quote:Originally posted by obaoba> ops......che pir.a, convinto che era questo...[xx(][xx(][xx(][xx(]...tanto ti do buca lo stesso....
foto di che???? è il 21-22 giugno!!!!!!!!!!!!!!! >
Fuori di Bussola a Bolognaid="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
...AGGIORNAMENTO... id="Comic Sans MS"> id="size4">id="purple">
(Click sui loghi)quote:Originally posted by obaoba> visto che apprezzate il mio spirito da caserma... vi confesso quello che mi è venuto in mente appena ho letto queste parole.... E CHE... SIETE SARDI ???? [:D][:D][:D]
.....e anche le caprette!! >
quote:Originally posted by Chantal> IDEM COME SOPRA![}:)] Per quanto riguarda le vivande, non ti preoccupare ...... !!!!! Ciao Cri[:o)]
Io sono molto scettica sulla nostra possibile presenza. Non ho ancora le date degli esami ma mia figlia mi ha detto che gli orali iniziano il 19/06. Quindi se la sua classe non è tra le prime di turno ... il weekend salta [:(!][:(!] >
quote:Originally posted by gianpj> Siete sicuri di quello che state facendo? ...un amico!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ciao ragazzi! Arriviamo anche noi!!! Venerdi in tarda serata siamo due adulti e due baby sotto il metro e cinquanta l'acquapark è confermato, per la cena, ci va bene tutto basta la compagnia. E per la Bologna sotterranea sottoscriviamo. bye Giampaolo Marisa Giada Sara >
quote:Originally posted by PinkPauly> [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by gianpj> Siete sicuri di quello che state facendo? ...un amico!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ciao ragazzi! Arriviamo anche noi!!! Venerdi in tarda serata siamo due adulti e due baby sotto il metro e cinquanta l'acquapark è confermato, per la cena, ci va bene tutto basta la compagnia. E per la Bologna sotterranea sottoscriviamo. bye Giampaolo Marisa Giada Sara >
>