quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 24/11/2011 15:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.romeguide.it/monumen...
alla voce CARCERE MAMERTINO: DALLE TENEBRE ALLA LUCE non sarebbe poi tanto male (chiederò se il prezzo a noi proposto comprende il percorso Experience)...(Lupo perdonami[;)]) ho preparato un file di xls con la suddivisione dei costi suddividendo la spesa tra 50/40/30/20 e 10 persone, per tipo di giro, ovvero All Inclusive,senza giardini o senza carcere o senza entrambi... in modo da capire quanto possa essere la cifra minima/massima per persona...[:0] per copiarvela, attendo Dany Amore... [;)] nel frattempo,cercherò di prorogare il più possibile la scadenza del bonifico [:0][:0][:0] per la visita alla proposta I San Pietro...(etc etc et) a presto[:D] Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 25/11/2011 10:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. nello specifico cosa devo far dichiarare dall'associazione ?[:0] .. se nel week end incontro il Don provo a chiedergl il piacere...[:D] o cmq posso anche mandargli email... fammi sapere !! ciao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 28/11/2011 14:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiaceeeeeeeee!! allora visto che andremo a Roma e stiamo parldono di S.Pietro... speriamo nei miracoli!! comunque .... grazie di tutto moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 28/11/2011 14:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fra51 inserito in data 28/11/2011 18:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dani amore inserito in data 28/11/2011 20:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>