quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 23/05/2011 10:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi qua' scusami non avevo visto in posta la mail, il mio amico e' ancora in lista di attesa al s. Francesco e ho lasciato il mio n. Di cell. Perché nel momento in cui si liberasse un posto mi chiamino per conferma ; se preferisci che macrilla si metta vicino a voi non c'e ' nessun problema non cambia niente tanto penso che in qualche maniera si possa stare comunque in compagnia nei momenti di aggregazione! Speriamo che si liberi un'altro posto così facciamo bingo! Ciao a tutti Martina, Paolo Poldos
quote:Risposta al messaggio di poldos inserito in data 23/05/2011 14:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, mandami in privato i dati della prenotazione in Lista di attesa e provo a muovermi io. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 23/05/2011 16:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti serve saperlo adesso o possiamo decidere la mattina del 3/6? Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 23/05/2011 16:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ei rimba, devo acquistare i biglietti con ipunti dell'essssssselunga! qualche indicazione, un exitpollo, potreste anche darlo! id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 23/05/2011 15:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Acquila inserito in data 24/05/2011 21:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Acquila, purtroppo non ho la possibilità di gestire altre prenotazioni col campeggio per il gruppo. Se vuoi prova a sentire direttamente il campeggio. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 25/05/2011 09:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pino ciao sono Poldos ascoltami io ho provato di nuovo a chiamare il San Francesco ma il mio amico che si chiama Michele nikname aquila e' sempre il lista di attesa con il mio nome Busato Paolo con recapito il mio n. Di cellulare che se vuoi ti posto, vedi te se riesci a fare qualche aggiustamento. CIAO ti ringrazio Poldos
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 26/05/2011 12:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRANDE[:D][:D][:D] MA...HAI PRENOTATO ANCHE IL SOLE[?][8D][8D] Saluti Andrea