quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 19/12/2011 15:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Macrilla noi nn ci saremo per il senato ma per il cinecitta ciao a presto
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 19/12/2011 15:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Macrilla Ti ho mandato e-mail giorni fa con i nomi[?]o mi son bevuto la memoria [V] Provvedo subito Chiedo venia e guarda la posta Ciao PLUTO
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 19/12/2011 15:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 19/12/2011 14:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Lupo...per che ora pensate di passare dalle zone Modena sud-Bologna ? Noi pensavamo di partire dopo pranzo...quindi potremmo far il viaggio insieme Stefanoid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
BUON NATALE A TUTTI VOI, PASSATELO IN ROMA CON SERENITA' E GIOIAid="orange">id="size6">
Graziano e Stefania quote:Risposta al messaggio di lampo133 inserito in data 19/12/2011 23:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefanoooooo, che faccio per il Senato ?? mi sembra che tu non abbia avuto molta fortuna con i baby sitters [;)]... chi segno ??
a tutti gli amici FDB..
Lucia e Gerry[:X][:X]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 20/12/2011 08:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao cara...e già per i babysitter non è andata troppo bene [B)] Dopo consulto famigliare abbiamo deciso che visto che la Giorgia senza mamma non sa stare per il Senato segna me e Marco (se riusciamo a farlo entrare)...La Susi starà con la Giorgia as aspettarci[:(][:(] Stefanoid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">