quote:Originally posted by Maulwurf> ...i Formichieri sono estinti da anni in Trentino! [:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Per il conteggio del Trentino valgono anche le sedi distaccate?[:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size3">id="navy"> >
"programma"
in pagina 1...[:D][:D][:D] Dai che saremo in tanti... Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">quote:Orginally posted by PinkPauly> [B)]Può essere, però, che io sappia i formichieri guardano MOOOLTO bene le foto quando le ricevono[}:)][}:)]... dieta o non-dieta...[:)]id="navy">id="size3">id="Lucida Console">
X MaulWurf...controlla la curva glicemica, i formichieri sopra agli 800 metri non stanno bene, e se li trovi di sicuro fanno qualche dieta strana!!! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by obaoba> che fai ???? vieni????? ops... ma non puoi????
lo avevo ggià visto simpaticoni!!!![:(!][:(!][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by obaoba> Ciao Luca...salutami tuo zio....digli che ho seguito il suo consiglio...ho venduto il Ford x prendere un Ducato[:D][:D][:D][:D]
ultimi aggiornamenti...... l'ufficio mobilità del Comune di Bologna sta rispondendo fischi per fiaschi e io sto passando dal chiedere a infamarli pesantemente![:D][:D][:D] Comunque tranquilli l'asso nella manica lo ho! Al limite si va in un parcheggio chiuso vicino all'officna di mio zio di cui noi abbiamo la chiave e per di più è sorvegliato dalla vigilanza.....e sopratutto è gratis![^] da li ci muoviamo in 5-10 min con bus o bici ...questo lo decidiamo assieme.... ps per Monica....se venite tranquilli la nostra auto è a disposizione per servizio navetta per gestanti e lattanti!![:D][:D][:D] Ninbo.....ci sei???????????? >