CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB we 28 febbraio-01 marzo,ci si vede ad Andalo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 26/02/2009 alle: 17:07:26
Tranquillo comunque che non mordo!!![:D][:D][:D] Ci vuole ben altro che qualche chiarimento!!! Se cambi idea noi ci siamo... Un caro saluto ed alla prossima! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 26/02/2009 alle: 22:39:48
Gianni...... conosco un posto a belfort...... li si ciaspola sui tetti delle baite...ho visto delle foto vostre .credo che sia di moda...... tra l'altro nella tua ci spalano neve davanti da 2 mesi....... si sale anche agevolmente[:D][:D][:D] A parte gli scherzi... io non so neanche come si infilano le ciaspole, ho solamente visto che ne davano nella casetta di legno sotto la parete artificiale di roccia al parco ( ma partivano con le guide! da li!) Io arrivo verso le ore 15 del sabato accendo la stufin stufetta e vengo su da voi.... poi vedremo quanti fetenti di bussola sono in zona[:D][:D]id="blue">id="size2">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 27/02/2009 alle: 08:55:45
quote:Originally posted by gnokkeria
Gianni...... conosco un posto a belfort...... li si ciaspola sui tetti delle baite...ho visto delle foto vostre .credo che sia di moda...... tra l'altro nella tua ci spalano neve davanti da 2 mesi....... si sale anche agevolmente[:D][:D][:D] A parte gli scherzi... io non so neanche come si infilano le ciaspole, ho solamente visto che ne davano nella casetta di legno sotto la parete artificiale di roccia al parco ( ma partivano con le guide! da li!) Io arrivo verso le ore 15 del sabato accendo la stufin stufetta e vengo su da voi.... poi vedremo quanti fetenti di bussola sono in zona[:D][:D]id="blue">id="size2"> >
> Tranquillo Paolo te la accendiamo noi la stufa...tanto da venerdi sera cistabiliamo a casa tua......a proposito quando arrivi fai poco rumore che Gianni a quell'ora fa la pennichella![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
gnokkeria
gnokkeria
16/01/2007 1134
Inserito il 27/02/2009 alle: 12:21:49
Mentre continua il dialogo chiarificatore degli FDB, io mi metto a disposizione del prossimo domani in orario di pennichella faccio un bella via crucis cantata intorno al pinky[:D][:D]... Inoltre vado a prendere un po ti tigelle si sa mai che dopo una ciaspolata servano domani sera.... io su ho posto per 12 persone al massimo però sigh..... Va bhe io e Gianni siamo a dieta con un pinzimonio ce la caviamo!!! La nostra parte la diamo a te Luca che devi crescere sei ancora un cucciolotto piccolino eheheh neanche 2 metri!!!!![:p][:p]id="size2">id="blue"> Uffa volevo far marinare la scuola a mia figlia e venire oggi pomeriggio...... il generale ha detto no!![:(] Mortacci vostri mi viene sempre la smania di partire quando ci sono gli FDB!!!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 27/02/2009 alle: 12:48:21
Beati voi, io questo we lavoro[:(] Ma il prossimo vado a Sesto da giovedì sera a lunedì sera.Se qualcuno vuole unirsi[:D][:D][:D]
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 27/02/2009 alle: 14:26:23
In questo momento mi trovo in seria difficolta'. A Bolzano ci sono adesso 21 gradi.....sto' morendo dal caldo. Le cose sono 2: 1) Raggiungo i FDB in montagna al freddo pero' e' l'ultima neve 2) Vado al mare a spaparanzarmi sulla sdraio con la mia famiglia con la speranza di Grigliare e abbronzarmi. COsa mi consigliate ??? Che tempo si prevede verso Jesolo Caorle ecc,ecc??id="red">id="size4">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 27/02/2009 alle: 14:31:34
quote:Originally posted by matto
In questo momento mi trovo in seria difficolta'. A Bolzano ci sono adesso 21 gradi.....sto' morendo dal caldo. Le cose sono 2: 1) Raggiungo i FDB in montagna al freddo pero' e' l'ultima neve 2) Vado al mare a spaparanzarmi sulla sdraio con la mia famiglia con la speranza di Grigliare e abbronzarmi. COsa mi consigliate ??? Che tempo si prevede verso Jesolo Caorle ecc,ecc??id="red">id="size4"> >
> Ti scrivo da Mestre: è vero che c'è il sole, ma non è poi così caldo. diciamo che 15 gradi ci sono...
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 27/02/2009 alle: 15:13:06
quote:Originally posted by gnokkeria
Mentre continua il dialogo chiarificatore degli FDB, io mi metto a disposizione del prossimo domani in orario di pennichella faccio un bella via crucis cantata intorno al pinky[:D][:D]... Inoltre vado a prendere un po ti tigelle si sa mai che dopo una ciaspolata servano domani sera.... io su ho posto per 12 persone al massimo però sigh..... Va bhe io e Gianni siamo a dieta con un pinzimonio ce la caviamo!!! La nostra parte la diamo a te Luca che devi crescere sei ancora un cucciolotto piccolino eheheh neanche 2 metri!!!!![:p][:p]id="size2">id="blue"> Uffa volevo far marinare la scuola a mia figlia e venire oggi pomeriggio...... il generale ha detto no!![:(] Mortacci vostri mi viene sempre la smania di partire quando ci sono gli FDB!!! >
> mi permetto di ringraziare Paolo.... per l'affetto e per la disponibilità (... ho posto per 12 persone al massimo...) sei un grande!!!! grazie gnokko un abbraccio steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
16
olinad70
olinad70
22/01/2009 64
Inserito il 27/02/2009 alle: 20:37:54
e l'ultimo post che mi è consentito........... ciao a tutti e buon divertimento........ sciate anche per me.....................
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 03/03/2009 alle: 23:27:19
Eccoci, rientrati da un bellissimo w.e. di amicizia allegria e tanta neve... le foto sono "Quì" Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 03/03/2009 alle 23:39:05
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link