http://www.youtube.com/v/xASyRH...
id="blue">quote:Originally posted by gnokkeria> Ma che cavolata madornale hai postato? Sei in calo di zuccheri? Ha impiegato un'ora a scaricarsi via gprs e tutto per quella musichetta da oratorio? Naaaaaa...Paolo, devi venire di più con noi!!! Sapessi che musiche diffonde il Pinky ultimamente... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
[Ma ciao a tutti FETENTONI DI BUSSOLAAAA !!! Complimenti a Luca per il programma di Bologna degno di Assessore al TURISMO bravo Oba sei un mito....!! Ragazzi OBAOBA è ANCHE UN OTTIMO DJ LINKATEVI DI SEGUITO, STO RAGAZZO NON SMETTE MAI DI SORPRENDERCI!![:D][:D]http://www.youtube.com/v/xASyRH...
id="blue"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> Gianni lamentati con Luca... io l'ho solamente trovata su You tube e segnalata...... pero' ai ragione, Luca potrebbe impegnarsi molto di piu'.[;)] Stamattina sono passato dalla cantina sociale di san martino, c'era un camper posteggiato... mi sono informato.... l'ha comprato un loro dipendente...(e' rimasto camperizzato da voi!) complimenti a tutti continuate a far danni!!![8D][8D]id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by gnokkeria> Ma che cavolata madornale hai postato? Sei in calo di zuccheri? Ha impiegato un'ora a scaricarsi via gprs e tutto per quella musichetta da oratorio? Naaaaaa...Paolo, devi venire di più con noi!!! Sapessi che musiche diffonde il Pinky ultimamente... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
[Ma ciao a tutti FETENTONI DI BUSSOLAAAA !!! Complimenti a Luca per il programma di Bologna degno di Assessore al TURISMO bravo Oba sei un mito....!! Ragazzi OBAOBA è ANCHE UN OTTIMO DJ LINKATEVI DI SEGUITO, STO RAGAZZO NON SMETTE MAI DI SORPRENDERCI!![:D][:D]http://www.youtube.com/v/xASyRH...
id="blue"> >
>
quote:Originally posted by obaoba> Tu hai pienamente ragione....ma c' è un limite a tutto....per una cosa del genere altro che cambiare il camper.....dovrei cambiare la moglie!!!!!!!!!quote:Originally posted by filocos> appunto perfetto venite venerdi sera lil sabato non una piscina ma un intero parco acquatico e vedrai che flippo apprezza dato che siam pieni di bimbi....e poi la domnica mattina ti spediamo a casa...dai che siete vicini.......lo so che ci stai facendo un pensierino.....e ti metto una mappa per invogliarti del parco!!!![:D][:D][:D] so che avrai le argomntazioni giuste con la lori![;)][;)] se mi hai cambiato il camper dall'oggi al domani!![:D]quote:Originally posted by obaoba> .......sabato pom piscina del piccolo e domenica pom festa.....via dove...al massimo dormo sul camper parcheggiato fuori di casa sabato sera ....sempre se la moglie non mi ha programmato qualcosaltro[xx(][xx(][xx(][xx(]
festa e poi viaaaaaaaaaaaaaa[:D][:D][:D] >
>![]()
>
quote:Originally posted by obaoba> hai mai pensato di aprire un' agenzia turistica?? saresti in grado di mandare in crocera qualcuno che voleva andare in montagna!!!!![:D][:D] perseveranza[;)][;)][;)]
guarda che c'è posto per il relax tranquillo!!! >
quote:Originally posted by filocos> "è n'a bella piaga quella dei minorenni che lavorano!...ma è n'a bella piaga anche quella dei maggiorenni che non fanno un ca..o!"[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by obaoba> hai mai pensato di aprire un' agenzia turistica?? saresti in grado di mandare in crocera qualcuno che voleva andare in montagna!!!!![:D][:D] perseveranza[;)][;)][;)]
guarda che c'è posto per il relax tranquillo!!! >
>
quote:Originally posted by obaoba> averci pensato prima l' altro camper avrei dovuto farlo vendere a tè......sicuramente ci avrei guadagnato!!!!! commissioni a parte[^][^]
Bravo Pino.....vedo lo so che ti piace questo motto!!![:D][:D][:D] Stefano lo sai sono un venditore!!!!.....ti do anche una mortadella in omaggio se vieni!!![:D][:D] >
quote:Originally posted by obaoba> se intendi alla tua insistenza...si....ma non hai speranza.....sono 15 anni che conosco mia moglie( di cui quasi 8 sposati) e credimi ....rinuncia!!!!!!!!
ma avevi letto anche l'aggiunta??? >