CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB: Vacanze Romane... Resoconto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 284
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 17/11/2011 alle: 19:06:48
tp://i44.tinypic.com/29xgcqs.jpg ">>
Ciao a tutti….apro un 3D anomalo rispetto ai soliti eventi…..per l’uscita che faremo a Roma….[:0] e spiego subito il perché……[;)]
PREMESSAid="size6">id="red">
Poiché molte persone degli equipaggi interessati non sanno ancora e non lo sapranno fino quasi all’ultimo momento se potranno partecipare, proviamo a tirare delle linee guida che permettano a chiunque di partecipare ma allo stesso tempo non pesano su una o due persone che si devono sbattere per far quadrare conti, prenotazioni,date,interessi vari ecc.ecc……..[;)][;)]
PUNTI FISSI DA PRENOTAREid="size5">id="red">
I punti fissi da prenotare PER GLI INTERESSATI sono: -Area di sosta LGP……………id="size4">"QUI"id="size5">id="red"> -Visita alla Basilica di S.Pietro e Musei Vaticani per il giorno 27 dicembreid="size4"> (ora ancora da stabilire)"QUI"id="size5">id="red">id="red"> -Visita al Senato per il giorno 28 dicembre id="size4"> "QUI"id="size5">id="red">id="red"> -Visita a Cinecittà per il giorno 29 dicembre id="size4"> "QUI"id="size5">id="red">id="red"> OGNI EQUIPAGGIO SI PREOCCUPERA’ DI PRENOTARE i punti fissi di interesse per la propria famiglia….e di comunicare l’avvenuta prenotazione così avrò la possibilità di tenere una lista aggiornata in modo che ognuno è in grado di vedere e decidere chi c’è e quando c’è….[;)] Per adesso la cosa principale è l’area di sosta perciò invito tutti quelli che non l’hanno ancora fatto a inviare una richiesta ai gestori tramite il loro sito…."QUI"id="size5">id="red">.indicando il giorno di arrivo e quello di ripartenza…..(non servono acconti e in caso di rinuncia non succede niente, basta comunicarlo all’area) Per quanto riguarda altre cose da visitare (piazze,chiese,monumenti,ecc…) ognuno COME SEMPRE è LIBERO DI ANDARE DOVE VUOLE QUANDO VUOLE, se poi lo facciamo insieme…tanto meglio… L’evento ovviamente è aperto a tutti, ma il metro di misura sarà ovviamente la disponibilità dell’area, perciò più si aspetta più difficile sarà trovare il posto….. Per informazioni sulla visita a S.Pietro si sta occupando Stefania (mushu), che ci aggiornerà sulle modalità e su un’eventuale visita guidata……. Nella tabella che segue sono specificati i nick degli equipaggi partecipanti, il numero delle persone (senza distinzione tra adulti e bambini poiché le prenotazioni sono personali), i nomi (per conoscenza di vecchi e nuovi equipaggi), il giorno di arrivo all’area di sosta e quello di partenza, il numero di partecipanti per ogni equipaggio alle visite fisse. Allego lista per preferenze visita 27 dicembreid="size5">id="maroon"> ultimo aggiornamento 30 dicembre ore 21,30 le caselle con i numeri sono le scelte degli equipaggi le quote sono calcolate su una presenza di 37 persone dalla tabella di Stefy... id="size4">id="purple"> CHIUSURA ADESIONI DOMENICA 18 DICEMBREid="size5">id="red"> chi non ha espresso volontà resta fuoriid="size4">id="maroon">
ATTENZIONE per tutti
id="size5">id="red"> se gentilmente mi fate avere via mail il vostro numero di prenotazione dell'area di sosta così mi preparo la lista per chiedere per tempo la possibilità di essere messi tutti vicini tra di noi...[;)][;)][;)][;)] per chi non ce l'ha... lorenzo_lotto@fastwebnet.it [;)][;)][;)] Per adesso mi fermo qui……ci aggiorneremo strada facendo…. Un saluto a tutti…………….
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo a.p.m.Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">

Modificato da lupo65 il 31/12/2011 alle 18:56:33
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 17/11/2011 alle: 20:59:31
Bene bene.... noi abbiamo prenotato l'area ma non abbiamo ancora ricevuto la conferma, pensavo di telefonare per informarmi... se riesco domani lo faccio. Per le ferie .... ancora non si sa nulla... speriamo bene... stefano monia sara simone id="orange">
14
dani amore
dani amore
20/09/2011 52
Inserito il 17/11/2011 alle: 21:00:37
ooo bello questo giro vengo anch'io e porterò amore x tutti visto che qualcuno mi ha scoperto... Vi ho promesso la mia foto x chi non avesse ancora capito sono... ciauz
19
loryf
loryf
13/10/2006 236
Inserito il 17/11/2011 alle: 22:06:24
Ciao Lorenzo pensavamo di venire anche noi a Roma L'unico neo sono le ferie di Giorgio Allora... provo a prenotare l'area di sosta visto che non è vincolante, appena sono sicura che l'autista è a casa, la confermo o nella peggiore delle ipotesi la libero Ciao e a presto Loretta
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 17/11/2011 alle: 22:43:13
si si...dani amore... se sei così onnipresente, cerca di intercedere per noi...visto che visitare S.Pietro senza coda, sembra quasi un MIRACOLO !![:0][:0][:0] cmq, tolto questo...c'è qualcuno interessato anche alla visita di Cinecittà ? ... noi si...[;)] ..nel caso si aggiungesse qualcun altro, aggiorniamo il "calendario data" del Lupacchiotto[;)] diversamente noi potremmo farla quando una buona parte di voi è ai musei Vaticani...[:D][:D][:D] ciao a tutti Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 17/11/2011 alle: 22:44:17
quote:Risposta al messaggio di loryf inserito in data 17/11/2011  22:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
ok Loretta....appena hai notizie fammi sapere e ti inserisco in lista...[;)] a presto...[:)]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 18/11/2011 alle: 08:22:13
Monia, a noi la conferma l'area di sosta l'ha inviata il giorno dopo... quindi mi sa che è meglio se chiami ! PS: E' ovvio che noi rimaniamo a Capodanno se si ferma qualcuno ! PS2:noi interessatissimi a Cinecittà, adesso smuovo un'amica cinefila (l'ennesima Stefania) che ci vive vicino... però la mostra Cinecittà aperta chiude il 30/11 ! [:(][:(] PS3 a noi interessava anche San Pietro... ma in realtà io avrei prenotato l'area dal 27 [:(][:(][:(]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 18/11/2011 alle: 11:37:22
ho provveduto a modificare le date di arrivo e partenza dall'area: arriviamo il 26 e partiamo il primo, così siamo anche noi dei vostri per San Pietro il 27. Monia, il gestore dell'area mi ha risposto nel giro della mattinata, quindi... [;)]
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 18/11/2011 alle: 14:30:04
Questa mattina stefano ha provato a contattare l'area, ma non rispondeva nessuno, dopo diversi tentativi andati a vuoto.... ha rimandato la prenotazione con una email di chiarimento.... e poco fa è arrivata la conferma della prenotazione!![:D][:D][:D] Adesso rimane solo da avere conferma delle ferie... ho tastato il terreno... ma non si sa ancora nulla... aspetto speranzosa!! A noi interesserebbe sia San Pietro che Cinecittà.... saluti monia id="orange">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 18/11/2011 alle: 17:10:08
ciao a tutti...ho appena telefonato a Roma...[:0] Cinecittà si può tranquillamente visitare...[;)]...sono chiusi solo il 25/12 e il martedì di ogni settimana...[:)] personalmente sto seriamente pensando di non andare ai Musei Vaticani (non posso ancora prenotare perchè non sono ancora sicuro [:(]...ci andrò un'altra volta [:0]) e di andare il 28 a cinecittà...[;)] (credo sia più praticabile [;)]).... aggiunto alla lista una colonna per Cinecittà [:)][8D] ...per vedere il sito guarda "QUI"id="size5">id="purple"> ho visto che si può fare tranquillamente visita di gruppo...[:)] in base all'interesse possiamo vedere se prenotare singolarmente o in gruppo sul posto...[;)] a presto...[;)]

Modificato da lupo65 il 18/11/2011 alle 17:44:04
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 18/11/2011 alle: 17:51:05
ottimo, noi san Pietro e Cinecittà. Ho dato un occhio per vedere se si possono visitare Parlamento e Quirinale, il Senato e la Camera temo di no, ma il Quirinale si... cmq ho mandato una mail, vediamo se li commuoviamo... (FIGURATIIIII)
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 18/11/2011 alle: 17:58:10
scusa Lorenzo, ma tu hai chiesto se saranno aperti a fine anno ?? perchè io avevo letto che chiudeva il 30/11 e in altri siti (effettivamente NON quello che hai linkato tu) ci sono le date di apertuna e chiusura... o hanno deciso di tenerla aperta (BRAVI) o non capisco più nulla...
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 18/11/2011 alle: 18:07:39
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 18/11/2011  17:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Si Cristiana...ho chiesto della settimana da Natale all'ultimo dell'anno e mi hanno detto che chiude solo a Natale e il martedì che è giorno di chiusura sempre...[;)] per questo ho messo in lista per il 28,,,perchè il 27 è chiuso e il 29 lo teniamo per i Musei Vaticani se qualcuno vuole andarci senza dover scegliere con Cinecittà...[:)]
18
Rio48
Rio48
09/08/2007 169
Inserito il 18/11/2011 alle: 18:45:43
Ciao, Lorenzo ci siamo visti a Torino per la prima volta ti volevo chiedere se ci potevi mettere in lista anche noi un camper e due persone. Per il periodo credo dal 26/12 al 2/1 Ciao Nazario
16
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 18/11/2011 alle: 21:41:55
Ciao A tutti,Anche noi abbiamo prenotato l'area ora attendiamo conferma e poi....speriamo di riuscire a partire. Andrea
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 18/11/2011 alle: 21:55:04
se c'è da fare la conta, noi ok per cinecittà... [;)] per San Pietro sembra,leggendo in rete, che potremmo evitarci la coda entrando con una guida privata... partono da 139 euro a testa...per percorso individuale a 35 euro per gruppi di 10 persone.. ci sono anche ingressi a 12 euro a testa ma credo riferiti ad ingressi con audioguide..che però non ci eviterebbero la coda... io nel week end mi cerco ancora qualcosa.. se qualcuno vuole dare un contributo in merito[:D], ben venga... personalmente opterei per la visita con la guida che mi evita la coda per il solo discorso di non tenere in coda i "ragazzi" per delle ore...tutto qui... cmq sia per Cinecittà che per San Pietro credo sia importante raccogliere qualche numero..così possiamo attivarci con le info da richiedere agli uffici preposti... @Lupo, tranquillo che non ho intenzione di anticipare euri... sono solo FYI o P.O.C.[;)][;)] ciao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
16
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 18/11/2011 alle: 22:14:18
intinerari da non perdere...riusciremo[?][?][?][?]

http://www.turismoroma.it/itine...

19
loryf
loryf
13/10/2006 236
Inserito il 18/11/2011 alle: 22:58:50
Ciao Lorenzo ho prenotato l'area sosta dal 26 al 01 Se Giorgio non avesse ferie, la disdicerò Per noi va benissimo Cinecittà, ai musei vaticani non ci veniamo perchè già visti Visita a San Pietro, se ci sono code kmetriche,non sò .... Vedo di rendermi utile a cercare del materiale Notte Loretta
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 19/11/2011 alle: 01:54:00
ok inseriti Loryf e Rio48...controllate tutti se le date corrispondono alle vostre prenotazioni...[;)] per Cinecittà ho visto che il costo è di 10€ adulti...8€ gruppi minimo 10 persone...7€ studenti 11/26 anni...5€ under 10 anni...gratis under 3 anni....[;)] a questo punto visti i prezzi forse conviene fare come per il resto...ognuno prenota il suo...terrei comunque il 28 dicembre come data comune per tutti...[;)] se poi vogliamo una visita guidata ci informeremo ed eventualmente la prendiamo sul posto...[:)] (io comunque lunedì o martedì provo a chiamare per avere delucidazioni poi vi saprò dire...[;)])

Modificato da lupo65 il 19/11/2011 alle 01:57:12
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 19/11/2011 alle: 14:54:40
ciao a tutti... ho appena guardato il sito per i biglietti online (lo stesso che ho linkato per i musei) e ho scoperto che selezionando la visita guidata a "Musei Vaticani e Basilica S.Pietro" al costo di 36€ intero e 29€ ridotto si visitano entrambi con una visita di 3 ore...[:0] se tenessimo questa opzione di potrebbe prevedere sia Basilica che Musei lo stesso giorno lasciando libero l'altro per altre cose...[;)] potremmo tenere la data del 27 dicembre, per l'orario potremmo definirlo quando avremo gli interessati...[;)] lasciando il 29 libero...[:D] dite la vostra...[:0][:0][:D][:D][:D] a presto...[:)]

Modificato da lupo65 il 19/11/2011 alle 15:02:03
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 19/11/2011 alle: 19:27:30
... e nel mentre che passegiamo verso la Fontana di Trevi potremmo portare i "ragazzi"... qui

http://www.cappucciniviaveneto....

me l'hanno suggerita[;)] e io .. la condivivo !![;)] ciaooo Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link