CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB: Vacanze Romane... Resoconto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 284
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 22/11/2011 alle: 20:32:57
credoche non ci siano problemi per fissare noi la data della visita... quindi se dite che va bene il 29 alle 10,30 io rimarrei per quell'ora. però mi serve il numeroooooooooooooooooooooooooooooooo !
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 22/11/2011 alle: 20:45:59
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 22/11/2011  20:32:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
per adesso 24 interessati.....credo siano di più alla fine...[;)]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo a.p.m.Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 22/11/2011 alle: 20:48:18
ooopssssss, scusa non avevo visto che avevi messo i numerini... oggi pomeriggio non c'erano [:I][:I][:I]
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 22/11/2011 alle: 21:11:25
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 22/11/2011  18:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nooo Lory,intendevo per Cinecittà[:D]... ps[?][:0][?][:0][?][:0][?][:0] ciaoo Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 22/11/2011 alle: 23:08:45
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 22/11/2011  21:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
devo richiamare la signorina....[:0][:0][:0] perchè andando senza visita non credo ci siano vincoli di orario...ma ho provato a simulare un'acquisto online e mi danno i biglietti fino a fine novembre...[:0]....però la signorina mi aveva confermato l'apertura per il nostro periodo...[;)] perciò resterei con la data del 28 dicembre....ma penso che acquisteremo sul posto...[:0][:0][:)] comunque domani chiamo e poi vi faccio sapere...[;)] il ps...era per l'ultima tua frase...sui dubbi...[:0][:0][:0][?]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 23/11/2011 alle: 14:52:34
X Lampoid="size4">: i bambini sotto i 10 anni non sono ammessi al Senato... spero di imbrogliare un po' su Simone e Sofia... ma ho qualche problema a far passare Giorgia per una decenne ! quindi, o trovi qualcuno che gentilmente ti fa da babysitter... o non so se ce la possiate fare ad entrare tutti...
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 23/11/2011 alle: 14:56:25
Ciao a tutti[:D] Per quanto riguarda la visita di San Pietro ..e non solo, ho le seguenti quotazioni: I proposta Visita guidata di 3 ore, al costo di 150,00 euro per un gruppo di 45/50 persone a cui dovremmo aggiungere 2,00 euro a persona per l’ingresso preferenziale (quota 5,00 euro) oppure visita senza guida, ma con auricolare al costo di 1,50 a persona + i 2,00 come sopra (quota 3,50) Visita giardini Vaticani 8 euro a persona con audioguida, con giro in autobus (nel nostro caso 2 autobus) Visita con audioguida al carcare Mamertino, 5,00 euro a persona – (questa da valutare, ed eventualmente nel pomeriggio) Quindi quota a persona da 3,50/5,00 (A=solo San Pietro) a 11,50/13,00 (B=San Pietro+Giardini) a 16,50/18,00 (C=San Pietro+Giardini+Mamertino) II proposta San Pietro e buffet Per quanto riguarda la seconda proposta, stanno ancora definendo la quotazione del tour, ma nel mentre vorrebbero deliziarci con la proposta post tour che condivido anche per un discorso logistico..credo abbia capito che genere di gruppo siamo… [:D][:D] Se interessati, potremmo fare tappa pranzo TUTTI INSIEME presso la terrazza dell’hotel dei Consoli a 10 minuti a piedi dalla basilica di San Pietro con il seguente menù (copiato e incollato) “Aperitivo con Succhi di Frutta assortiti e bevande ~ Pizzette Rosse e Rustici Assorti ~ Torte Rustiche Ricotta e Spinaci e Prosciutto e Formaggio ~ Tramezzini ~ 1 pasta calda ~ Dolci al buffet ~ Incluso Bevande, Vino Bianco o Rosso D.O.C (n. 6 bottiglie) Siamo sui 20 euro a persona + iva… in un ambiente esclusivo e da intendere come pausa break in grande stile. Capisco che vi possano essere diversi punti di vista e diverse priorità.” …… Ovviamente, se siamo interessati ad un pranzo che ci vede tutti VICINI VICINI e senza dispendio di tempo e camminate.. io penso che potremmo anche valutare questa proposta… è vero che l’orientamento è quello di non spendere in cibo ma in cultura..ma è vero anche che 10,00-15,00 euro a testa..vai dove vai..li spendi comunque,magari al freddo o in qualche fast food…quindi, se l’idea del pranzo “comunitario” ci piace..io vedo di far abbassare i prezzi e le portate… se l’idea invece non piace..nessun problema, blocco sul nascere la “trattativa” per quanto riguarda il buffet…. Questo quanto..all’aggiornamento pomeridiano…. Attendiamo preferenze, io sarei per la C…oppure la B sempre con guida in san pietro… + buffet a prezzo ribassato… Ciaociao Stefy ps il Mamertino potremmo anche farlo quando andremo in zona Campidoglio... id="Tahoma"> id="size3"> id="purple">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 23/11/2011 alle: 15:23:57
per noi credo vadano bene le tue preferenze...[:D][:D] però devo sentire Patrizia quando torna...[:0][:0][:0] per CINECITTA'...ho telefonato e disdetto l'opzione di prenotazione...[:0] però la signorina mi ha detto che E' APERTO anche quella settimana lì (escluso il martedì)...e che non ci sono assolutamente problemi ad acquistare i biglietti sul posto...anzi se siamo fortunati possiamo trovare qualche possibile offerta del momento sull'ingresso e perchè no...se vogliamo una guida...[:0][:0][;)] (ovviamente per la guida potrebbe non essere disponibile) a questo punto sulla colonna nella lista lascio gli interessati....poi ci organizziamo al momento...(comunque manterrei il 28 dicembre come data di riferimento [:)]) a presto...[;)]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 23/11/2011 alle: 15:45:14
Capperi, mi hai lasciato senza parole... il carcere Mamertino non l'avevo mai sentito nemmeno nominare... io sono favorevole al piano C, al massimo il B se non si raccolgono adesioni, ma i giardini si san Pietro immagino siano una roba... da papa !!. personalmente sono un po' più titubante sulla prospettiva del pranzo, soprattutto per il dispendio di tempo che ci porterebbe via visto che le giornate sono corte... sono dell'idea piuttosto su una pizza serale in compagnia, che ti godi con calma... cmq, al solito ci adegueremo alla maggioranzaaaa
18
moro53
moro53
12/01/2007 18
Inserito il 23/11/2011 alle: 18:16:49
Ciao a tutti, anche noi 2 siamo interessati al Senato e, purtroppo, abbiamo l'età per entrare...Non ho scritto prima perchè attendevo la conferma dall'area di sosta; conferma che a tutt'oggi non è ancora arrivata: ho prenotato dal sito sabato 19 e ho inviato una mail ieri, però ancora tutto tace. Domani proverò a contattarli telefonicamente. Ci sentiamo presto....spero. Maurizio
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 23/11/2011 alle: 18:48:41
dopo consulenza coniugale confermo il nostro interesse per i programmi B o C...[;)] per il discorso pasto...opterei per qualcosa di volante a seconda delle esigenze e delle voglie...[:0] anche perchè sarà un problema che si ripeterà ogni giorno a menochè non si rientri al camper per mangiare...[:p] e potrebbe diventare economicamente importante la cifra a famiglia da sborsare...[:0] per restare in tema...[:0] tra tutti quelli che partono il 25 pomeriggio...che ne dite se tra toscana e lazio ci ritroviamo magari per una pizza e poi passare la notte prima di andare all'area il 26?? [;)][;)] sempre che il pranzo non sia ancora sullo stomaco....[:D][:D][:D][:D]
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 23/11/2011 alle: 19:47:15
ci mettete pure nel senato? per vaticano e c. non sappiamo ancora bene come saremo liberi, visto che abbiamo anche un impegno con amici del posto, ed è tutto da definire. per il resto la mia (nostra) idea è girare di giorno (magari mangiando in giro) e sera cena in camper.
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 23/11/2011 alle: 21:25:56
... per il pranzo alla voce II Proposta, San Pietro e buffet nessun problema ! personalmente pensavo fosse una buona idea per pranzare tutti insieme in tempi comunque ridotti a due passi da San Pietro.. (preparano per noi...no code,no pasto frugale e poco freddo) sarà anche il primo giorno a Roma, quindi orientamento un pò limitato... [:0] vero è che un kebab,un fast food o una pizzeria d'asporto la trovi ovunque...quindi ..come preferite[:D][:D][:D][:D] libero la persona che si stava occupando di noi[;)] è invece il caso di DARCI un termine entro cui dare le adesioni per le visite... i voucher per gli ingressi verranno corrisposti solo dopo pagamento... quindi FDB VACANZE ROMANE..datevi una "mossa"[:0] ciaociao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 23/11/2011 alle: 21:35:49
Per quel che riguarda le nostre preferenze sulle opzioni date dalla Stefy... sceglieremo sulla opzione C o B (in questo ordine di scelta) concordiamo anche noi per mangiare qualcosa di veloce mentre siamo in giro sperando ci sia il sole al limite si puo mangiare anche sui grandini di una chiesa come fatto due anni fa.... vero stefy?[;)][;)] @lupo: per noi va bene metterci d'accordo per incontrarici lungo il tragitto di andata, noi pensiamo di partire fine mattina primissimo pomeriggio del 25... senza pranzo di natale... visto che stiamo organizzando di riempirci bene bene per la vigilia!! monia stefanoid="orange">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 23/11/2011 alle: 21:43:35
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 23/11/2011  21:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... ricordo un gelato al pistacchio..per cui abbiamo perso l'autobus...[:p] può essere ?? [:0][:0][:0][:0] ciaooo Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 23/11/2011 alle: 22:23:55
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 23/11/2011  21:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esatto!! gelato al pistacchio dopo panini e altro mangiati sui gradini di San Giovanni in Laterano con temperature quasi primaverili!! [:D][:D][:D][:D][:D] moniaid="orange">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 23/11/2011 alle: 22:39:15
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 23/11/2011  22:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..questa terapia mi aiuta a ricordare... porchetta e qualcosa di "estremamente unto" ?? [:0][:0][:0] oddio ..cos'era ?!?!?!? ciao ciao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 23/11/2011 alle: 22:47:21
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 23/11/2011  22:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... non ricordo cose unte!![:0][:0] id="orange">
16
zampy
zampy
22/02/2009 1055
Inserito il 23/11/2011 alle: 22:59:38
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 23/11/2011  21:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao sbussolati vedo che i lavori procedono alla grande[:D] alrto che fuori di bussola con voi si è sempre sulla strada migliore[:p][:D][:D][:D] comunque:noi siam sempre incerti quindi se sarà, faremo tutto quello che fate voi. quando si darà il via alle prenotazioni vediamo se possiamo prenotiamo altrimenti...pazienza ci attacchiamo al tram[:D] Andrea
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 24/11/2011 alle: 09:06:08
CIAO A TUTTI!! Allora.... Noi abbiamo prenotato l'area di sosta dal 26/12 al 01/01!! Peròòòòòòò.... Non abbiamo ancora le ferie!! [:D]Ma a sto giro vediamo di farcele dare! (dopo tutte quelle domeniche al lavoro, voglio vedere!) Come dicevo a Lupone, ma andate tutti via il 30?? Che peccato.... Noi siamo favorevoli all'opzione C o eventalmente B, favorevoli al Senato, ma solo una persona perchè l'altra tiene i pargoli, favorevoli a Cinecittà. Vorremmo partire a Natale tardo pomeriggio, quindi va benissimo incontrarci in Toscana per la notte!! [;)] Cos'altro manca?? Ah... L'idea del pranzo a buffet proposto da Stefy non mi dispiace affatto... Magari trattando un po' sul prezzo!! [:)] Un bacione a tutti e ci sentiamo presto!! Roby & familyid="green">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link