CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB: Vacanze Romane... Resoconto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 284
18
moro53
moro53
12/01/2007 18
Inserito il 24/11/2011 alle: 14:36:48
Sono riuscito a contattare l'area e mi hanno dato conferma telefonica per il periodo richiesto, per cui confermo che saremo lì in prima serata del 27/12. Non parteciperemo al giro del Vaticano, ma... ci rifaremo in seguito! Ciao a presto Maurizio
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 24/11/2011 alle: 15:37:00
[}:)]ho fatto male a fidarmi delle istituzioni [:(][:(!][:(!][}:)]??! ho chiamato per cercare di fissare un orario per la visita al Senato... la tipa, la stessa che era stata così gentile l'altro giorno, oggi evidentemente aveva i corni per traverso... Mi ha detto che dovremmo far parte tutti di una associazione, di una parrocchia, di una pro-Loco, di un qualcosa dove ci sia un referente, altrimenti ci deve chiedere a tutti i documenti e diventa "difficile" (capirai che difficoltà) ... ho chiesto se questo referente potevo essere io, ma mi ha detto di no. Alla fine ho detto che siamo tutti parte di una qualche associazione di camperisti e questa si è illuminata e mi ha chiesto un fax da parte dell'associzione... porca miseria.... o della parrocchia... ma questa non ha capito che i camperisti arrivano da tutte le parti ?? Insomma... qualcuno di voi ha appoggi in qualche parrocchia, o in qualche associaione per cui si possa inviare un fax chiedendo la visita ? Insomma, associazioni calcistiche, pattinodrome, di raccoglitori di funghi, di spulciatori di pidocchi, tutto va bene, tranne i liberi camperisti in vacanza culturale !! Secondo problema, ma credo più facilmente risolvibile, secondo me,. è che l'unico giorno di quelli che abbiamo noi disponibile per loro è il 28... significherebbe spostare Cinecittà al 29... Lorenzo dimmi tu se è un problema !
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 24/11/2011 alle: 17:47:36
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 24/11/2011  15:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
ciao Cristiana....per Cinecittà non c'è problema perchè dal momento che non prenotiamo possiamo andar quando vogliamo (escluso il martedì) [;)][;)][;)] per l'associazione deve essere un'associazione registrata?....la butto lì....non può andare bene il logo di "camperonline"??...siamo tutti iscritti...[:D][:D][:D] o possiamo fare una lista dei nomi su carta con logo "FDB"....[:D][:D][;)] le tessere che abbiamo....acclub...cci...plainair...turing...ecc...possono andare bene?? o devono essere uguali per tutti?? [:0][:0][:0][:0] mi fermo qui....[:D][:D][:D][:D][:D] a presto...[;)]
id="left">id="Georgia">id="navy">id="size3">
Ciao Lorenzo a.p.m.Lupo65 id="Georgia">
id="left">id="size4">id="red">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 24/11/2011 alle: 22:12:39
...@Macrilla...noi potremmo avere quella di Tai-Chi...ma dovrei informarmi...[:0][:0][:0]..potrei provare a chiedere anche al nostro Don....[;)] per tutti - mi hanno proposto San Pietro,Tombe dei Papi e Castel Sant'Angelo con guida e ognuno di noi con proprio auricolare per sentire meglio la guida...a 27,50 a persona....comprensiva del biglietto per Castel Sant'Angelo... [:(] quindi,valutando che la proposta I è la più competitiva... che famo ?[:0] conto 150,00 euro a cui sommare le visite dei Giardini Vaticani e carcere Mamertino per le 31 persone interessate ?? che mi dite a tal proposito ? fatemi sapere..perchè qui, alla prossima email, mi chiedono la copia del B O N I F I C O !! ciaooo Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 25/11/2011 alle: 08:15:14
anch'io avevo pensato a Caperonline, oppure al Club del Plain air, ma a parte la carta intestata, c'è la possibilità che qualcuno telefoni... e mi pare brutto che questi caschino dalle nuvole... sarebbe meglio poter usufruire di qualche associazione "vera" con a capo qualcuno che sia al corrente della cosa... il "don" di Stefania, se è disponibile, sicuramente suonerebbe meglio ! Ho parlato con un'amica romana del Carcere Mamertino e mi ha detto che è un buchetto... di non aspettarsi una cosa eccezionale... cmq è una cosa nuova e noi ci stiamo. Forse forse forse potrebbe venire anche la mia amica con la Clara (la ragazzina che avevo portato a S. Martino), che starebbe ospite da amici, e sicuramente sarebbero + 2 per tutto quello che facciamo.
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 25/11/2011 alle: 09:47:27
Ma provare a sentire da GNOKKERIA se ci fa da referente con la pro loco di San Martino visto che ci conosce tutti[:)][:)] Oppure coglie l'occasine per farci arrestare tutti[:D][:D] così si libera come dice lui dei fetentoni FDB Stefano id="orange">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 25/11/2011 alle: 10:02:12
anche a lui avevo già pensato... infatti ho chiesto apposta se può essere una proloco ! eheheheheheh... vagliamo varie ipotesi e troviamo una soluzione !
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 25/11/2011 alle: 18:58:51
tanto per... stavo valutado con il Lupacchiotto di fare la visita al carcere Mamertino con "Barbie Guida Turistica", ovvero con un prescelto FDB con guida cartacea e lettura per tutti...o meglio, guida fai da te... ma cercando in rete info sul carcere...penso che fare la visita con una guida, o comunque come proposta qui...

http://www.romeguide.it/monumen...

alla voce CARCERE MAMERTINO: DALLE TENEBRE ALLA LUCE non sarebbe poi tanto male (chiederò se il prezzo a noi proposto comprende il percorso Experience)...(Lupo perdonami[;)]) ho preparato un file di xls con la suddivisione dei costi suddividendo la spesa tra 50/40/30/20 e 10 persone, per tipo di giro, ovvero All Inclusive,senza giardini o senza carcere o senza entrambi... in modo da capire quanto possa essere la cifra minima/massima per persona...[:0] per copiarvela, attendo Dany Amore... [;)] nel frattempo,cercherò di prorogare il più possibile la scadenza del bonifico [:0][:0][:0] per la visita alla proposta I San Pietro...(etc etc et) a presto[:D] Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 25/11/2011 alle: 19:01:10
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 25/11/2011  10:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> .. nello specifico cosa devo far dichiarare dall'associazione ?[:0] .. se nel week end incontro il Don provo a chiedergl il piacere...[:D] o cmq posso anche mandargli email... fammi sapere !! ciao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 26/11/2011 alle: 19:06:42
il din don dovrebbe gentilmente inviare un fax su carta intestata della parrocchia, (possiamo anche scrivergliela noi, se trattasi di din don tecnologico che usa word e mail), chiedendo di poter effettuare una visita presso il Senato come da accordi con la signora... per x persone il giorno 28 dicembre alle ore 11... (poi in privato ti dico bene a chi intestarlo, numero di fax ecc. ecc.)... Se poi qualcuno dovesse chiamarlo dal Senato, deve saper rispondere ... tutto qui.
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 28/11/2011 alle: 14:04:17
Ciao a tutti…[:D] …per quanto riguarda la visita di San Pietro- Giardini Vaticani e carcere Mamertino… fortunatamente per voi ho buone notizie……[;)] quindi copio e incollo Buongiorno, con la presente informo che il pagamento può avvenire anche una settimana prima della visita seguito conferma numerica dei partecipanti. Il costo comunicato del Carcere Mamertino comprende ingresso ed audio guida, trattasi del percorso experience.In merito alla visita guidata della Basilica di San Pietro, informo che gli auricolari sono necessari affinchè si realizzi un servizio ottimo ed efficiente. Sfortunatamente per noi…purtroppo, SALVO MIRACOLI, non saremo dei vostri Dany è incasinato in ufficio, quindi niente ferie…[:(][:(] Ci dispiace tanto tantissimo[:(][:(][:(] Resto comunque disponibile, o eventualmente vi passo il contatto, per la visita di cui sopra…[;)] @Macrillina per il din don ti ho risposto in email[;)] Ciaociao Stefy_Dany_Gabry e Sofyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
id="left">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 28/11/2011 alle: 15:11:27
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 28/11/2011  14:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi dispiaceeeeeeeee!! allora visto che andremo a Roma e stiamo parldono di S.Pietro... speriamo nei miracoli!! comunque .... grazie di tutto moniaid="orange">
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 28/11/2011 alle: 17:22:32
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 28/11/2011  14:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Ciao Stefy...inutile che ti dica che mi dispiace tanto..[:(][:(][:(] comunque spero sempre che le cose possano cambiare...[;)] io vi lascio comunque in lista fino a quando non avrete la certezza di non esserci...[:0][:0][;)][;)][;)] per il contatto vedi tu se ti va di gestire lo stesso la cosa...altrimenti basta che mi dici cosa devo fare...[;)][;)] .....maaaaaaaaa...mandare a lavorare "L'ALTRO" dany_amore...e venire via tranquillamente voi...no èèèèèèèè? [:D][:D][:D][:D][;)][;)]
19
fra51
fra51
14/02/2006 62
Inserito il 28/11/2011 alle: 18:34:50
Ciao a tutti, vorremmo essere dei vostri. Ho prenotato l'area di sosta e aspetto conferma. Possiamo aggregarci?id="blue">id="blue">
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 28/11/2011 alle: 18:50:13
penso di si... ci racconti un po' chi siete, quanti, da dove venite, età degli eventuali figli, e a cosa sareste interessati ??
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 28/11/2011 alle: 19:25:51
quote:Risposta al messaggio di fra51 inserito in data 28/11/2011  18:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Ciao fra51....benvenuto....[;)][;)] certo che potete aggregarvi....[:)] ho visto su altro post che siete una coppia con un cagnolino....[:)] io ti inserisco già in lista...se mi fai avere i vostri nomi, i giorni che avete prenotato l'area e le cose della lista che sono di vostro interesse così aggiorno la lista....[;)][;)][;)] a presto....[:)]
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 28/11/2011 alle: 20:30:51
ATTENZIONE per tutti
id="size5">id="red"> se gentilmente mi fate avere via mail il vostro numero di prenotazione dell'area di sosta così mi preparo la lista per chiedere per tempo la possibilità di essere messi tutti vicini tra di noi....[;)][;)][;)][;)] per chi non ce l'ha.... lorenzo_lotto@fastwebnet.it [;)][;)][;)] a presto...[:p]
14
dani amore
dani amore
20/09/2011 52
Inserito il 28/11/2011 alle: 20:49:56
MA! LUPO65 perchè io non sono in lista? cosa fai selezione degli equipaggi? dai provedi già prenotato tutto! anche incontro a palazzo chigi x conoscere il nuovo presidente! [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]

Modificato da dani amore il 28/11/2011 alle 20:51:16
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 28/11/2011 alle: 21:03:13
quote:Risposta al messaggio di dani amore inserito in data 28/11/2011  20:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ok dany...dammi nomi e interessi che ti metto in lista... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
fra51
fra51
14/02/2006 62
Inserito il 28/11/2011 alle: 21:50:42
Appena mi arriva la conferma per la prenotazione ti farò sapere. I nomi: FRANCESCO MONTANARO - MARISA INNOCENTI Arrivo 27 -12 partenza 1 -1 Cinecittà Senato id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link