quote:Originally posted by PinkPauly> Si fa quel che si può... [;)][:p] -- gilby
...è un piacere vedere che lentamente vi state convertendo alla libera!!![;)][:D][:D][:D] Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> Ah! ok! è comodo a voi che venite di lombardia! Ja! Gut! allora per noi la 'solita' sosta a Monzambano... [:D] -- gilby
Ho sentito i miei amici di Padenghe: la sosta al castello (zona "A") è fattibile sempre che non ci sia qualche manifestazione. La vista è splendida anche di sera se siamo fortunati dal punto di vista meteo, il posto suggetivo e tranquillo. Unico problema è che il parcheggio è in leggera pendenza, ma con un paio di zeppe si dovrebbe risolvere. In caso ci siano grossi problemi, possiamo tranquillamente spostarci in zona "B". A questo LINKid="size6"> la mappa. Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by lupo65> Ciao Lorenzo, noi pensiamo di arrivare a Padenghe non prima delle 20.30/21.00. Come detto proviamo ad andare al castello e, se non dovessimo farcela, ci sposteremo al punto B, che non è la proposta B (Mc Donald di Desenzano) ma il punto B della mappa il cui link ho postato il un mio intervento precedente. Si tratta di un parcheggio a 2/3 Km dal parcheggio del castello di fianco ad un parchetto. Cmq, ti mando il mio numero di telefono così ci sentiamo per qualsiasi necessità. PINO.id="size3">id="brown">id="Comic Sans MS">
verso che ora pensate di arrivare a padenghe venerdì sera?? se riesco a partire anch'io venerdì penso di farlo verso le 19,30-20,00 da vicenza.......comunque vi confermerò entro martedì se arrivo venerdì sera o sabato mattina....[:)] p.s. vi trovate a padenghe vero?? [?] ciao a tutti lorenzo >
quote:Originally posted by marli> Ros le risposte in blu porto tutto io. Le mozzarelle 1 confezione [:D][:D][;)] per me. Per altro chiedi pure Roberto
Brevemente per la serata(sabato) panzerottata/frittellata è necessario: Fornellone a gas per frittura padellone olio per friggere Lo porto tutto io dimmi solo quanti litri.id="blue"> pasta per la pizza (provvedo io a comprare un panetto a famiglia chi ne vuole di più lo faccia presente) mozzarelle 2/3 a famigliaokid="blue"> pomodori pelati o pezzettoni 1/2 kg a equipaggioIdem sul camper 6 bottiglie di salsa da 1kg.id="blue"> busta di parmigiano 1 a equipaggio Come sopra un pezzo di parmiggiano per grattuggiare e mangiare a spicchi.id="blue"> mattarello, rotella ondulata taglia pasta, vasche d'alluminio o coppe in plastica e carta assorbente birra a fiumi ... quelle come sempre nn mancano mai[:p][:p]id="blue"> e tradizione barese accompagnare i panzerotti o le frittelle con delle verdure cotte o crude ... chi vuole piò cimentarsi nella preparazione di contorni altro ingrediente da portare è tanto appetito e spensierata allegria ma quelli non mancano mai[:)] Se preferite, per gli ingredienti dei panzerotti posso provvedere io a comprare per tutti e poi si divide. Come volete per me non ci sono problemi. Ciao Ros >
quote:Originally posted by marli> No da grattugigare ma porto pure io la grattuggia il resto lo mangiamo a spicchi. ok porterò anche dei pelati Roberto
ok Robi. La salsa va bene se facciamo le frittelle ma per i panzerotti serve il pomodori a pezzi Non ho capito ... il parmigiano che hai dobbiamo grattugiarlo? Devo portare la grattugia? o si mangia a pezzi? >
quote:Originally posted by sfinge62> Buon giorno Roberto, ti confermo che il nostro ingresso in campeggio è previsto alla mattina di sabato 21 con permanenza fino a domenica ore 18,00. Venerdì anch'io farò sosta libera all'esterno. Salutoni e grazie per le tue utili informazioni. Vanni
Ecco finalmente le risposta dal campeggio. Per prima cosa vi chiediamo una precisazione sul periodo del soggiorno poiché compaiono date diverse: · 21/03 - 22/03 oppure · 20/03 - 22/03 Per quanto riguarda invece le vostre domande: · Casa mobile Abbiamo a disposizione ancora diversi tipi di case mobili per una famiglia di 3 persone. Possiamo offrirVi ad esempio una casa mobile Venezia( si veda listino e catalogo in allegato) · Animali I cani sono accettati all’interno del nostro campeggio (per le tariffe si veda il listino in allegato)a condizione che venga mostrato alla reception al momento dell’arrivo il libretto sanitario. Museruola e guinzaglio sono obbligatori. · Mangiare Il campeggio non dispone di una stanza o altro per poter farVi mangiare tutti insieme in caso di brutto tempo. In ogni caso all’interno del campeggio è disponibile un ristorante. · Barbecue I barbecue non sono disponibili all’interno del campeggio; è comunque disponibile portare i propri barbecue da casa. · Orari Questi sono gli orari previsti: · Arrivo ore 9:00-10:00 · Partenza entro le ore 18:00 di domenica QUESTO E' QUANTO DAL CAMPEGGIO. Buon we a tutti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Il mio sarà dedicato al lavaggio del camper [^][^][^][^][^] e prepararlo per il we prossimo, compreso cambio di stagione annesso. Poi giardinaggio. Roberto >
quote:Originally posted by mushu lalla !!!! dopo quasi 10 anni.... mi è caduto il mattarello e si è sbeccato.....[:(][:(][:(][:(][:(] baci a tutti e buona giornata ste[/font=Tahoma][/size=3][/purple] NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:(][:(][:(][:(][:(][:(] che peccatoooooooooooooo[xx(][xx(][xx(][xx(] e dai solo beccato va bene lo stesso[;)] baci buona giornata [:)] >>