quote:Originally posted by obaoba> Diceva qualcuno...Ve la sognerete anche la notte! Tu ci stai gia riuscendo...[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
di sicuro non sarà la migliore d'Italia ma a noi piace molto![;)] ...mamma mia che responsabilità! mi sa che non dormirò la notte![:D][:D][:D][:D][:D] su dai che a parte gli scherzi vedrete xhe faremo una cena ottima....se poi noi ci mettiamo l'allegria solita il gioco è fatto.......alla faccia di tutti quelli che all'ultimo avranno il compleanno di una lontana prozia, le gomme del camper un po sgonfie, i fiori in giardino che si appassiscono se non annaffiati tutti i giorni, i vicini di casa che si sentono soli se li abbandonate, il cambio degli armadi da fare.....[:D][:D][:D][:D] >
Fuori di Bussola a Bolognaid="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
...AGGIORNAMENTO... id="Comic Sans MS"> id="size4">id="purple">
(Click sui loghi)quote:Originally posted by obaoba> i trentini??? chi sono i trentini????![:D]
ehi ma mi chiedevo....come mai il trentino è così poco presente in questa uscita??? come la regione con più fdb!![:0][:0][:0][B)][:D] >
quote:Originally posted by obaoba> Ma allora insisti!!! Si forse un pò sfaticati i miei conterranei li vedo ma con delle buone scusanti...ce n'è un elenco...si salva solo il buon Tana che è in attesa... dal vecchio Top Web che a forza di risparmiarsi sulle uscite ha cambiato il camper Il buon HappiAppi (Cesare) che l'han fatto cittadino onorario di Folgaria per via dei corsi di fondo... Maury che si è fatto prezioso più del gasolio di Pino... La Paola che non si sente perchè starà curando la sciatalgia uscita dopo aver smontato il tendone tutto da sola...non ha più l'età nemmeno lei... Annika che dopo aver sbagliato strada a castello tesino si è offesa ed è sparita...ma la colpa è di lui, la tiene troppo a bacchettina! Ivan750, (devo andarci dolce perchè non si sa mai...[;)])non so cosa gli sia successo, eppure non dovrebbe esser contro la fiorentina! Ivannnnnnnn...hai il cuore peloso? ([:D])...non trattarci così... Che ci volete fare...sono ragaaazziiiiii!!! Ps...Mi sorge un dubbio...ma Salorno è in Trentino o no? Stefano c'è!!![;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by obaoba>
ehi ma mi chiedevo....come mai il trentino è così poco presente in questa uscita??? come la regione con più fdb!![:0][:0][:0][B)][:D] >
>