quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 28/11/2011 17:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Loryyy ...e io che ti volevo rispondere " e chi l'ha più visto e letto dani amore"....!![:0][:0][:0][:0] ciao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 28/11/2011 22:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 28/11/2011 20:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzooooooo, a me l'area ha risposto solo così !! "uonasera, La informiamo che la sua prenotazione è andata a buon fine. Distinti saluti,L.G.P. ROMA." Non ho un numero di prenotazione !! la loro mail è del 15/11, il mio (mio mio mio) nome ce l'hai...
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 28/11/2011 21:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene LUPO65 non capisco perché non mi vuoi mettere in lista?? Eppure è già piena di elementi molto poco raccomandabili?? La MIA foto Lo già fatta vedere, poi ce una moglie, un cane, e il cricetO siamo interessati a una vacanza cuulturale e vogliamo vedere Lo stadio e il museo della Roma e daa Lazio !! Mettimi in lista !! Ho già prenotato area di sosta dal 27 al 2 Non vedo ora di conoscerci ??
quote:Risposta al messaggio di dani amore inserito in data 30/11/2011 04:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmmmmhhh, mumble, mumble... attento Dani amore ... non seminare indizzi preziosi. La storia del "criceto" solo in pochi la conoscono[:0] Luca
l'unico che si deve preoccupare è il sig. LUPO65id="blue">id="Times New Roman"> che non mi ha ancora inserito nella lista e non so cosa aspetta... ma tergiversa....
tergiversa tergiversa tergiversa tergiversa tergiversa tergiversa tergiversa tergiversa tergiversa tergiversa tergiversa tergiversa tergiversa tergiversa tergiversa tergiversa tergiversa tergiversa tergiversa tergiversa tergiversa tergiversa tergiversa tergiversa tergiversa tergiversa tergiversa
già sono arrabbiato che non vado a livigno
visto che macrilla continua a gufare sulla neve, e non voglio rischiare di fare tutta quella strada se poi non cè neve.....[8][8][8][8][8][8][8][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
in più il sig LUPO65 non mi mette nella lista
[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]
non si vive di solo Amore
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dani amore inserito in data 30/11/2011 16:50:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dani amore inserito in data 01/12/2011 03:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 01/12/2011 16:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>