quote:Originally posted by obionekenoby> seti dessi la ricetta dopo ti dovrei uccidere[:D][:D][:D][:D][:D] Tranquillo te la do...Te la do ad Andalo se mi dimentico[;)]
PS. Obaoba, mi posti la tua ricetta della panna cotta? son curioso di vedere se utilizzi qualche ingrediente 'contaminato' di glutine... [;)] -- gilby >
quote:Originally posted by obaoba> Al limite se ne parla ... ai cicioli! (copyright faminga...) [:D][:D][:D] -- gilby
quote:Originally posted by obionekenoby> seti dessi la ricetta dopo ti dovrei uccidere[:D][:D][:D][:D][:D] Tranquillo te la do...Te la do ad Andalo se mi dimentico[;)]
PS. Obaoba, mi posti la tua ricetta della panna cotta? son curioso di vedere se utilizzi qualche ingrediente 'contaminato' di glutine... >
>
quote:Originally posted by obionekenoby> Noi ad Andalo ci siamo!!! Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Signori, signori... mettiamo un po' d'ordine... ANDALO 28/2 - 1/3 si fa? Brocon 7/3 - 8/3 si fa? Che devo cambiare bombola e forse BM... -- gilby >
quote:Originally posted by gnokkeria> Va bene Paolo i salami come antipasto vabn bene.....[:D][:D][:D][:D] Ragazzi ma allora chi c'è di sicuro? fate tutti i preziosi?[;)]
Bene per i campanelli sto tranquillo........ l'unica spia sarebbe Gianni e L'Elsa......... su Elsa sono tranquillissimoooo[:)] su Gianni....[:(] sperem!!!![8D] Posto gli ampi orari della piscina di Andalo nel caso qualcuno volesse snadrazzarci dentro! Venerdì dalle 14.00 alle 22.00 Sabato dalle 10.00 alle 24.00 Gianni se tu ciaspoli..io ciaspolo.. voi ciaspolerete... ed essi ciaspoleranno......... piglio su 2 salomotti per il dopo ciaspole!!! Non vorrei bruciare troppe calorie e dimagrire![:)][:)] >