quote:Risposta al messaggio di gianpj inserito in data 12/12/2011 23:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
">
le caselle con i numeri sono le scelte degli equipaggi
le caselle con il "SI" significano che gli equipaggi sono comunque favorevoli a quella sceltaid="green">
vi ricordo di farmi sapere le vostre scelte al più presto...id="size4">id="green">[;)]
per avere un'idea dei prezzi (per chi non lo sa [:0])...andate a vedere la tabella che ha postato Stefy (mushu) a pagina 9...id="size4">[;)]
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 13/12/2011 08:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E si Cristiana ogni tanto ci viene in mente...di muoverlo stò camper[;)](sempre che non abbia le ruote quadrate). id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 13/12/2011 18:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lupo65 Partecipiamo alla visita del 27 con l'esclusione del carcere Mamertino Saluti a tutti e a presto PLUTO
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 13/12/2011 20:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
">
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
@dani amore....se per andare al senato...vuoi lasciare a me...l'agnellino...[:p][:p][:p][:p]...sempre a disposizione...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 14/12/2011 19:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 14/12/2011 19:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..grazie a te Lory[;)] e a Patry[:D] ..unico neo...c'è che mi hanno chiesto qual'è la data a noi consona, per valutare le disponibilità[:0][:0][:0][:0]... ho dato il 27 e papabile 28 ma no il 29[;)]... vediamo domani che mi dice...(io avevo sempre detto che sarebbe stato il 27[:0][:0][:0][:0]) ... vedremo! ciaooo Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">