CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB: uscita del 20/22 Camping Butterfly

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 344
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 13/03/2009 alle: 08:43:57
Ok, io pensavo ti riferissi al punto B presente nella mappa lincata nel mio post di ieri sera. Comunque, ribadisco, noi punteremo al castello e in caso di problemi ci sposteremo, sempre a Padenghe (2.8Km dal castello) , vicino ad un parchetto. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 13/03/2009 alle: 09:18:07
Originally posted by sfinge62 ............ L'equipaggio Mushu è ? forse viene Grazie Stefy Roberto ....grazie a te Roby[:D][:D][:D][:D][:D] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 13/03/2009 alle: 14:06:27
[:)][:D][;)]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 13/03/2009 alle: 16:19:29
quote:Originally posted by PinkPauly
...è un piacere vedere che lentamente vi state convertendo alla libera!!![;)][:D][:D][:D] Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Si fa quel che si può... [;)][:p] -- gilby
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 13/03/2009 alle: 16:24:44
quote:Originally posted by dagiuropi
Ho sentito i miei amici di Padenghe: la sosta al castello (zona "A") è fattibile sempre che non ci sia qualche manifestazione. La vista è splendida anche di sera se siamo fortunati dal punto di vista meteo, il posto suggetivo e tranquillo. Unico problema è che il parcheggio è in leggera pendenza, ma con un paio di zeppe si dovrebbe risolvere. In caso ci siano grossi problemi, possiamo tranquillamente spostarci in zona "B". A questo LINKid="size6"> la mappa. Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
> Ah! ok! è comodo a voi che venite di lombardia! Ja! Gut! allora per noi la 'solita' sosta a Monzambano... [:D] -- gilby
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 13/03/2009 alle: 19:21:50
verso che ora pensate di arrivare a padenghe venerdì sera?? se riesco a partire anch'io venerdì penso di farlo verso le 19,30-20,00 da vicenza.......comunque vi confermerò entro martedì se arrivo venerdì sera o sabato mattina....[:)] p.s. vi trovate a padenghe vero?? [?] ciao a tutti lorenzo
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 13/03/2009 alle: 22:57:18
Ecco finalmente le risposta dal campeggio. Per prima cosa vi chiediamo una precisazione sul periodo del soggiorno poiché compaiono date diverse: · 21/03 - 22/03 oppure · 20/03 - 22/03 Per quanto riguarda invece le vostre domande: · Casa mobile Abbiamo a disposizione ancora diversi tipi di case mobili per una famiglia di 3 persone. Possiamo offrirVi ad esempio una casa mobile Venezia( si veda listino e catalogo in allegato) · Animali I cani sono accettati all’interno del nostro campeggio (per le tariffe si veda il listino in allegato)a condizione che venga mostrato alla reception al momento dell’arrivo il libretto sanitario. Museruola e guinzaglio sono obbligatori. · Mangiare Il campeggio non dispone di una stanza o altro per poter farVi mangiare tutti insieme in caso di brutto tempo. In ogni caso all’interno del campeggio è disponibile un ristorante. · Barbecue I barbecue non sono disponibili all’interno del campeggio; è comunque disponibile portare i propri barbecue da casa. · Orari Questi sono gli orari previsti: · Arrivo ore 9:00-10:00 · Partenza entro le ore 18:00 di domenica QUESTO E' QUANTO DAL CAMPEGGIO. Buon we a tutti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Il mio sarà dedicato al lavaggio del camper [^][^][^][^][^] e prepararlo per il we prossimo, compreso cambio di stagione annesso. Poi giardinaggio. Roberto
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 13/03/2009 alle: 23:56:13
quote:Originally posted by lupo65
verso che ora pensate di arrivare a padenghe venerdì sera?? se riesco a partire anch'io venerdì penso di farlo verso le 19,30-20,00 da vicenza.......comunque vi confermerò entro martedì se arrivo venerdì sera o sabato mattina....[:)] p.s. vi trovate a padenghe vero?? [?] ciao a tutti lorenzo >
> Ciao Lorenzo, noi pensiamo di arrivare a Padenghe non prima delle 20.30/21.00. Come detto proviamo ad andare al castello e, se non dovessimo farcela, ci sposteremo al punto B, che non è la proposta B (Mc Donald di Desenzano) ma il punto B della mappa il cui link ho postato il un mio intervento precedente. Si tratta di un parcheggio a 2/3 Km dal parcheggio del castello di fianco ad un parchetto. Cmq, ti mando il mio numero di telefono così ci sentiamo per qualsiasi necessità. PINO.id="size3">id="brown">id="Comic Sans MS">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 14/03/2009 alle: 01:17:32
ok grazie Pino, penso che se vengo venerdì arriverò anch'io verso le 21-21,30......ti mando anch'io il mio cell. fammi sapere se ti è arrivato.[:)] ciao lorenzo
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 15/03/2009 alle: 19:42:28
Ragazzi mi raccomando domani ( lunedi) antenne alzate e leggete queste pagine per le ultime info? Appena posto il modulo di prenotazione fatelo subito Grazie Roberto id="blue">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 15/03/2009 alle: 20:06:28
Brevemente per la serata(sabato) panzerottata/frittellata è necessario: Fornellone a gas per frittura padellone olio per friggere pasta per la pizza (provvedo io a comprare un panetto a famiglia chi ne vuole di più lo faccia presente) mozzarelle 2/3 a famiglia pomodori pelati o pezzettoni 1/2 kg a equipaggio busta di parmigiano 1 a equipaggio mattarello, rotella ondulata taglia pasta, vasche d'alluminio o coppe in plastica e carta assorbente birra a fiumi ... e tradizione barese accompagnare i panzerotti o le frittelle con delle verdure cotte o crude ... chi vuole piò cimentarsi nella preparazione di contorni altro ingrediente da portare è tanto appetito e spensierata allegria ma quelli non mancano mai[:)] Se preferite, per gli ingredienti dei panzerotti posso provvedere io a comprare per tutti e poi si divide. Come volete per me non ci sono problemi. Ciao Ros
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 15/03/2009 alle: 20:16:29
quote:Originally posted by marli
Brevemente per la serata(sabato) panzerottata/frittellata è necessario: Fornellone a gas per frittura padellone olio per friggere Lo porto tutto io dimmi solo quanti litri.id="blue"> pasta per la pizza (provvedo io a comprare un panetto a famiglia chi ne vuole di più lo faccia presente) mozzarelle 2/3 a famigliaokid="blue"> pomodori pelati o pezzettoni 1/2 kg a equipaggioIdem sul camper 6 bottiglie di salsa da 1kg.id="blue"> busta di parmigiano 1 a equipaggio Come sopra un pezzo di parmiggiano per grattuggiare e mangiare a spicchi.id="blue"> mattarello, rotella ondulata taglia pasta, vasche d'alluminio o coppe in plastica e carta assorbente birra a fiumi ... quelle come sempre nn mancano mai[:p][:p]id="blue"> e tradizione barese accompagnare i panzerotti o le frittelle con delle verdure cotte o crude ... chi vuole piò cimentarsi nella preparazione di contorni altro ingrediente da portare è tanto appetito e spensierata allegria ma quelli non mancano mai[:)] Se preferite, per gli ingredienti dei panzerotti posso provvedere io a comprare per tutti e poi si divide. Come volete per me non ci sono problemi. Ciao Ros >
> Ros le risposte in blu porto tutto io. Le mozzarelle 1 confezione [:D][:D][;)] per me. Per altro chiedi pure Roberto
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 15/03/2009 alle: 21:15:59
ok Robi. La salsa va bene se facciamo le frittelle ma per i panzerotti serve il pomodori a pezzi Non ho capito ... il parmigiano che hai dobbiamo grattugiarlo? Devo portare la grattugia? o si mangia a pezzi?
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 15/03/2009 alle: 22:06:41
quote:Originally posted by marli
ok Robi. La salsa va bene se facciamo le frittelle ma per i panzerotti serve il pomodori a pezzi Non ho capito ... il parmigiano che hai dobbiamo grattugiarlo? Devo portare la grattugia? o si mangia a pezzi? >
> No da grattugigare ma porto pure io la grattuggia il resto lo mangiamo a spicchi. ok porterò anche dei pelati Roberto

Modificato da sfinge62 il 15/03/2009 alle 22:10:09
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 16/03/2009 alle: 08:15:58
quote:Originally posted by sfinge62
Ecco finalmente le risposta dal campeggio. Per prima cosa vi chiediamo una precisazione sul periodo del soggiorno poiché compaiono date diverse: · 21/03 - 22/03 oppure · 20/03 - 22/03 Per quanto riguarda invece le vostre domande: · Casa mobile Abbiamo a disposizione ancora diversi tipi di case mobili per una famiglia di 3 persone. Possiamo offrirVi ad esempio una casa mobile Venezia( si veda listino e catalogo in allegato) · Animali I cani sono accettati all’interno del nostro campeggio (per le tariffe si veda il listino in allegato)a condizione che venga mostrato alla reception al momento dell’arrivo il libretto sanitario. Museruola e guinzaglio sono obbligatori. · Mangiare Il campeggio non dispone di una stanza o altro per poter farVi mangiare tutti insieme in caso di brutto tempo. In ogni caso all’interno del campeggio è disponibile un ristorante. · Barbecue I barbecue non sono disponibili all’interno del campeggio; è comunque disponibile portare i propri barbecue da casa. · Orari Questi sono gli orari previsti: · Arrivo ore 9:00-10:00 · Partenza entro le ore 18:00 di domenica QUESTO E' QUANTO DAL CAMPEGGIO. Buon we a tutti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Il mio sarà dedicato al lavaggio del camper [^][^][^][^][^] e prepararlo per il we prossimo, compreso cambio di stagione annesso. Poi giardinaggio. Roberto >
> Buon giorno Roberto, ti confermo che il nostro ingresso in campeggio è previsto alla mattina di sabato 21 con permanenza fino a domenica ore 18,00. Venerdì anch'io farò sosta libera all'esterno. Salutoni e grazie per le tue utili informazioni. Vanni

Modificato da IlVeterano il 16/03/2009 alle 08:17:58
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 16/03/2009 alle: 09:49:55
Ciao Roby attendiam notizie[;)] lalla
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 16/03/2009 alle: 10:32:58
vediamo se riesco a far tornare i conti...nel caso "venissimo..."[;)] (per me..perchè non ho capito alcuni passaggi....)[:(] portiamo solo mozzarelle..e materiale per "preparazione" ????? [:D] ps qualcuno ha della cera d'api ???? devo riparare il mio splendido mattarello di marmo...... lalla !!!! dopo quasi 10 anni.... mi è caduto il mattarello e si è sbeccato.....[:(][:(][:(][:(][:(] baci a tutti e buona giornata steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 16/03/2009 alle: 10:35:50
Robyyyy.....accetti adesioni anche all'ultimo momento???Io fino a gio-ve non posso dirti niente[V]pero' mi piacerebbe esserci[;)] Fabio.
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 16/03/2009 alle: 10:41:00
quote:Originally posted by mushu lalla !!!! dopo quasi 10 anni.... mi è caduto il mattarello e si è sbeccato.....[:(][:(][:(][:(][:(] baci a tutti e buona giornata ste[/font=Tahoma][/size=3][/purple] NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:(][:(][:(][:(][:(][:(] che peccatoooooooooooooo[xx(][xx(][xx(][xx(] e dai solo beccato va bene lo stesso[;)] baci buona giornata [:)] >
>
17
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 16/03/2009 alle: 11:32:12
Buongiorno a tutti FDB franch arrivo sabato mattina, con partenza domenica ore 18.00id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link