quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 15/12/2011 08:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi stiamo diventando una agenzia di turismo.[:D][:D] Meno male avevamo detto all'inizio niente sbattimenti. Un grazie alla Stefy e alla Cristiana per le visite a San Pietro e al Senato e a Lupo che sta cercando di inquadrare questa banda di SBUSSOLATI. Ma io dico TAZZO dovete prendere una mezza giornata di ferie per mandare una e-mail di quello che uno vuole fare,cosi ci si organizza meglio. Direi di chiudere le liste domenica 18 chi ha scritto partecipa alle visite gli altri si attaccano al tram anzi alla metropolitana e girano per Roma[;)]. Senza polemiche ma un pò di rispetto per chi ci sta mettendo l'impegno. Stefanoid="orange">
>
le caselle con i numeri sono le scelte degli equipaggi
le quote sono calcolate su una presenza di 37 persone dalla tabella di Stefy...
id="size4">id="purple">
CHIUSURA ADESIONI DOMENICA 18 DICEMBREid="size5">id="red">
chi non ha espresso volontà resta fuoriid="size4">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di Bilbo inserito in data 16/12/2011 07:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao! rispondo alla tua domanda comunicandoti che "si" è possibile richiederlo in loco per i giardini vaticani, o meglio, al momento l'acconto è richiesto solo per la visita a San Pietro (x il cupolone la guida non serve, quindi non ho approfondito...) PERO' ... siccome il tour è da fare in autobus, sicuramente serviranno i numeri dei partecipanti...QUINDI...come detto nei post precedenti CHIUDIAMO LE ADESIONI AL TOUR DEL 27/12 DOMENICA SERA...lunedì devo far avere i numeri dei partecipanti... per la maggioranza..non saprei,[:0] dovremmo far fare a lupo una query con grafico a torta[:D][;)] facci sapere ciaociao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 16/12/2011 23:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 17/12/2011 12:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 18/12/2011 11:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tazzarola, eccomi! scusate la latitanza dal forum ma in questo periodo siamo completamente assorbiti da lavoro. Purtroppo anche questa gita siam costretti a rinunciare [V] sarà per la prossima volta Saluti Andrea
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 18/12/2011 17:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 18/12/2011 21:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lory e grazie per la collaborazione[;)][;)][;)] ricapitolando domani sento nuovamente il contatto del tour e visto che per la sola visita di San Pietro richiede l'acconto, farò un bonifico delle quote a me pervenute di Lupo-Mony ed i sottoscritti[:0] (speriamo bastino[:D]) la conta, io la faccio escludendo DANI AMORE...(caro Dani Amore,non volermene, ma i bidoni parlan chiaro...se ci sarai,verserai la tua quota..diversamente sarà per la prossima), quindi 31+18.. quindi 20,00 arrotondato per chi farà all inclusive e 15,00 per chi non farà mamertino... ok ?-sempre arrotondato a tal proposito IO e LUPO, la sera del 26 raccoglieremo le quote dei partecipanti all'arrivo in area (il 27 sarà bene muoversi di buon ora...la visita ai giardini vaticani dovrebbe essere fissata per le 9.00 9.30) ragazzi, PATTI CHIARI AMICIZIA LUNGA...quindi,a tutela di chi ha già versato gli euri,vi aspettiamo in area sosta per quanto sopra,augurandoci di non dover discutere della voce "imprevisti"[:0][:0][:0] a presto Stefy psLory, spero di aver fatto la conta giusta[:0][:0][:0] ps per tutti..x gli eurini che avanzeranno (se avanzeranno) ci compreremo qualcosina da bere....o quello che volete voi...id="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 18/12/2011 18:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]è proprio definitivo oltre al problema di cui ti ho parlato si aggiunge il lavoro, mi hanno chiesto la disponibilità fino alla fine del mese.Ho già disdetto anche l'area sosta. Ciao Andrea