CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FDB....21-22/06 terme e cultura "Bologna la dotta"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
18 20 552
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 09/06/2008 alle: 12:29:22
Ecco che si entra nel trash time!! Ovvero il bidone time![:D][:D] Dai che si scherza.....[:D][:D]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 09/06/2008 alle: 14:32:52
Per ora ho prenotato per quelli che han dato adesione la visita ai sotterranei di bologna per le ore 10.45; mi segnalano ovviamente che il percorso è sotterraneo e umido quindi portare una felpa per i freddolosi e RIGOROSAMENTE SCARPE BASSE E CHIUSE (NO SANDALI SE NO NON SI ENTRA). Vi ripeto che anche per me è la prima volta; la visita la fan fare anche alle scolaresche mentre per i bimbi piccoli come i miei non so come possa essere quindi ognuno scelga liberamente! io i miei li porto![;)] Inoltre segnalo anche una altra cosa di cui non ero a conoscenza: al villaggio della salute non accettano i cani; ho provato a chiedere supporto ma nulla son str...i come pochi. Il parcheggio è subito fuori e quindi tenete conto che chi li lascia in camper impiega 1 minuto ad arrivare al camper. Mi spiace ma non ho altre alternative da proporre.

Modificato da obaoba il 09/06/2008 alle 14:40:59
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 09/06/2008 alle: 18:58:28
quote:Originally posted by ranocchio
quote:Originally posted by obaoba
Aggiorniamo: Per lampo...cisiete anche a cena e alla visita??? Il tempo corre e devo cominciare a prenotare la visita e ristorante in maniera definitiva: quindi ok piccole variazioni ma vi chiedo cortesemente di darmi cenni consci e consapevoli della vostra effettiva presenza.[;)]
Fuori di Bussola a Bolognaid="Script MT Bold">id="size5">id="purple"> ...AGGIORNAMENTO... id="Comic Sans MS"> id="size4">id="purple"> (Click sui loghi)
Luca una domanda: hai bisogno di sapere per la cena quanti sono per la fiorentina? perche'so che alcuni locali le vogliono prenotate . Claraid="size2">id="green">Lucaaaa mi leggi per favore?????id="size4">id="red">
>
>
>>
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 09/06/2008 alle: 19:23:33
[size=4]Noi ci stiamo per tutto e ci sono anche Enrico e Matteo[/size=4]id="red">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 11/06/2008 alle: 09:11:56
Scusate ma ieri non son riuscito ad andare sul forum! Per silvia ok Per ranocchio: era solo per sapere le preferenze, ma viste le adesioni si opta per la fiorentina; ovviamente ognuno è libero di venire o mangiare in camper che saran parcheggiati subito fuori dal ristorante, o venire e mangiare altro basta solo che me lo diciate per la prenotazione. Se avete altri dubbi ponetemeli![;)]
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 11/06/2008 alle: 12:42:45
quote:Originally posted by ranocchio
]Grazie Luca noi veniamo proprio per mangiare la fiorentina [:pid="size4">id="green"> per il parco acquatico io sicuramente eros in forse.....ma che ranocchio del cavolo che non sopporta l'acqua, va bene anche la visita sotterraneaid="size3">id="green">>
>
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 11/06/2008 alle: 16:20:55
Ha ha ha...un ranocchio che non sopporta l'acqua!!! Non voglio anticipare nulla di tutte le cose che mi vengono in mente come idraulico; prossimamente si vedrà!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianni Ps...un giorno di Luca senza forum? che stia peggiorando sul lavoro?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 11/06/2008 alle: 18:41:18
stai buono Gianni ma ieri non son neanche entrato nel forum!!!...è che ora che sei via mi tocca tirar su l'economia anche per te e far anche il tuo lavoro![:)][:)].........ah no......mi son sbagliato.....se devo far il tuo allora dovrei essere a sonnecchiare sulla scrivania!![:D][:D][:D][:D] Dai su che l'evento si avvicina!!! e poi su....non facciamo scherzi.....in acqua vi voglio tutti....ranocchi alligatori cetacei e bivalvi!!!!!!![:D][:D][:D]......e poi Eros che stai a fare fuori....siamo in mezzo alle colline incolte nulla più![;)]

Modificato da obaoba il 11/06/2008 alle 18:44:33
winny67
winny67
-
Inserito il 11/06/2008 alle: 18:45:04
stai buono Gianni mi ieri non son neanche enrato nel forum!!!...è che ora che sei via mi tocca tirar su l'economia anche per te e far anche il tuo lavoro![:)][:)].........ah no......mi son sbagliato.....se devo far il tuo allora dovrei essere a sonnecchiare sulla scrivania!![:D][:D][:D][:D] Dai su che l'evento si avvicina!!! e poi su....non facciamo scherzi.....in acqua vi voglio tutti....ranocchi alligatori cetacei e bivalvi!!!!!!![:D][:D][:D]......e poi Eros che stai a fare fuori....siamo in mezzo alle colline incolte nulla più![;)] >
>SCUSATE!!...posso avere anche un po di pane[:p][:p][:D][:D][:D]id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 11/06/2008 alle: 19:01:06
eccolo servito...[:D][:D][:D]
winny67
winny67
-
Inserito il 11/06/2008 alle: 19:08:48
eccolo servito...[:D][:D][:D] >
>bene[:p]...allora del buon gutturnio lo metto io...a dimenticavo 2 verdurine grigliate??...e un pochino di kechup[:p][:p][:p][:D][:D]...a..se volete favorire accomodatevi[:D][:D][:D]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 11/06/2008 alle: 19:11:41
eresiaaaaaaaaaaaaa[}:)][:(!][:(!][:(!] il ketchup nooooooo[xx(][xx(][;)]
winny67
winny67
-
Inserito il 11/06/2008 alle: 19:13:15
eresiaaaaaaaaaaaaa[}:)][:(!][:(!][:(!] il ketchup nooooooo[xx(][xx(][;)] >
>nu!!![|)][|)]..ok..ok...non ti arabbiare[;)][;)]...solo kle verdurine[:D][:D]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 11/06/2008 alle: 19:23:18
[:D][:D][:D][:D][:D] direi che sei dello spirito giusto perciò se vuoi aggregarti sei il benvenuto!!![;)]
winny67
winny67
-
Inserito il 11/06/2008 alle: 19:26:54
[:D][:D][:D][:D][:D] direi che sei dello spirito giusto perciò se vuoi aggregarti sei il benvenuto!!![;)] >
>[:D][:D]..prova a darmi le coordinate poi vaglio il percorso le distanza e il tempo[:)]
18
stefano3it
stefano3it
10/05/2007 793
Inserito il 11/06/2008 alle: 20:10:50
[quote]Originally posted by obaoba
Ecco che si entra nel trash time!! Ovvero il bidone time![:D][:D] Dai che si scherza.....[:D]id="size1"> Caro Luca ti chiediamo umilmente perdono ma dobbiamo proprio ritirarci anche noi. Ti avevo già mandato un email con scritto che forse non ce l' avremmo fatta a venire per problemi di lavoro e purtroppo il tutto si è avverrato. Con il mio lavoro a cielo aperto e con tutto questo mal tempo si è ritardato un po' tutto.Perciò quello che dovevo aver finito me lo trovo aggiunto al resto nelle prossime due settimane oltre ad un altro imprevisto. So cosa significa lavorare per organizzare e poi vedere che più equipaggi si ritirano è proprio una rottura di [8][8] , cmq i migliori restano. Vi auguro tanto divertimento[;)]. Stefanoid="size3">]id="green">
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 11/06/2008 alle: 20:58:36
Compleanno di eros sabato 21 giugnoid="size5">id="red">: se sa che ve lo sto dicendo mi ammazza, non perche' non voglia offrire ma perche' voleva dirvelo all'ultimo .Ma non sa di aver a che fare con una ranocchia dispettosa? Io ho pensato, con la collaborazione della mia mamma, di portare i suoi fantastici bigne' dei quali custodisce gelosamente la ricetta e non me la vuole insegnare. Che dite? visto che si prolunga l'aperitivo fino a tardi bigne' a mezzanotte o al sabato sera???id="size4">id="green">[:p][:p][:p][:p][:p][^][:I][8D][:D][:)][^]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 11/06/2008 alle: 21:01:36
bignè ?? parola magica dopo i mitici scomparsi nelle pance di Leo e Danilo nel Delta.... magnifica idea... vanno bene prima dopo e durante TUTTI i pasti dei FdB !!!
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 11/06/2008 alle: 21:08:25
quote:Originally posted by Macrilla
bignè ?? parola magica dopo i mitici scomparsi nelle pance di Leo e Danilo nel Delta.... magnifica idea... vanno bene prima dopo e durante TUTTI i pasti dei FdB !!! >
>oddioooo Macrilla non mi sembra che abbiamo avuto l'occasione di incontrarci o sbaglio? Sei molto simpatica e farei volentieri come dici tu ma il mio "piccolo" frigo del mio "piccolo" Marlyn non credo riuscira' a tenere tanto......magari di vino si....id="size4">id="green">[;)][;)][;)][;)][:)]
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 11/06/2008 alle: 23:49:37
mi sembra che anche una ranocchia abbia compiuto gli anni da poco,scusa del ritardo ma tanti auguri a Clara.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link