quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 19/11/2011 19:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siiii.. si vede che sei fidanzata con Maurizio ! Avevamo visto questa cripta alla tv, e anche lui voleva andare a vederla ! vada per la cripta ! Io voglio andare anche al Quirinale, però !
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 20/11/2011 15:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. ma anche il Quirinale prevede una visita guidata? ... possiamo inserirla nella giornata free a spasso per Roma... o no ? che dite ? per San Pietro io mi sto interessando con delle agenzie che eseguono le visite guidate alle cifre che avevo già indicato... vi terrò aggiornati[:D] diversamente potremmo vedere come funge l'ingresso a San Pietro passando dai Musei Vaticani (sperando di poter separare i costi..anche perchè noi, ai musei...abbiamo già dato[;)]) ciaooo Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 21/11/2011 18:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 21/11/2011 21:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 22/11/2011 17:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok Lory..giusto per non sbagliare, quando prenotiamo, data e orario ? resta ancora 10,30 ? ... o resta valido il discorso di far fare il versamento e prenota uno solo per tutti ?... ad ora non ho ancora info dettagliate per San Pietro (spero di non averli spaventati[;)]) ... spaventato..ahimè è Dany... rischiamo di non venire[:(][:(][:(] cmq, senza fare del terrorismo psicologico...contaci ancora in lista[:D][:D][:D][;)] ciaociao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 22/11/2011 18:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>