quote:Originally posted by Macrilla> Scusatemi, è una nipote. Ciao.
niente in contrario, sempre a vostro rischio e pericolo.... Il nipote 14 enne ???? Visto che io ho una femmina di 13 anni, lo accettiamo solo gonfiandolo di bromuro [:D][:D][:D][:D] !!!! >
quote:Originally posted by Pigu> Arruolati!!! ... altra baby-sitter per il mio Danielino ...
quote:Originally posted by Macrilla> Scusatemi, è una nipote. Ciao.
niente in contrario, sempre a vostro rischio e pericolo.... Il nipote 14 enne ???? Visto che io ho una femmina di 13 anni, lo accettiamo solo gonfiandolo di bromuro [:D][:D][:D][:D] !!!! >
>
quote:Originally posted by obaoba> ok.. quoto!!! ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Ciao ragazzi...procedo con la prenotazione della visita guidata...io direi di fissarla alle 10.30! (durerà circa 1 ora). ovviamente la mattina ci si deve alzare all'alba!!!!!![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by PinkPauly> si si si [:D][:D] Pensavo di portare una mortadellona da 10kg e portare in strada la affettatrice per accogliervi al vostro arrivo nel migliore dei modi!![:D][:D]
Sei meglio di Alpitour...ne hai per tutti i gusti, anche il brivido adesso...[:D][:D][:D] Sarà la vera uscita da sbussolati, quella che farà versare qualche lacrima a chi non partecipa!!! Grande Luca...e grandi Alberto e Monica... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >