CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB: uscita del 20/22 Camping Butterfly

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 344
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 06/03/2009 alle: 17:33:56
Sera e Ciao a tutti. Scusate se nn sono intervenuto stamattina ma prima di tutto il mio lavoro[8D] poi il divertimento[;)] e poi il col [V][:(]. Rispondo un po a tutti e magari nn in modo cronoligoco. Ripeto quando ho detto ieri sera negli ultimi post. Chiedo scusa se ho urtato gli animi di molti di voi. Sia chi parteciperà al raduno e chi nn potrà esserci per impegni presi già in precedenza. Obo neppure io ho niente verso di te, anche perchè abbiamo parlato in pvt per il post incriminato e sono sempre intervenuto nella discussione. Purtroppo mi sono elevato a paladino del gruppo nella speranza che magari proponendo un raduno prima della primavera e vedendo nel post eventi che le prime uscite sia la tua Oba - Pasqua - Orta 2 nn permettono di esserci quasi tutti gli interessati. Il mio lo ribadisco era uno sfogo di delusione. Se ti sei sentito preso in causa mi dispiace nn volevo, forse è stata una scrittura prematura e forse frettolosa o magari nn riesco bene a far capire il mio concetto. Alberto nn ti devi sentire in colpa del perchè mi hai appoggiato nell'impresa. scusate ma nn riesco più a scrivere mi sento troppo giù di morale e i miei interventi saranno solo ed esclusivamente per il raduno. Roberto
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 06/03/2009 alle: 17:36:16
quote:Originally posted by reedud

A chi piace l'idea? sfinge62 ( Venerdi pomeriggio comitato accoglienza come gli altri )id="red"> franch63 ( da sabato sera ) Obionekenoby (Gilby&Lisi) Reedud (da venerdì sera....lavoro permettendo) Steeve67(sabato pomeriggio) Beffy1 lupo65 (sabato mattina) Dagiuropi (Venerdì sera)... comitato d'accoglienza[B)][:D] Mushu ( da sabato pomeriggio ) Stefano3it ( solo sabato ) Matti (sabato in giornata) IlVeterano (sabato mattina)id="blue">id="size4"> Roby prova a sentire il campeggio se ha una struttura al coperto.... Ciauz Albertoid="size3">id="blue"> >
>
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 06/03/2009 alle: 17:47:34
portare le griglieeeeeeeeee avete capito e tanta carneid="blue">
20
reedud
reedud
26/01/2005 2675
Inserito il 06/03/2009 alle: 17:50:49
quote:Originally posted by sfinge62
Sera e Ciao a tutti. Scusate se nn sono intervenuto stamattina ma prima di tutto il mio lavoro[8D] poi il divertimento[;)] e poi il col [V][:(]. Rispondo un po a tutti e magari nn in modo cronoligoco. Ripeto quando ho detto ieri sera negli ultimi post. Chiedo scusa se ho urtato gli animi di molti di voi. Sia chi parteciperà al raduno e chi nn potrà esserci per impegni presi già in precedenza. Obo neppure io ho niente verso di te, anche perchè abbiamo parlato in pvt per il post incriminato e sono sempre intervenuto nella discussione. Purtroppo mi sono elevato a paladino del gruppo nella speranza che magari proponendo un raduno prima della primavera e vedendo nel post eventi che le prime uscite sia la tua Oba - Pasqua - Orta 2 nn permettono di esserci quasi tutti gli interessati. Il mio lo ribadisco era uno sfogo di delusione. Se ti sei sentito preso in causa mi dispiace nn volevo, forse è stata una scrittura prematura e forse frettolosa o magari nn riesco bene a far capire il mio concetto. Alberto nn ti devi sentire in colpa del perchè mi hai appoggiato nell'impresa. scusate ma nn riesco più a scrivere mi sento troppo giù di morale e i miei interventi saranno solo ed esclusivamente per il raduno. Roberto >
> Tranquillo Roby..... Ho le spalle larghe...e non solo quelle[:D][:D] Dai ripigliati che per il raduno ti trovo una bella bionda[:D][:D] ciauz Albertoid="size3">id="blue">
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 07/03/2009 alle: 13:26:18
In seconda pagina [:(!][:(!][:(!] NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roerto
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 07/03/2009 alle: 15:38:14
[;)]
17
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 08/03/2009 alle: 08:33:59
buon giorno a tutti per il 20/21 marzo confermiamo finalmente la ns. presenza con arrivo il sabato mattina. Prima vado a prendere la favolosa pasta di mortadella trentina da fare sul grill. Ne prendo un pezzetto come assaggio per tutti ok? e poi... sto organizzando il dolce: strudel o crostata? fatemi sapere. un bacio a tutti gianna
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 08/03/2009 alle: 11:39:09
Ciao Beffy, suggerimento... non portare di tutto di più altrimenti rischiamo, come spesso succede, che tanta roba vada sprecata. Il consiglio per tutti è di portare per se e per la propria famiglia più una porzione per 'l'amico in più' ... ... poi ognuno è libero anche di svaligiare la macelleria vicino casa se lo ritiene oppurtuno. Se posso voto lo strudel. Ros[:X]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 08/03/2009 alle: 11:44:51
Bici le portiamo vero??? Altra cosa se vi piace l'idea di panzerottare/frittellare per sabato sera fatemelo sapere che ci attrezziamo ... ora basta a parlare di cibo perchè altrimenti c'è gente che dice che facciamo solo quello ... [B)] Robi temi culturali da proporre???[:D] (sono una strega lo so [}:)] ma è più forte di me ... non mi si addice il ruolo di fatina)
17
cate3it
cate3it
16/06/2008 361
Inserito il 08/03/2009 alle: 14:03:01
quote:Originally posted by beffy1
buon giorno a tutti per il 20/21 marzo confermiamo finalmente la ns. presenza con arrivo il sabato mattina. Prima vado a prendere la favolosa pasta di mortadella trentina da fare sul grill. Ne prendo un pezzetto come assaggio per tutti ok? e poi... sto organizzando il dolce: strudel o crostata? fatemi sapere. un bacio a tutti gianna >
>id="size1"> Perfetto Gianna noi allora portiamo il grill[:D][:D] Per quanto riguarda il dolce a me basta sia DOLCE[:D][:D] Ciao Cateid="blue">id="size3">
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 08/03/2009 alle: 20:49:55
ma dove siete finiti FDB[:D][:D][:D]id="blue">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 09/03/2009 alle: 09:42:31
Ciao Roberto, scusa il disturbo avrei bisogno di qualche chiarimento. Il campeggio è confermato essere il Butterfly? Tu sei già li da venerdì sera? perchè se riesco magari anticipo anch'io al venerdì sera. Salutoni Vanni

Modificato da IlVeterano il 09/03/2009 alle 09:46:04
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 09/03/2009 alle: 09:55:09
Roby .... domandina tecnica: la prenotazione al campeggio la fai tu per tutti gli equipaggi in lista ..... o ci dobbiamo pensare noi?? Ros.............. panzerotti?????????? io ho già l'acquolina in bocca!!!!!!!!!!!! per me si puo fare!!!! moniaid="orange">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 09/03/2009 alle: 10:08:28
Ciao a tutti e buon inizio di settimana [:)][:)][:)][:)][:)] Rispondo a Te Vanni: si sono lì da venerdì sera come altri equipaggi. X Monia la prenotazione la facciamo noi a nome del gruppo come era successo per il San Francesco. X Ros se ti serve la salsa io la tengo sempre in camper.[:p][:p][:p][:p] X Tutti forza ragazzi che forse riusciamo a fare un bel gruppo e divertirci. Roberto
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 09/03/2009 alle: 10:15:20
Come l'altra volta io posso procurare la pasta per la pizza per tutti e olio per frittura poi ognuno porta 3 mozzarelle, 1 confezione di parmigiano e 1 scatola da 1/2 di pomodori pelati ... oppure se vogliamo fare le frittelle che sono più veloci e semplici basta solo la salsa e del parmigiano o pecorino grattugiato. NECESSARIO il bruciatore e padellone per friggere... Fatemi sapere se c'èa disposizione. Buona settimana Ros[:)]
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 09/03/2009 alle: 10:39:40
quote:Originally posted by marli
Come l'altra volta io posso procurare la pasta per la pizza per tutti e olio per frittura poi ognuno porta 3 mozzarelle, 1 confezione di parmigiano e 1 scatola da 1/2 di pomodori pelati ... oppure se vogliamo fare le frittelle che sono più veloci e semplici basta solo la salsa e del parmigiano o pecorino grattugiato. NECESSARIO il bruciatore e padellone per friggere... Fatemi sapere se c'èa disposizione. Buona settimana Ros[:)] >
> IO A DISPOSIZIONE METTO LA MIA BOCCA PER MANGIARE [:p][:p][:p][:p][:p] Ci mancherebbe Ros per me va benissimo[;)][;)][;)] e visto ke il bruciatore nn ho l'olio e il parmiggiano lo metto io, anche perkè ho un pezzo di parmiggiano da 1.5kg.[:D][:D] ottima occasione per mangiarlo e grattuggiarlo[:D][:D] Fammi solo sapere quanti litri di olio per friggere servono. Roberto id="blue">

Modificato da sfinge62 il 09/03/2009 alle 10:52:06
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 09/03/2009 alle: 10:51:06
Messaggio per tutti i partecipanti e anche a quelli ke eventuamente si aggiungeranno. Ho bisogno di sapere con precisione: giorno di arrivo - la partenza- i componenti dell'equipaggio - l'età dei pargoli per poter stilare una tabella di riferimento. Grazie Robertoid="blue">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 09/03/2009 alle: 11:51:33
per Ros: noi il bruciatore ce l'abbiamo, devo sentire stefano se lo ha gia caricato o è ancora in letargo! per me va bene sia panzerotti che frittelle, i panzerotti sono buonissimi, le frittelle non le ho ancora mangiate ..... potrebbe essere un'occasione per mangiarle!! per Roby: noi arrivo previsto sabato pomeriggio (sicuramente dopo le 15), partenza domenica pomeriggio/sera) stefano monia sara 11 simone 6 baci e abbracci moniaid="orange">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 09/03/2009 alle: 12:04:10
Ok confidiamo nel vostro bruciatore. Padellone cercasi!!! Quindi facciamo la panzerottata/frittellata per sabato sera. Sabato a pranzo... INSALATINA E TANTO MOVIMENTO!!![:)]
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 09/03/2009 alle: 13:02:51
noi arriviamo sabato mattina verso le 9,00-9,30. torniamo domenica pomeriggio. portiamo gli ingredienti che avete scritto inoltre mia moglie preparerà un tiramisù.......(comunque dice che assaggerebbe volentieri lo strudel [:D][:D]) lorenzo patrizia giada 11 ciao a tutti lorenzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link