusa come era....."io ci provo"...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scusate la schiettezza ma non mi sembra di aver detto cose sbagliate, e sopratutto il tono di Roberto mi sembrava tutt'altro che costruttivo!...perchè è di questo che parliamo...vero?![;)]
>
> Non cè bisgno di scaldarsi così tanto. ho anche auspicato ke ci possa essere un ripensamento. Poi giustamente le tue uscite sono tutte programmate. Bene[:D][:D] Ma siccome si legge sul col solo di settimana in settimana e nn su eventi nella lista del mese dei FDB. Come molti sanno marzo era vuoto, se non fino alla tua uscita programmata. Infatti ho detto e lo ribadisco IO CI PROVO [:D][:D][:D] Bene sarà per la prossima. La memoria l'abbiamo tutti buona [:D][:D][:D][:D][:D] Roberto
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 05/03/2009 alle: 22:14:37
> Mi spiace sentire agitare le folle in questo modo acclamando i gladiatori , ma mi sembra che si stiano tralasciando alcuni elementi. Chi è che voleva questo incontro? Chi ha deciso la data ? vi siete accertati che , come dici tu gli interesati partecipassero? Per quel che riguarda me i we di marzo son tutti pieni di uscite e 1 di lavoro. Tutti accordi presi in precedenza; P.sso Brocon, Gradara e dintorni, un we di lavoro e poi un po di mare....dopo di che dulcis in fundo lago d'orta! Come detto io non ho rancori verso nessuno e son disponibilissimo a ripetere ciò che ho espresso anche a voce a tutti voi.......sai la tastiera causa il mio lavoro la tocco a sufficienza in settimana , quindi neanche le tue provocazioni possono farmi cambiare idea. Se volete raggiungermi siete i benvenuti. Qualora vogliete riproporre il tutto la prossima uscita ok ... ma vi prego non venite a dire che è colpa di chi non viene! Personalmente ogni uscita deve essere attraente....trovarsi solo in un posto qualsiasi.....scusate ma passo; ho ancora troppi posti da vedere in camper! Putroppo lo ripeto marzo è pieno ma dopo se po' fa! L'incontro non lo di certo chiesto io, son si disponibile a parteciparvi, ma almeno mettiamoci d'accordo sulla data prima di fissarla! Poi scusa come era....."io ci provo"...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Scusate la schiettezza ma non mi sembra di aver detto cose sbagliate, e sopratutto il tono di Roberto mi sembrava tutt'altro che costruttivo!...perchè è di questo che parliamo...vero?![;)]
>
> Non cè bisgno di scaldarsi così tanto. ho anche auspicato ke ci possa essere un ripensamento. Poi giustamente le tue uscite sono tutte programmate. Bene[:D][:D] Ma siccome si legge sul col solo di settimana in settimana e nn su eventi nella lista del mese dei FDB. Come molti sanno marzo era vuoto, se non fino alla tua uscita programmata. Infatti ho detto e lo ribadisco IO CI PROVO [:D][:D][:D]id="red"> Bene sarà per la prossima. Ah si quello che hai scritto prima compreso il sangue che dovrebbe scorrere....è da uno che ci prova???id="blue"> La memoria l'abbiamo tutti buona [:D][:D][:D][:D][:D]id="red"> che vuol dire? alludi a qualcosa?id="blue"> Roberto
>
> Boh concorderai con me che il tono del precedente non era proprio tranquillissimo.....come era la storia della tastiera? Anzi vediamo la buona volontà a proposito di sincerità vi chiedo ( atutti ) di darmi un giudizio sul precedente post di Roberto. Non per crocifiggere nessuna ma voglio capire se sogno o son desto! Non vi sembra un tantino provocatorio come intervento??????? Dai datemi il vostro parere....tutti![:)] attendo .....

Modificato da obaoba il 05/03/2009 alle 22:17:45

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 05/03/2009 alle: 22:31:17
>
> Non cè bisgno di scaldarsi così tanto. ho anche auspicato ke ci possa essere un ripensamento. Poi giustamente le tue uscite sono tutte programmate. Bene[:D][:D] Ma siccome si legge sul col solo di settimana in settimana e nn su eventi nella lista del mese dei FDB. Come molti sanno marzo era vuoto, se non fino alla tua uscita programmata. Infatti ho detto e lo ribadisco IO CI PROVO [:D][:D][:D]id="red"> Bene sarà per la prossima. Ah si quello che hai scritto prima compreso il sangue che dovrebbe scorrere....è da uno che ci prova???id="blue"> La memoria l'abbiamo tutti buona [:D][:D][:D][:D][:D]id="red"> che vuol dire? alludi a qualcosa?id="blue"> Roberto
>
> Boh concorderai con me che il tono del precedente non era proprio tranquillissimo.....come era la storia della tastiera? Anzi vediamo la buona volontà a proposito di sincerità vi chiedo ( atutti ) di darmi un giudizio sul precedente post di Roberto. Non per crocifiggere nessuna ma voglio capire se sogno o son desto! Non vi sembra un tantino provocatorio come intervento??????? Dai datemi il vostro parere....tutti![:)] attendo .....
>
> Per me nn è provocatorio. se poi Luca tu vedi la provoacazione amen Poi sinceramente io come te abbiamo la coscenza a posto. Se poi stiamo a sindacare su come si digita allora veramente nn si finisce più. E' proprio vero prima di scrive bisogna pensare 10 / 100 / 1000 / 10000 volte. Io la chiudo qui se vuoi continuarla tu liberissimo io penso la Mio raduno e basta con SIMPATIA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto
Chantal
Chantal
-
Inserito il 05/03/2009 alle: 22:32:57
Io sono sincera [:D][:D][:D][:D] Sì è scaldato Roby per primo [:(!][:(!][:(!] Ma tu Oba sei un po' complicato quando si tratta di fissare le date [:D][:D]
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 05/03/2009 alle: 22:36:34
quote:Originally posted by Chantal
Io sono sincera [:D][:D][:D][:D] Sì è scaldato Roby per primo [:(!][:(!][:(!] Ma tu Oba sei un po' complicato quando si tratta di fissare le date [:D][:D] >
> Se pensi che mi sia arrabbiato chantal hai capito male.[;)] Solo rammaricato ke è differente.[:D] Roberto
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 05/03/2009 alle: 22:37:56
Se la vuoi mettere così Roberto non ho parole! Certo si torna al discorso di far polemica...e chi è superiore! Secondo me stiam parlando , ma è chiaro che forse non si hanno argomentazioni o si è fatto un palso falso. Grazie Chantal della sincerità! ...a proposito una che la ha capita come me. Allora come dice Roby siamo già in due ad aver interpretato male! Avanti gli altri....dai su sincerità!
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 05/03/2009 alle: 22:42:18
Se la vuoi mettere così Roberto non ho parole! Certo si torna al discorso di far polemica...e chi è superiore! Secondo me stiam parlando , ma è chiaro che forse non si hanno argomentazioni o si è fatto un palso falso. Grazie Chantal della sincerità! ...a proposito una che la ha capita come me. Allora come dice Roby siamo già in due ad aver interpretato male! Avanti gli altri....dai su sincerità! >
> Bhe se cerchi adepti ne avrai a iosa . buona fortuna Roberto
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 05/03/2009 alle: 22:42:32
Io sono sincera [:D][:D][:D][:D] Sì è scaldato Roby per primo [:(!][:(!][:(!] Ma tu Oba sei un po' complicato quando si tratta di fissare le date [:D][:D] >
> Se pensi che mi sia arrabbiato chantal hai capito male.[;)] Solo rammaricato ke è differente.[:D] Roberto
>
> a parte essere già in due ad vaver capito male.....ripropongo la domanda: vi sembrano parole di rammarico??? "Questo mi fa pensare che quando siamo dietro a una tastiera tutti siamo capaci di esprimere tutto quello ke ci pare sia nel bene che nel male. Ma quando si nota la volontà di nn chiarirsi e nn affrontare di persona tutti, penso che quello che si è scritto finora è solo per far sgranchire un po le dita delle mani sulla tastiera. Se no come detto scorreranno fiumi di birra e il solo sangue che si vedrà sara quello che cola dalla grigia bella calda e piena di prelibatezze." FAccio sempre appello alla sincerità...e a quella di sfinge ...che se si è fatto sfuggire qualcosa di troppo lo può dire subito![;)]

Modificato da obaoba il 05/03/2009 alle 22:50:49
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 05/03/2009 alle: 22:51:32
Anche a me Roby era parso scocciato tant'e' che ha scritto le frasi "incriminate " in rosso pero'conoscendolo penso che la sua era solo delusione per il mancato chiarimento tra le parti.Puo' succedere anche ai migliori![:D] Fabio.
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 05/03/2009 alle: 22:52:23
>
> a parte essere già in due ad vaver capito male.....ripropongo la domanda: vi sembrano parole di rammarico??? Questo mi fa pensare che quando siamo dietro a una tastiera tutti siamo capaci di esprimere tutto quello ke ci pare sia nel bene che nel male. Ma quando si nota la volontà di nn chiarirsi e nn affrontare di persona tutti, penso che quello che si è scritto finora è solo per far sgranchire un po le dita delle mani sulla tastiera. Se no come detto scorreranno fiumi di birra e il solo sangue che si vedrà sara quello che cola dalla grigia bella calda e piena di prelibatezze. FAccio sempre appello alla sincerità...e a quella di sfinge ...che se si è fatto sfuggire qualcosa di troppo lo può dire subito![;)]
>
> Se tu oba vedi in****ature te lo già detto. amen per il momento mi sembra che sia tu il solo che si sta scaldando per quello ke ho scritto. IL scorrere del sangue è metaforico. Ci mancherebbe che ci accoltellassimo per cosa banali e futili.
Chantal
Chantal
-
Inserito il 05/03/2009 alle: 22:56:04
[:D][:D][:D] oddio la frase del sangue che cola mi ha fatto effetto [:0] [:D][:D]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 05/03/2009 alle: 22:58:50
Sullo scorrere del sangue ovviamnte nessuno lo immaginava in senso letterale[B)][B)][B)][B)]......se pensi servisse la precisazione. Per il resto io non mi sto scaldando aspetto solo il giudizio di altre orecchie per capire se quando leggo le cose ho solo troppa fantasia! Avanti ragazzi non fate i timidi[:)][:)][:)]
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 05/03/2009 alle: 23:09:09
[quote]Originally posted by lupo65 A chi piace l'idea? sfinge62id="red"> franch63 ( da sabato sera ) Obionekenoby (Gilby&Lisi) Reedud Steeve67(sabato pomeriggio) Beffy1 lupo65 (sabato mattina) Dagiuropi Mushu ( da sabato pomeriggio ) Stefano3it ( solo sabato ) Matti (sabato in giornata)id="blue"> Il veterano Vanni devi aggiungere il giorno d' arrivo[;)]
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 05/03/2009 alle: 23:32:49
Allora se nel caso avessi offeso qualcuno ne sono dispiaciuto [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]. Non era mia intenzione arrivare a scaldare gli animi. Era solo una mia considerazione che forse sarebbe stato meglio ke me la tenessi per me. Per cui a tutti quelli ke hanno scritto e solo letto o leggerenno poi chiedo venia. E rispetto le decisioni di ugnuno come i pensieri e gli impegni. Roberto
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 05/03/2009 alle: 23:33:31
Stefano, ma questo vuol dire che IlVeterano sarà dei nostri? Questa è una gran bella notizia, sono proprio contento! Adesso dovremmo quagliare per il posto. Direi di tirare le somme sulle preferenze di ciascuno e, se necessario, prenotare. Roby, basta con le chiacchiere[;)], è AL LAVORO![:D][:D][:D] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 05/03/2009 alle: 23:44:37
a mio modesto parere, le frasi di roberto possono passare per parole scritte da uno...arrabbiato.. personalmente però, forse perchè sono ancora un pò al di fuori del gruppo rispetto alle vostre esperienze, io le ho interpretate come un segno di delusione perchè dopo quanto è stato scritto negli ultimi tempi, proprio perchè ci tiene molto all'unione del gruppo (correggimi roberto se sbaglio) provare ad organizzare un incontro che possa sancire una pace (concedetemi la parola pace anche se forse esagerata) e vedere che dei "protagonisti" attesi la quasi totalità è assente, per chi si è prodigato.......un pò di delusione è naturale che ci sia. ovviamente nessuna accusa agli assenti e per me non serve nemmeno la giustificazione per la mancata presenza poichè come sempre.....se uno vuole e può viene altrimenti...sarà per la prossima... un saluto a tutti ciao lupo
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 05/03/2009 alle: 23:45:45
Stefano per scaramanzia e se nn ti è troppo complicato [:D][:D] Nn è che ti puoi portare a dietro ancora i teli come quelli del San francesco in caso di pioggia si fa ancora la capanna[:)][:)][:)] Grazie Roberto
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 05/03/2009 alle: 23:53:03
vi ricordo che non si fa polemica e non servonointerventi per stemperare gli animi. Vorrei solo sapere i pareri fuori dai denti.....senza stare con un piede in due scarpe o dover per forza tenere ruoli equilibrati. l domanda è semplice per chi vuol partecipare: le parole che ho sottolineato non trovate suonino un po come polemiche? tutto qui. Grazie a tutti quelli che saranno sinceri e vorranno rispondere...in alternativa...che raduno volgiamo fare!era proporio di questa sincerità che si parlava![;)] mo vado a letto...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link