quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 19/05/2011 11:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi Venerdì sera come preannunciato
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 19/05/2011 12:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ke ho proposto io ?!?!?! [?][?] Giusto x prenderne coscienza ehhh [:o)][:o)] Te rimettiti a posto coi turni va là [:D]
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 19/05/2011 13:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. per la gioia di Leo (vedi Bondone)... SANGRIA ?!?!?!?!?! besos Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 19/05/2011 11:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, noi partiremo il primo verso le 18 contiamo di arrivare alle 20/21 Saluti a tutti Andrea
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 19/05/2011 17:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora non posso pronunciarmi per le date, ma terremo conto della tua proposta di viaggio. Luca
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 19/05/2011 11:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Partenza sabato pomeriggio verso le 14.30 e arrivo previsto verso le 16.30 con un'altro equipaggio che ha prenotato a parte. Ciao Paolo e Martina [:)] Poldos
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 19/05/2011 22:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ecco vedi Stefy.... gliel'hai ricordato... e ricomincia con le visioni!! i postumi continuano!![:D][:D][:D][:D][:D] Questo week End faccio da apri pista.... provo anche la piscina...un paio di tuffi a bomba e voi rimarrete a secco!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 19/05/2011 22:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si...si...si... mi sa che te c'hai preso gusto con le sorprese. Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 19/05/2011 22:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi IO !![:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Dai... tranquilli...mentre suonerete e canterete le canzoni di ROS...[:D][:D][:D][:D][B)] Non sbucherò dal cespuglio urlando....MA LA VOLETE SMETTERE O NO DI FAR CAGNARA! Visto che il "capro espiatorio" non ci sarà....[:(][:(][:(][B)] Nessuno vi romperà le scatole...[:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">