quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 20/12/2011 14:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come facciamo ? Segni solo me o proviamo ? Se c'è da tribolare segna solo me [^] Stefanoid="brown">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 20/12/2011 17:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
o questi
e si lamentano anche se devono mettere la cravatta?
w LA .....
Tanti cari auguri di Buone Feste id="red"> a tutti Voi[:)],
se in giro per la capitale vedete qualche politico che attraversa le strisce pedonali[}:)][}:)],
mi raccomando, non sprecate neanche un centesimo in pastiglie dei freni[;)][:D],
anzi accellerate per evitare che si scansi[:0], poi passerò io a fare la raccolta[8D][8D]!
A Natale... ... si è tutti più buoni[^][^]!
Auguri.
Ivan[:o)] e 750's family.id="Trebuchet MS">id="size4">
Presepe a Norimberga.
Edited by - IlVeterano
Oggi fai più di ieri, ma meno di domani!
di Marin Gofredo
Complimenti a tutti gli organizzatori... Siete dei GRANDI!
We Lorenzo...voglio vedere la bandiera degli F.d.B. sventolare...
mentre tu siedi al posto di Schifani![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 25/12/2011 00:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naaaaaaaaaaa mi cade un MITO![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bene...bene...per punizione, visto che hai il nuovo smartphone..... A noi lavoratori "sfigati"[^][^][^] Ci terrai informati sugli sviluppi della visita.... posterai,foto, commenti, interviste e al tuo ritorno...vedi di portarci un pò di quel pecorino che da quelle parti è buonissimo...[:D][:D][:D][:D] ....e ora,pur di non subire quanto sopra, sono sicuro, acquisterai, un giubbottino leggero leggero... per nascondere la non cravatta per la visita...istituzionale[:D][:D][:D][:D][:D] DIVERTITEVI!!! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">