quote:Originally posted by ranocchio>quote:Originally posted by obaoba>
Aggiorniamo: Per lampo...cisiete anche a cena e alla visita??? Il tempo corre e devo cominciare a prenotare la visita e ristorante in maniera definitiva: quindi ok piccole variazioni ma vi chiedo cortesemente di darmi cenni consci e consapevoli della vostra effettiva presenza.[;)]Luca una domanda: hai bisogno di sapere per la cena quanti sono per la fiorentina? perche'so che alcuni locali le vogliono prenotate . Claraid="size2">id="green">Lucaaaa mi leggi per favore?????id="size4">id="red"> Fuori di Bussola a Bolognaid="Script MT Bold">id="size5">id="purple">
...AGGIORNAMENTO... id="Comic Sans MS"> id="size4">id="purple"> (Click sui loghi)
quote:Originally posted by ranocchio>
]Grazie Luca noi veniamo proprio per mangiare la fiorentina [:pid="size4">id="green"> per il parco acquatico io sicuramente eros in forse.....ma che ranocchio del cavolo che non sopporta l'acqua, va bene anche la visita sotterraneaid="size3">id="green">>
e poi su....non facciamo scherzi.....in acqua vi voglio tutti....ranocchi alligatori cetacei e bivalvi!!!!!!![:D][:D][:D]......e poi Eros che stai a fare fuori....siamo in mezzo alle colline incolte nulla più![;)] quote:Originally posted by obaoba>SCUSATE!!...posso avere anche un po di pane[:p][:p][:D][:D][:D]id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
stai buono Gianni mi ieri non son neanche enrato nel forum!!!...è che ora che sei via mi tocca tirar su l'economia anche per te e far anche il tuo lavoro![:)][:)].........ah no......mi son sbagliato.....se devo far il tuo allora dovrei essere a sonnecchiare sulla scrivania!![:D][:D][:D][:D] Dai su che l'evento si avvicina!!!e poi su....non facciamo scherzi.....in acqua vi voglio tutti....ranocchi alligatori cetacei e bivalvi!!!!!!![:D][:D][:D]......e poi Eros che stai a fare fuori....siamo in mezzo alle colline incolte nulla più![;)] >
quote:Originally posted by obaoba>bene[:p]...allora del buon gutturnio lo metto io...a dimenticavo 2 verdurine grigliate??...e un pochino di kechup[:p][:p][:p][:D][:D]...a..se volete favorire accomodatevi[:D][:D][:D]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
eccolo servito...[:D][:D][:D]>
quote:Originally posted by obaoba>nu!!![|)][|)]..ok..ok...non ti arabbiare[;)][;)]...solo kle verdurine[:D][:D]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
eresiaaaaaaaaaaaaa[}:)][:(!][:(!][:(!] il ketchup nooooooo[xx(][xx(][;)] >
quote:Originally posted by obaoba>[:D][:D]..prova a darmi le coordinate poi vaglio il percorso le distanza e il tempo[:)]
[:D][:D][:D][:D][:D] direi che sei dello spirito giusto perciò se vuoi aggregarti sei il benvenuto!!![;)] >
quote:Originally posted by Macrilla>oddioooo Macrilla non mi sembra che abbiamo avuto l'occasione di incontrarci o sbaglio? Sei molto simpatica e farei volentieri come dici tu ma il mio "piccolo" frigo del mio "piccolo" Marlyn non credo riuscira' a tenere tanto......magari di vino si....id="size4">id="green">[;)][;)][;)][;)][:)]
bignè ?? parola magica dopo i mitici scomparsi nelle pance di Leo e Danilo nel Delta.... magnifica idea... vanno bene prima dopo e durante TUTTI i pasti dei FdB !!! >